#peppino@
Novizio
- Iscritto dal
- 13 Dic 2010
- Reazioni
- 162
Grazie mille, a sto punto la scarico lo stesso giusto per fare l'avatar cosi da risparmiarmi il doverlo fare all'uscita del gioco ma per il resto interesse 0, frega proprio niente sia del provare la modalità world tour sia di quei due pg![]()
Neanche a me sinceramente, mi aspettavo una specie di beta aperta con modalità di prova online per vedere come regge il multiplayer, magari a maggio uscirà chissà!!
Ne ho approfittato per scaricarla e provare come gira su PC dopo aver provato la versione PS5, devo dire che gira bene senza cali evidenti sia 1vs1 che in world tour anche su PC (il chè ultimamente per i titoli PC non è scontato anzi), almeno per quel poco che si fà nel world tour in questa demo

L' editor del world tour è ottimo, mi sarebbe piaciuto però poter giocare il world tour con i tasti classici e non con quelli moderni, si vede che nella versione completa si può fare perchè lo dice ma non si può cambiare l' impostazione tasti nella versione demo, così se pur interessante come idea (a me piace) il gameplay sembra al quanto differente rispetto all' 1vs1 che lo trovo eccezionale!!