Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io, mi aspettavo di dover scaricare la patch da 6gb, però. :morristend:Io sto giocando
non mi funziona lo stick :tragic: a voi?su ultra street 4 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hori tekken 6 ps3 wireless
se gli stick sono direct input dovete utilizzare x360ce o jo2key al momentoNon so come si configura lo stick!!!Hori RAP4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perchè? il gioco gira benissimo, sulla mia vecchia 670 gira maxato a 60 frame. :morristend:Shitstorm alla arkham?
infatti vi chiedo, su steam lo stanno sotterrando di "meno"Perchè? il gioco gira benissimo, sulla mia vecchia 670 gira maxato a 60 frame. :morristend:
è per i server, ma penso fosse scontato che ci sarebbe stato qualche problema i primi giorni...infatti vi chiedo, su steam lo stanno sotterrando di "meno"
Ah scusa ho frainteso, pensavo fosse già scoppiata una shitstorm da qualche parte in rete. .asd:infatti vi chiedo, su steam lo stanno sotterrando di "meno"