Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noti miglioramenti rispetto alla precedente beta?
Non ho provato,anche perchè per ora credo sia accessibile solo dagli us.Noti miglioramenti rispetto alla precedente beta?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Posso chiedertene uno?Ho codici per la beta disponibili.
Acquistato oggi.
http://www.eventhubs.com/news/2016/jan/16/street-fighter-5-glorious-high-resolution-slow-motion-sequences-all-critical-arts-3rd-beta/
slowmotion in altissima risoluzione.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosso chiedertene uno?
Ti ho aggiunto su Steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo posso mandare come dono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse na hai più di uno mi accodo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dove l'ho preso lo mandano all'uscita il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
grazie mille, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne avevo solo due, sorry.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe ne hai ancora un altro l'ha accetto volentieri![]()
Se vuoi dalla pure a geb la key che ti avevo chiesto perchè non so in sto periodo come sono preso coi tempi, mi ero completamente dimenticato che decidono a semi-random quando la beta è up.ne avevo solo due, sorry.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beta UP...forse ancora un'ora.
Se vuoi dalla pure a geb la key che ti avevo chiesto perchè non so in sto periodo come sono preso coi tempi, mi ero completamente dimenticato che decidono a semi-random quando la beta è up.Mi dispiacerebbe non sfruttarla a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti aggiungo comunque su steam quando sono a casa per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah comunque beccatevi il costume alternativo di laura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
e hanno censurato il buttslap di mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè...![]()
E io accetto volentieri le tue dimissioni e accetto volentieri la key:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi dalla pure a geb la key che ti avevo chiesto perchè non so in sto periodo come sono preso coi tempi, mi ero completamente dimenticato che decidono a semi-random quando la beta è up.Mi dispiacerebbe non sfruttarla a pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti aggiungo comunque su steam quando sono a casa per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah comunque beccatevi il costume alternativo di laura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
e hanno censurato il buttslap di mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè...![]()