- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
che problema ti da x360ce? perchè avendoli usati tutti e 2 secondo me è meglio quello, joy2key lo trovo ingombrante (e anche più lungo da configurare)io ho dovuto usare JoyToKey :morris82:
Comunque i server ora mi sembrano abbastanza ok almeno per quanto riguarda le disconnessioni che a me non si sono più verificate
mk al day one veramente aveva 0 contenuti grazie al brillante port e metodo di rilascio, comunque ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi credo che un'amante dei picchiaduro preferisca un online funzionante a una campagna single player di 10 ore, comunque anche li dipende dai gusti39 euro allo stato attuale.59 euro su pc equivale in genere a un titolo ricco di contenuti che non ha bisogno di altro(anzi talvolta certi stanno a 49)...penso a gta,the witcher,xcom2,naruto uns4,fallout4,dying light,MGSV,dark soul (lo stesso mk come contenuti al d1 era superiore a questo ssfV lato single player...mentre come online faceva cagare e ahime fa ancora cagare..) ecc
Questi sono giochi che meritano il prezzo pieno come contenuti... non di certo questo sfv
Il tuo però mi sembra un discorso molto generico, dato che seguendo la tua logica un gioco come the binding of isaac dovrebbe costare quanto? 100€?
Però inutile fare polemica, ho capito il tuo punto di vista e pur non essendo completamente d'accordo comunque lo rispetto...il prezzo che secondo te il gioco vale lo trovi tranquillamente al di fuori di steam, quindi se ti interessa prendilo li :kep88:
Ultima modifica da un moderatore: