UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
il prossimo allora è Guile?:o
no balrog :morristend: se intendi dopo alex

Se ti riferisci al teaser sono gli stivali di alex non di guile, si capisce dai pantaloni

Ultima modifica da un moderatore:
no balrog :morristend: se intendi dopo alexSe ti riferisci al teaser sono gli stivali di alex non di guile, si capisce dai pantaloni
ma chi lo vuole balrog.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora Guile è il terzo?

- - - Aggiornato - - -

Hori RAP arrivato.:o

ma chi lo vuole balrog.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAllora Guile è il terzo?

- - - Aggiornato - - -

Hori RAP arrivato.:o
Boh, cioè nell'immagine effettivamente il secondo è guile, però con la storia che balrog è stato mostrato a certa gente a porte chiuse mi sembra più probabile si quello il secondo personaggio...

Ma sto facendo ipotesi basate sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fingiamo che non ho detto niente :rickds:

Arrivato anche a me ora l'HORI RAP.

Non so se prenderlo su PC o PS4 :( funziona bene il cross play?

Non so se prenderlo su PC o PS4 :( funziona bene il cross play?
Molti feedback dicono di sì...comunque immagino che dipenda dalla regione in cui si gioca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Arrivato anche a me ora l'HORI RAP.
devo abituarmi ai tasti..per il resto pare comodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti feedback dicono di sì...comunque immagino che dipenda dalla regione in cui si gioca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

devo abituarmi ai tasti..per il resto pare comodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto che non è più in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho visto che non è più in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ben 56 € in più ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora 6 giorni...non c'è alcun pre-download vero?:morristend::morristend:

ben 56 € in più ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora 6 giorni...non c'è alcun pre-download vero?:morristend::morristend:
se non sbaglio c'è stato il preload anche per la beta, quindi direi che non sarebbe strano se ci fosse anche per la versione completa...come tempistiche però non ho idea, per esperienza ho visto che dipende dal gioco quanto prima il preload sia disponibile

che figo Vega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in tutto nella BETA lo avrò usato per tipo 30 ore :rickds: probabilmente come pg sceglierò lui ( o Chun-li ) in attesa di Juri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo Birdie è orribile ma il peggiore è Rashid, *** quanto è anonimo. :rickds:
Peraltro con la popolarità dell'Isis è scoppiata la moda dei personaggi arabi stereotipati, Tekken 7 altro giro altro arabo che sembra Alì Babà.

A quanto pare se uno nasce Arabo è condannato al turbante sempiterno

Peraltro con la popolarità dell'Isis è scoppiata la moda dei personaggi arabi stereotipati, Tekken 7 altro giro altro arabo che sembra Alì Babà.A quanto pare se uno nasce Arabo è condannato al turbante sempiterno
in realtà un sacco di gente dice che e molto divertente da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però come design non piace per niente neanche a me, infatti anche se come gameplay anche a me sembra interessante guardandolo mi passa la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i personaggi nuovi più riusciti son sicuramente laura e necalli...su feng penso non ci sia niente da dire, io lo trovo un obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà un sacco di gente dice che e molto divertente da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però come design non piace per niente neanche a me, infatti anche se come gameplay anche a me sembra interessante guardandolo mi passa la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i personaggi nuovi più riusciti son sicuramente laura e necalli...su feng penso non ci sia niente da dire, io lo trovo un obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo in pieno.............e mi spiace un sacco che Birdie sia diventato un panzone schifoso, anche se forse il look rispecchia bene il suo essere depravato (voglio dire......uno che si lecca la catena.........sarà parente della Cirus? :rickds:). Detto questo sì, le mie rimostranze sono solo sul lato estetico, come gameplay non posso ancora esprimermi. Che poi non è che mi faccia schifo neanche Rashid, è solo che è davvero stereotipato......lo salva in parte il fatto di essere in un gioco pieno di stereotipi, basta guardare gente come Guile, Dhalsim, E.Honda, Ryu, Sagat, tutti personaggi presi di peso dallo stereotipo della nazione di appartenenza (militare/fachiro/lottatore sumo/karateka/lottatore muai thai, per citarne alcuni) e variati di quel poco per dargli un tocco di personalità. Magari col tempo mi affeziono pure a Rashid. :morristend:

Alex conept art

11_alexart01.png

Trials

11_artscreen02.jpg

Peraltro con la popolarità dell'Isis è scoppiata la moda dei personaggi arabi stereotipati, Tekken 7 altro giro altro arabo che sembra Alì Babà.A quanto pare se uno nasce Arabo è condannato al turbante sempiterno
bè a quanto pare il costume alternativo consiste in abiti da rapper ( ? ) o comunque su quella scia :unsisi: niente turbante e a me non dispiace neanche con l'altro costume però bò non lo userei comunque , troppo in fondo nella mia lista delle preferenze

bè a quanto pare il costume alternativo consiste in abiti da rapper ( ? ) o comunque su quella scia :unsisi: niente turbante e a me non dispiace neanche con l'altro costume però bò non lo userei comunque , troppo in fondo nella mia lista delle preferenze
Ah beh..........con Ken, Vega/Balrog e Zangieffone io sto a posto.....mettiamoci pure Alex visto che l'hanno appena annunciato e in SFIII mi ci divertivo un sacco a suon di Flash Chop e nonmiricordoilnomeBomb

Pre-load should go live sometime towards the end of Thursday, Feb. 11 PST.
Game itself will unlock worldwide simultaneously on Feb. 16th at 9:00AM Pacific Standard Time.

http://steamcommunity.com/app/310950/discussions/0/405691491106264274/#c405691491107316959
si scarica stanotte per essere pronti,allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

11_sf5chars.jpg

- - - Aggiornato - - -

Capcom has released a new set of Street Fighter V details and screenshots, introducing each character’s Story Mode alternate costume, Survival Mode, and Challenge Mode.
Get the information below.

Story Mode Character Costumes

image: http://gematsu.com/wp-content/uploads/2016/02/SFV_02-11-16_001.jpg

Street Fighter V

By completing each Character Story, you’ll be able to unlock their corresponding Story Mode costume for purchase in the in-game store once it launches in March.

Survival Mode

image: http://gematsu.com/wp-content/uploads/2016/02/SFV_02-11-16_002.jpg

Street Fighter V

In this mode, your health and EX Gauge carry over between each match against the CPU. You are able to earn points with each victory, which can in turn be used to purchase special power ups, such as health or attack or defense increases, etc., to help you last longer. Purchasing more power ups reduces your overall score though, so there is a trade-off. By clearing the four difficulty levels of Survival Mode, you’ll be able to earn new colors and in-game titles for your character!

Challenge Mode

image: http://gematsu.com/wp-content/uploads/2016/02/SFV_02-11-16_003.jpg

Street Fighter V

Challenge Mode consists of four sub-modes, each of which has been designed to help you improve your skills and gameplay:

Battle Tips (available March 2016) – Learn the ins and outs of Street Fighter V through helpful demonstration and tutorial content. Contains content for each of the 16 characters, as well as advice geared towards all levels of players.

Trials (available March 2016) – Put your skills to the ultimate test with combo trials for all 16 characters, ranging from basic to pro combos.

Targets (available soon after launch) – Complete daily renewing goals to earn fight money, in-game titles, and other cool content.

Extra Battle (available soon after launch) – Fight against special CPU bosses in the ultimate challenge. Earn in-game rewards upon completion.

Online Lobbies

Online battle lobbies will support two players at launch, but eight person lobbies as well as Spectator mode will be patched into the game as part of the March 2016 update.

PS3 Fightsticks

Legacy PS3 fightsticks will work with Street Fighter V at launch, courtesy of Lab Zero.

Read more at http://gematsu.com/2016/02/street-fighter-v-details-story-mode-costumes-survival-challenge-modes#PrF6l2ogKiR31ld5.99

- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro