UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
eccomi...però per i primi giorni gioco solo da ps4: su pc non ho un pad decente e sono in attesa per lo stick.
Per curiosità che stick stavi guardando di preciso (sempre se hai già un'idea)? Che io sto valutando di prenderne un altro visto che pare i directinput non funzioneranno e non è che mi piaccia molto usare software aggiuntivo tipo joy2key

Per curiosità che stick stavi guardando di preciso (sempre se hai già un'idea)? Che io sto valutando di prenderne un altro visto che pare i directinput non funzioneranno e non è che mi piaccia molto usare software aggiuntivo tipo joy2key
ho preordinato il te2+...ho letto che stanno lavorando per renderli compatibili,ma non si sa l'uscita dei driver.:unsisi:

ho preordinato il te2+...ho letto che stanno lavorando per renderli compatibili,ma non si sa l'uscita dei driver.:unsisi:
A me sinceramente fa molto strano e mi viene da pensare sia una scelta, dato che non mi vengono in mente altri giochi dove non funzionino...forse il primo blazblue, quello con games for windows live

Il fatto che sulle faqs dicano esplicitamente di usare software di terze parti per farli funzionare non è che mi lasci molte speranze per quanto riguarda la futura compatibilità

L'hai preordinato dal sito della madcatz? Se si sai quanto viene a costare la spedizione?Stavo valutando anche io quel modello, però boh sono abbastanza indeciso, alla fine non è che sia proprio un prodotto economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me sinceramente fa molto strano e mi viene da pensare sia una scelta, dato che non mi vengono in mente altri giochi dove non funzionino...forse il primo blazblue, quello con games for windows liveIl fatto che sulle faqs dicano esplicitamente di usare software di terze parti per farli funzionare non è che mi lasci molte speranze per quanto riguarda la futura compatibilità

L'hai preordinato dal sito della madcatz? Se si sai quanto viene a costare la spedizione?Stavo valutando anche io quel modello, però boh sono abbastanza indeciso, alla fine non è che sia proprio un prodotto economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe come definire i prodotti Alienware poco economici, chiaro che ti costa meno prendere uno stick con un'ottima base e moddarlo con tasti e leva Sanwa ma è un prodotto più "collezionistico" ( ed è per questo che recentemente ho preso un nuovo stick che ho moddato per conto mio, se devo spendere una certa cifra aspetto un`edizione che sia limitata e a quel punto potrei pensarci ), BTW il TE2+ viene 260 e spicci da amazon.es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qualcuno sà come funzionerà la questione DLC/account tra computer e PS4 ? mi spiego meglio, se io gioco su console e mettiamo mi compro 2 costumi e 4pg, questi saranno legato all'ID lottatore e me li ritroverò su PC ( previo acquisto del gioco naturalmente ) oppure dovrei ricomprarli? :morristend: se fosse condiviso allora potrei anche prendere 2 copie così da cazzeggiare su PC, se invece non è così sti cazzi vado di versione console e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi qualcuno sà come funzionerà la questione DLC/account tra computer e PS4 ? mi spiego meglio, se io gioco su console e mettiamo mi compro 2 costumi e 4pg, questi saranno legato all'ID lottatore e me li ritroverò su PC ( previo acquisto del gioco naturalmente ) oppure dovrei ricomprarli? :morristend: se fosse condiviso allora potrei anche prendere 2 copie così da cazzeggiare su PC, se invece non è così sti cazzi vado di versione console e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho capito il cross play è limitato al matchmaking, non dovrebbe esserci la condivisione dell'account.

Crossplay e Crossbuy sono 2 cose moooolto diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà, se non mi sbaglio, è stato confermato sono il crossplay. Per quanto riguarda l'utilizzo dello stesso profilo sia su ps4 che pc, quindi condivisione dei punti e dei progressi, non hanno ancora detto niente che io sappia....Il fatto che ci sia una battletag apposita e non si utilizzi l'alias psn o steam fa pensare sarà possibile, altrimenti non vedrei perchè prendersi la briga di implementare un sistema del genere, però non mi pare abbiano ancora fatto chiarezza sulla questione...i dlc condivisi me li scorderei però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crossplay e Crossbuy sono 2 cose moooolto diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà, se non mi sbaglio, è stato confermato sono il crossplay. Per quanto riguarda l'utilizzo dello stesso profilo sia su ps4 che pc, quindi condivisione dei punti e dei progressi, non hanno ancora detto niente che io sappia....Il fatto che ci sia una battletag apposita e non si utilizzi l'alias psn o steam fa pensare sarà possibile, altrimenti non vedrei perchè prendersi la briga di implementare un sistema del genere, però non mi pare abbiano ancora fatto chiarezza sulla questione...i dlc condivisi me li scorderei però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma scusa allora che condividerebbero con il profilo? cross-buy non lo era di certo, ci stà uno lo debba comprare 2 volte ma i personaggi sbloccati devono valere per entrambi perchè 1) a detta loro saranno sbloccabili con i punti battaglia ( che sicuramente saranno uno sproposito ), se li sblocco su console poi cosa faccio grindo su PC per sbloccare gli stessi di nuovo? e uguale i costumi, sia che sono sbloccati o comprati dovrebbero legarli all'ID lottatore non alla piattaforma :morris82: cioè mi sembra una cosa scontata, il guadagno sarebbe comunque enormemente superiore perchè un sacco di gente andrebbe di doppia versione sapendo che i contenuti sono legati al suo ID, così chi ***** compra due copie ma soprattutto chi ***** gli compra due volte gli stessi costumi :rickds: :rickds: troppe cose poco chiare, già parliamoci chiaro e diciamo pure che è un gioco venduto a pezzi con modalità e personaggi che arriveranno non si sà quando e non si sà nemmeno come, si parla solo di generici "fight points" senza mai accennare al tempo effettivamente richiesto ( perchè se grindo un mese per un PG a quel punto siamo alla stregua di un F2P, lo compro a soldi e stop ) ne tantomeno cosa/quanto sarà comprabile per certo senza soldi, dato che la mole di roba temo sia enorme ci mancherebbe solo che siano slegati dall'ID, BTW comunque sia qui i "ma" e i "però" sono troppi per i miei gusti, cara grazie che gli compro una versione a questo punto e giusto perchè parliamo di SF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero di poter rivedere l'id lottatore...tra ps4 e pc credo di aver cambiato id,ma devo verificare.:rickds:

ma scusa allora che condividerebbero con il profilo?
I progressi, e con progressi intendo anche i lottatori e costumi sbloccati, sbloccati non pagati, se li paghi secondo me non te non te li unlockano su tutte e 2 le versioni (sopratutto i costumi).

Tutto quello che acquisti dubito fortemente sarà trasferibile tra le 2 verisioni, tutto quello che sblocchi si probabilmente

Sempre che ci sia la condivisione tra i profili, non è stata confermata come ti dicevo prima, loro hanno parlato solo di crossplay nel matchmaking (quindi è più probabile che non ci sia rispetto che ci sia)

Questa chiaramente è la mia opinione, però considera questo: se la roba che paghi fosse effettivamente crossbuy tra le 2 versioni secondo te non spingerebbero incredibilmente a livello marketing su sta cosa e non te lo ripeterebbero fino alla nausea?

Che poi aspettiamo a cantar vittoria coi pg sbloccabili perchè anche li ci sarà da ridere secondo me sul costo coi fight point

I progressi, e con progressi intendo anche i lottatori e costumi sbloccati, sbloccati non pagati, se li paghi secondo me non te non te li unlockano su tutte e 2 le versioni (sopratutto i costumi).Tutto quello che acquisti dubito fortemente sarà trasferibile tra le 2 verisioni, tutto quello che sblocchi si probabilmente

Sempre che ci sia la condivisione tra i profili, non è stata confermata come ti dicevo prima, loro hanno parlato solo di crossplay nel matchmaking (quindi è più probabile che non ci sia rispetto che ci sia)

Questa chiaramente è la mia opinione, però considera questo: se la roba che paghi fosse effettivamente crossbuy tra le 2 versioni secondo te non spingerebbero incredibilmente a livello marketing su sta cosa e non te lo ripeterebbero fino alla nausea?

Che poi aspettiamo a cantar vittoria coi pg sbloccabili perchè anche li ci sarà da ridere secondo me sul costo coi fight point
ma io l'ho pensato proprio per l'introduzione di questi fantomatici fight points, in effetti l'avrebbero pubblicizzato ma io addirittura nella mia testa lo davo per scontato dal momento in cui ho visto l'ID lottatore :morris82: BTW come ti ho detto la mia opinione è che il gioco sarà venduto a pezzi, ci sarà si qualcosa sbloccabile con i punti e magari non dovranno nemmeno essere tantissimi ma allo stesso tempo ci sarà MOLTA, MOLTA roba che dovrai pagare, potrebbero adottare un sistema per cui il lottatore è acquistabile solo a soldi per tot giorni dal rilascio per poi metterlo a punti ma non credo, alla fine sono più propenso a credere che tutto sarà venduto e a punti ci finirà giusto un qualcosina ( ina ), probabilmente le cose meno appetitose ( proprio come nei f2p per tornare al discorso di prima ), staremo a vedere ma per ora versione ULTRA singola su console e stop :unsisi:

EDIT tra l'altro partiamo già con 4 costumi aggiuntivi per il preorder ( divisi per vari rivenditori ), ecco questi secondo me potrebbero essere a punti :unsisi: se non altro mi auguro facciano dei prezzi DECENTI, se iniziamo con il pg a 10 euro, il pacchetto costumi ( di cui immancabilmente ti frega di uno solo ) a 12 euro e robe così non ci siamo

Boh, considerando che il season pass costa 30€ e i personaggi sono 6, i pg singoli costeranno 5€? O 7/8€ e il sp ti fa risparmiare qualche €? :unsisi:

Boh, considerando che il season pass costa 30€ e i personaggi sono 6, i pg singoli costeranno 5€? O 7/8€ e il sp ti fa risparmiare qualche €? :unsisi:
creo che con il season qualcosa si risparmi :unsisi: eh ***** anche 5 euro non era mica poco, 7/8 a quel punto li spendi solo per un pg che proprio vuoi e che sai userai molto a lungo :facepalm: vediamo i contenuti del season pass oltre ai pg e poi vedrò che fare, se devo comprare qualcosa a quel punto prendo il SP ( ammesso poi sarà uno perchè nel gioco base mancano una marea di pg che metteranno SICURO ), per carità se uno continua a giocarci è anche sensato investirci dei soldi ma fino a un certo punto, se al lancio per 70 euro mi dai la metà della metà delle cose che ci saranno tra un'anno non stai aggiungendo roba per tenere vivo il gioco, lo hai fatto a pezzi da subito :morris82: ste cose mi fanno davvero imbestialire, a quel punto ********** dimmi " il nostro gioco costa 100 " e io mi adeguo, non che ne pago 70 per poi trovare l'altra metà ( ma anche fosse 1/3 ) sullo store per 30 euro

creo che con il season qualcosa si risparmi :unsisi: eh ***** anche 5 euro non era mica poco, 7/8 a quel punto li spendi solo per un pg che proprio vuoi e che sai userai molto a lungo :facepalm: vediamo i contenuti del season pass oltre ai pg e poi vedrò che fare, se devo comprare qualcosa a quel punto prendo il SP ( ammesso poi sarà uno perchè nel gioco base mancano una marea di pg che metteranno SICURO ), per carità se uno continua a giocarci è anche sensato investirci dei soldi ma fino a un certo punto, se al lancio per 70 euro mi dai la metà della metà delle cose che ci saranno tra un'anno non stai aggiungendo roba per tenere vivo il gioco, lo hai fatto a pezzi da subito :morris82: ste cose mi fanno davvero imbestialire, a quel punto ********** dimmi " il nostro gioco costa 100 " e io mi adeguo, non che ne pago 70 per poi trovare l'altra metà ( ma anche fosse 1/3 ) sullo store per 30 euro
A me interessa principalmente Juri, quindi mal che vada se il prezzo in fight money è spropositato ho da grindare per un solo pg. Hanno già confermato che ci sarà un secondo season pass nel 2017. Ah dimenticavo, il season pass contiene anche un costume per i 6 pg.

A me interessa principalmente Juri, quindi mal che vada se il prezzo in fight money è spropositato ho da grindare per un solo pg. Hanno già confermato che ci sarà un secondo season pass nel 2017. Ah dimenticavo, il season pass contiene anche un costume per i 6 pg.
anche a me interessa solo Juri, diciamo che sarebbe l'unico pg per cui sarei propenso a sganciare dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabbè qui ne mancano proprio TANTI, Sagat lo comprerei, Blanka pure, Guile anche, Akuma ma anche altri che ora mi sfuggono, se apro USFIV ci sono almeno 7/8 pg che comprerei fossero rilasciati su SFV, sfuso però non credo comprerò nulla se i prezzi saranno quelli che abbiamo ipotizzato ( Juri a parte ) :kep88:

http://www.amazon.it/gp/product/B00RZ7T8N6?refRID=0NP0RPH6020MK9K5PR6F&ref_=pd_rhf_gw_p_img_1
Funziona su PC settandolo per PS3 ed è facilmente moddabile, a 112€ è un affare.
A me sulle discussioni di steam pare di aver letto che non funziona quel modello con sf5 :morristend: (su pc nativamente intendo )

Se mi sbaglio dimmi che sarei interessato anche io

Comunque per chi ha preaquistato il te2+ (dall'account twitter ufficiale di madcatz)

"Mad Catz is working on a firmware update to include x-input as well. SFV (PC) will update with d-input post launch. "

"Like all PS4 controllers, @MadCatz SFV range does work with PC (d-input). SFV requires x-input at launch. "

Quindi al lancio mi pare di capire che non funzioneranno (sempre nativamente e su pc chiaramente), però almeno fanno capire che sembrerebbe capcom abbia comunque intenzione di ampliare la compatibilità anche ai d-input in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro