UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Nella beta so che gli arcade stick directinput non andavano, bisognava utilizzare qualche software tipo joy2key per poterli utilizzare, si sa se la situazione rimarra così anche nella versione finale?

ragazzi, so che i partecipanti alla beta stanno ricevendo delle steam beta gift key per la beta di SFV.

Se ne avete una e non sapete a chi darla, sarei felice di averla per testare il gioco su PC.

Grazie anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, so che i partecipanti alla beta stanno ricevendo delle steam beta gift key per la beta di SFV.Se ne avete una e non sapete a chi darla, sarei felice di averla per testare il gioco su PC.

Grazie anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In tal caso mi accodo anchio all'elemosina di una key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi cancello dalla coda per la key, in quanto l' ho avuta.

grazie.

la voglio pure io D:
Mi associo pure io alla richiesta, se ne avete qualcuna extra io ci sono:)

Announcing Steam OS Support for SFV

Hey everyone. I’m excited to announce that Street Fighter V will be officially supporting Steam OS! We are working closely with Valve on this endeavor, and will have more details to announce in the near future, so stay tuned for updates.

Street Fighter V will also support the Steam controller, and you’ll be able to try that out right away during the upcoming beta test that takes place from December 18~20.

See you all online!

http://steamcommunity.com/games/310950/announcements/detail/764848484218116071

Per chi ha provato la beta, a livello di ottimizzazione come è messo?

Gira bene?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

curiosissimo di provarlo, adesso metto di corsa a scaricare la BETA ( su console ) :mah: credo comunque al 99% di andare di D1 :kep88:

Ci sarà qualcuno tra 29 giorni?:morris82::morris82::morris82:

Io devo giusto recuperare lo stick .:icebad:

se kinguin non fa brutti scherzi ci sarò anche io :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro