UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
19_sf5betashots04.jpg

19_sf5betashots11.jpg

19_sf5betashots13.jpg

19_sf5betashots02.jpg

Buone impressioni anche sulla connessione su pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se na hai più di uno mi accodo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dove l'ho preso lo mandano all'uscita il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo posso mandare come dono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ho aggiunto su Steam.

se na hai più di uno mi accodo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dove l'ho preso lo mandano all'uscita il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ne hai ancora un altro l'ha accetto volentieri:nev:

ne avevo solo due, sorry.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beta UP...forse ancora un'ora.
Se vuoi dalla pure a geb la key che ti avevo chiesto perchè non so in sto periodo come sono preso coi tempi, mi ero completamente dimenticato che decidono a semi-random quando la beta è up.

Mi dispiacerebbe non sfruttarla a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ti aggiungo comunque su steam quando sono a casa per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah comunque beccatevi il costume alternativo di laura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lEwQJm0.jpg

KOkDrZq.jpg

OXtV1fv.jpg

e hanno censurato il buttslap di mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè...:rickds:

kaT3Tux.png

3T18DtH.png

OTvOAty.jpg

gChrXtP.jpg

eAxnWul.jpg

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi dalla pure a geb la key che ti avevo chiesto perchè non so in sto periodo come sono preso coi tempi, mi ero completamente dimenticato che decidono a semi-random quando la beta è up.Mi dispiacerebbe non sfruttarla a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ti aggiungo comunque su steam quando sono a casa per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah comunque beccatevi il costume alternativo di laura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lEwQJm0.jpg

KOkDrZq.jpg

OXtV1fv.jpg

e hanno censurato il buttslap di mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè...:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque ho giocato solo due match volanti contro due americani..con tre tacche non era proprio il massimo,ma penso sia colpa della mia adsl 10 mb dei poveracci.:morris82::morris82:

Primo match ho perso 2-1 ,il secondo 2-0 e col pad 360 era pure prevedibile...già col pad ps4 avevo vinto un po' di scontri grazie ad una croce direzionale decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente nulla da dire...penso di poter giocare anche a risoluzioni più spinte rispetto ai 1080p.

Se vuoi dalla pure a geb la key che ti avevo chiesto perchè non so in sto periodo come sono preso coi tempi, mi ero completamente dimenticato che decidono a semi-random quando la beta è up.Mi dispiacerebbe non sfruttarla a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

lEwQJm0.jpg

KOkDrZq.jpg

OXtV1fv.jpg

E io accetto volentieri le tue dimissioni e accetto volentieri la key:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potendo prenderlo al day one ci terrei molto a provarlo:sisi:

Edit:Ringrazio Igniz per la key profeta per avermela ceduta:nev:

Ma quando sarà possibile provare la beta?:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro