RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Offline
Il nuovo look di Birdie è orrendo,potevo farne a meno,ma è probabile che agli americani piaccia sta roba...dopo Rufus.O_O
che sia orrendo non c'è dubbio




Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nuovo look di Birdie è orrendo,potevo farne a meno,ma è probabile che agli americani piaccia sta roba...dopo Rufus.O_O
peggiora pure l'acconciatura...inguardabile.che sia orrendo non c'è dubbio![]()
non sò se ti è capitato di vedere sul tubo i video con i costumi alternativi, quando ho visto quello di Birdie ho provato un vero senso di schifo
![]()
adesso infatti quello base non mi sembra più tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.eventhubs.com/news/2016/feb/07/winning-ranked-matches-rewards-you-fight-money-street-fighter-5-leveling-character-offers-same-bonus/Capcom's Matt Dalhgren recently told Venture Beat that Street Fighter 5 will offer a plethora of ways to earn Fight Money.
"Players are going to be able to earn Fight Money through playing single-player content that’s available. If you complete any of the character stories, you’ll earn Fight Money. If you complete survival mode with different characters, you’ll earn Fight Money.
"If you level up individual characters, every time you reach a new level, you’ll get some Fight Money," he said.
And if you happen to be a strong online player, you'll also earn additional in-game currency simply by winning sets.
"If you just play online in a ranked battle, every time you get a win, you’ll be able to generate some Fight Money.
"If you play through all of the single-player content, or just a majority of it, you should be able to earn enough money to get the first DLC character for free, if not more money on top of that," said Dahlgren.
Players will have about a month to earn Fight Money before store content becomes available
Street Fighter 5 is going to give players a good amount of time to build up Fight Money before the first store content becomes available.
"Our in-game store will launch in March," Dahlgren noted. "This gives our players about a month’s time frame to play through the single-player content and earn enough Fight Money before content becomes available.
"Street Fighter 5 does not have any day-one DLC. No content is going to be available on day one, with Fight Money or zenny [street Fighter 5’s in-game currency].
"Once the store opens, content will be added, and we’ll also be adding our daily challenges. [Those are] specific goals that players need to accomplish on a daily or weekly basis, which will also give them a boost of Fight Money.
"That’s coming with the in-game store because this is a model that’s there to provide long-term sustainability and a way to earn Fight Money in the long term," Dahlgren concluded.
Per me restano vaghi per un motivo ben preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"If you play through all of the single-player content, or just a majority of it, you should be able to earn enough money to get the first DLC character for free, if not more money on top of that,"
non si riesce bene a capire se sia una cosa positiva o meno, ne tantomeno si capisce se si sarà ricompensati solo una volta oppure le modalità continueranno a dare gli stessi fight money, BTW mi sembra comunque tutto abbastanza ragionevole da queste dichiarazioni, anche perchè se alla fine per un qualunque motivo dovessero toppare con SFV possono chiudere proprio baracca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io l'ho pensata così, lo dicevo proprio un paio di giorni fà in sezione PS4 e mi hanno risposto che invece di sparare a zero avrei dovuto ringraziare Capcom che adottava questo modello tanto lodevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif queste dichiarazione sono vaghe come tutto il resto ( di fatti ancora nessuno ha parlato di quantità ), il primo lo comprerai tranquillamente e questo lo si capiva da subito, i costumi è già stato detto saranno "PREMIUM" alla modica cifra di 4 dollari ( euro ) quindi non ci sono dubbi e ora non ci resta che capire quante ore del nostro tempo sono sufficienti a giustificare una perdita ipotetica di 6 euro per Capcom, io resto della mia idea, se questo sistema è stato sostituito a quello classico significa che prevedono gli stessi incassi o addirittura di più altrimenti non l'avrebbero cambiato, premesso che io preferirei avere una versione nuova ogni anno a 30 euro piuttosto che spendere 10 volte tanto a pezzi e poi trovarmi comunque 1/3 o meno dei contenuti disponibiliPer me restano vaghi per un motivo ben preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica cosa da fare è aspettare e vedere come sarà la situazione all'uscita, io personalmente a un modello del genere "amichevole" per i giocatori ci credo molto poco dato che stiamo parlando di capcom
Pensare che sarà facile ottenere gratuitamente personaggi che costano 6€ l'uno mi pare un po utopistico
Oltretutto il fatto che dicano più volte che il PRIMO sarà ottenibile abbastanza facilmente mi fa pensare il single player avrà tipo achievement che danno fight money, quindi una volta presi quelli non se ne otterranno altri
In realtà così è comunque molto meglio delle versioni come nel 4 secondo me, dato che quel tipo di dlc distrugge completamente la community...Se faranno grossi cambiamenti a livello di gameplay almeno anche uno con la versione base potra comunque apprezzarli senza dover comprare niente, chiaro poi se uno vuole i pg li paga...quello è poco ma sicuro. Ma se guardi SF4 ogni versione ha apportato cambiamenti al gameplay non retrocompatibili(o forse sarebbe più giusto dire retroimplementati), che è la cosa più stupida che si possa fare per giochi come questo.anche io l'ho pensata così, lo dicevo proprio un paio di giorni fà in sezione PS4 e mi hanno risposto che invece di sparare a zero avrei dovuto ringraziare Capcom che adottava questo modello tanto lodevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif queste dichiarazione sono vaghe come tutto il resto ( di fatti ancora nessuno ha parlato di quantità ), il primo lo comprerai tranquillamente e questo lo si capiva da subito, i costumi è già stato detto saranno "PREMIUM" alla modica cifra di 4 dollari ( euro ) quindi non ci sono dubbi e ora non ci resta che capire quante ore del nostro tempo sono sufficienti a giustificare una perdita ipotetica di 6 euro per Capcom, io resto della mia idea, se questo sistema è stato sostituito a quello classico significa che prevedono gli stessi incassi o addirittura di più altrimenti non l'avrebbero cambiato, premesso che io preferirei avere una versione nuova ogni anno a 30 euro piuttosto che spendere 10 volte tanto a pezzi e poi trovarmi comunque 1/3 o meno dei contenuti disponibili
sul fatto del poter giocare con chi ha una versione diversa sono d'accordissimo, questo lo faceva già MK9 e DEVE essere così sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il modello di SFIV è l'apoteosi dell'ingordigia, io intendevo nuova versione nel senso che dopo il primo anno mi esce Street Fighter 5 ***** edition, contiene TUTTI i contenuti rilasciati fino a quel momento e io con 30/40 euro me lo compro e uguale di anno in anno, lo sò che è un'utopia perchè anche dovesse succedere ci saranno sempre costumi a profusione e robe varia che NON verranno inseriti, con il loro metodo vero che ora puoi giocare e avere gli update ( per fortunaIn realtà così è comunque molto meglio delle versioni come nel 4 secondo me, dato che quel tipo di dlc distrugge completamente la community...Se faranno grossi cambiamenti a livello di gameplay almeno anche uno con la versione base potra comunque apprezzarli senza dover comprare niente, chiaro poi se uno vuole i pg li paga...quello è poco ma sicuro. Ma se guardi SF4 ogni versione ha apportato cambiamenti al gameplay non retrocompatibili(o forse sarebbe più giusto dire retroimplementati), che è la cosa più stupida che si possa fare per giochi come questo.Per quanto riguarda i costumi, vabbe son abbastanza fuori di testa coi prezzi, però essendo roba estetica ci si puo passare anche sopra...Io già sul 4 ho rinunciato ad acquistare i costumi che mi interessavano per lo stesso identico motivo...per me un costume pack non puo costare quanto il gioco (per l'ultra sto parlando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla capcom però hanno idee diverse (che poi magari se abbassassero i prezzi a livelli accettabili ne venderebbero uno sfracello in più, guadagnando conseguentemente più soldi).
Se poi c'è gente che è convinta che riuscirà a comprarsi tranquillamente tutto tramite fight money, quando il season pack costa 30€, mi sa che non hanno capito bene come funziona il mondo
Io l'unica cosa che spero è che non facciano come mk o come dead or alive (anche ki mi pare sia così) dove la ***** di selection screen mostra i personaggi che non si sono acquistati con il tasto "compra" o roba del genere...è veramente una cosa che non sopporto, non cagarmi il ***** all'interno del gioco per tentare di invogliarmi a comprare dlc.
io avevo sentito che il primo pg sarebbe stato balrog e che ad alcuni pro l'avessero già mostrato a porte chiuse non ricordo a che evento :morristend:-Alex coming in March.-One new character per month until September.
-Spectator mode after the launch
-Challenges on March.
-Characters will cost 100.000 Fight Money or 600 Zenny
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1181730
![]()
anche io sapevo cosìio avevo sentito che il primo pg sarebbe stato balrog e che ad alcuni pro l'avessero già mostrato a porte chiuse non ricordo a che evento :morristend:
potrebbe anche essere che balrog esca a febbraio a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o no?anche io sapevo così![]()
Confermato Alex https://twitter.com/StreetFighter/status/697133734303141888
[video=youtube;h34syy40h-s]