UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
iniziata la decompressione dei files?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non mi funziona lo stick :tragic: a voi?

su ultra street 4 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hori tekken 6 ps3 wireless

Non so come si configura lo stick!!!Hori RAP4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non trovo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Se volete fare qualche match, aggiungetemi: https://steamcommunity.com/id/tizi_scrubs

Finchè non mi arriva lo stick, sono costretto a usare il controller xbox, quindi faccio pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non mi funziona lo stick :tragic: a voi?su ultra street 4 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Hori tekken 6 ps3 wireless

Non so come si configura lo stick!!!Hori RAP4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se gli stick sono direct input dovete utilizzare x360ce o jo2key al momento

https://steamcommunity.com/app/310950/discussions/0/405691491125743363/

Ho fatto il tutorial ma i server sono down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stase mi aggiungo anche io alla buridda. Se volete qualche Shoryuken nel sedere aggiungetemi pure, dalle 7 in avanti dovrei essere online

Comunque i server, come ipotizzato, vanno da ****, il problema è che il gioco per motivi che non riesco a comprendere quando si disconnette poi non tenta di riconnettersi, va fatto manualmente, e i progressi offline non contano cioè niente exp e niente fight money...sta cosa dei server pesa anche abbastanza sui caricamenti, dato che il gioco synca dopo ogni combattimento

Ho fatto tutta la modalità storia con i 16 pg e si ottengono un po più di 100k fight points quindi il primo pg si puo prendere facile, però ripetendo storie già completate non si guadagna niente

Le prestazioni mi sembrano ok sulla mia 970 maxando tutto :kep88: sarei interessato a vedere se c'è differenza senza avere gli ultimi driver

Sta cosa che i personaggi charge hanno le critical non charge non mi piace molto :morristend:

I costumi futuri avevano detto che si potevano prendere solo con gli zenny (o come si chiamano) o anche con i fight money?

Shitstorm alla arkham?
Perchè? il gioco gira benissimo, sulla mia vecchia 670 gira maxato a 60 frame. :morristend:

a me va benissimo con un a r290 tri-x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico problema attuale sono i server che sono esplosi ma ci stanno lavorando

infatti vi chiedo, su steam lo stanno sotterrando di "meno"
è per i server, ma penso fosse scontato che ci sarebbe stato qualche problema i primi giorni...

forse anche per il fatto che non c'è il supporto agli arcade stick direct input, ma anche quello si sapeva ed è facilmente risolvibile, senza contare che hanno già detto che il supporto sarà implementato in futuro

Come prestazioni non ci sono problemi almeno per me

infatti vi chiedo, su steam lo stanno sotterrando di "meno"
Ah scusa ho frainteso, pensavo fosse già scoppiata una shitstorm da qualche parte in rete. .asd:

io ho giocato un'oretta e mezza stanotte e nessun problema. trovavo gente a stufone (e avevo impostato solo connessioni 4-5) e non laggava mai a parte un paio di partite ed una disconnessione. fluidissimo e zero problemi tecnici. però se adesso i server fanno un pò di merdà sono triste. spero si risolva alla svelta

Ma finendo le storie non si dovevano sbloccare i costumi? O li sblocca solo dopo averle finite tutte e 16? Perchè io per ora ho fatto Ryu, Ken, Chun Li, Cammy e Nash ma non mi ha dato i loro costumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro