UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Domani Urien. O_O

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Domani Urien. O_O
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
come domani :morris82: pensavo in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ero interessato alle daily piu che altro

come domani :morris82: pensavo in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEro interessato alle daily piu che altro
in serata se abiti in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sulla play si può già scaricare l'aggiornamento, ma su steam non ne vedo traccia. mi volevo avvantaggiare il più possibile visto che pesa parecchio e la mia connessione è africana, rosico un pò

Prima stagione finita con sti 5GB di download :sasa:

Sono curioso di vedere come procederanno, so che una volta finito il CPT dovrebbero rilasciare una patch abbastanza significativa con balance change pesanti e magari anche qualcos'altro..secondo me durante la finale del cpt è probabile che mostreranno un teaser della season 2, dove speriamo non introducano solo pg ma anche qualche nuova modalità o qualcosa che modificherà il gamplay (come tra una versione e l'altra di sf4).

Non sarebbe male se tornasse l'online training come su usf4

EDIT

9/22 Client-side Security Update22 settembre - WBacon [capcom]

Hello Street Fighter fans,

As a part of the new content and system update releasing later today, we’re also rolling out an updated anti-crack solution (note: not DRM) that prevents certain users from hacking the executable. The solution also prevents memory address hack that are commonly used for cheating and illicitly obtaining in-game currency and other entitlements that haven’t been purchased yet.

The anti-crack solution does not require online connectivity in order to play the game in offline mode; however, players will be required to click-confirm each time they boot up the game. This step allows ‘handshake’ to take place between the executable and the dependent driver prior to launch.
WTF...sembra sta cosa stia dando problemi a un sacco di persone

PtEAp7E.jpg
:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
stavo leggendo questa pagina su reddit a riguardo

mi sa che disinstallo anch'io. il gioco funziona benissimo, oggi ho provato un pò urien e le cose nuove, nessun problema. ma il fatto che questi mettano di loro spontanea volontà un malware nel mio pc mi fa un pò incazzare

stando a quello che scrivono su twitter, però, pare che toglieranno presto questa merdà

https://twitter.com/capcom_unity

mi sa che disinstallo anch'io. il gioco funziona benissimo, oggi ho provato un pò urien e le cose nuove, nessun problema. ma il fatto che questi mettano di loro spontanea volontà un malware nel mio pc mi fa un pò incazzare
Si ma mi pare anche molto legittimo incazzarsi, cioè ho comprato il gioco e il season pass e tu, capcom, mi installi un malware per evitare che la gente pirati il tuo gioco? Ma siamo fuori di testa? Son cazzi tuoi se ti piratano il gioco, non mettermi rootkit perchè non sai come risolvere il problema, a me, povero stronzo che ha pagato per sfV

Che poi ti prendono anche per il **** nel post ufficiale dicendoti, e quoto, "note: not DRM" :facepalm:

A dirla tutta, adesso sinceramente, chi di quelli che hanno scaricato illegamente il gioco pensano lo abbia ancora installato dopo tutti sti mesi per giocare in single player visto l'abbondanza di contenuti? boh...

Ho letto anche una versione diversa che dice che è per bloccare l'exploit dei FM sul survival...non gli è venuto in mente di sistemare come è strutturato il survival prima di fare una cosa del genere?

Veramente questi si superano anche quando pare abbiano toccato il fondo...e mi spiace anche per quelli che ci hanno lavorato per quanto riguarda gameplay, engine e animazioni che sono stati completamente fottuti da persone che pensano solo ed esclusivamente a come guadagnare più soldi senza curarsi minimamente dell'utenza

infatti c'ho pensato un pò e ho disinstallato. quando sta cosa sarà messa a posto sarò ben felice di installare di nuovo

infatti c'ho pensato un pò e ho disinstallato. quando sta cosa sarà messa a posto sarò ben felice di installare di nuovo
disinstallare il gioco non risolve il problema stando a quello che ho letto, se guardi in system32 dovresti avere ancora capcom.sys dentro e credo tu non possa cancellarlo perchè è in uso a livello kernel (ti dice impossibile cancellare perchè il file è in uso, o almeno per me è stato così)

Hanno rilasciato un update di una 30ina di mega dopo il quale dovrebbe essere possibile rimuoverlo, credo sia necessario riavviare però prima di poterlo fare

Se non hai avviato SF5 dopo l'update di urien non ti si è installato comunque

disinstallare il gioco non risolve il problema stando a quello che ho letto, se guardi in system32 dovresti avere ancora capcom.sys dentro e credo tu non possa cancellarlo perchè è in uso a livello kernel (ti conviene provare)Hanno rilasciato un update di una 30ina di mega dopo il quale è possibile rimuoverlo, credo sia necessario riavviare però prima di poterlo fare
Si si, ho cancellato anche quel file. Bastava riavviare il PC dopo aver disinstallato il gioco. Poi non so se c'è altra mèrda nascosta in giro, spero di no

Che schifo di gioco ....

Ero a 4.2 gb di download ieri sera...stanotte l ho messo in pausa e ora faccio per farlo continuare e riparte da capo

Ho letto anche una versione diversa che dice che è per bloccare l'exploit dei FM sul survival...non gli è venuto in mente di sistemare come è strutturato il survival prima di fare una cosa del genere?

Veramente questi si superano anche quando pare abbiano toccato il fondo...e mi spiace anche per quelli che ci hanno lavorato per quanto riguarda gameplay, engine e animazioni che sono stati completamente fottuti da persone che pensano solo ed esclusivamente a come guadagnare più soldi senza curarsi minimamente dell'utenza
Beh oddio, visto che con i FM ci puoi comprare roba, direi che tra pensare solo ai guadagni e salvaguardarsi da gente che ti sblocca gratis e senza fatica dei contenuti, c'è un po di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che su PC c'è questo problema, han messo su qualcosa per contrastarlo, tuttavia non è andata bene e han fatto un rollback. Ergo dov'è il problema?

Onestamente con tutta la roba che è successa e che succede su PC, ovvero gente che si disattiva il v-sync per ridurre l'input lag, cheattaggio di FM, dataming vario che porta a Leaks di qualsiasi cosa abbiano intenzione di fare, sblocco contenuti in anticipo, etc. Mi stupirei se un ipotetico SF6 uscisse anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per SFV ormai il supporto alla versione PC lo devono dare, chissà però col senno di poi se lo facevano uscire ugualmente...

stando a quello che scrivono su twitter, però, pare che toglieranno presto questa merdà

https://twitter.com/capcom_unity
saranno contenti ora, solo loro e sony hanno fatto queste porcate:ryo:

Beh oddio, visto che con i FM ci puoi comprare roba, direi che tra pensare solo ai guadagni e salvaguardarsi da gente che ti sblocca gratis e senza fatica dei contenuti, c'è un po di differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che su PC c'è questo problema, han messo su qualcosa per contrastarlo, tuttavia non è andata bene e han fatto un rollback. Ergo dov'è il problema?

Onestamente con tutta la roba che è successa e che succede su PC, ovvero gente che si disattiva il v-sync per ridurre l'input lag, cheattaggio di FM, dataming vario che porta a Leaks di qualsiasi cosa abbiano intenzione di fare, sblocco contenuti in anticipo, etc, mi stupirei se un'ipotetico SF6 uscisse anche su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per SFV ormai il supporto alla versione PC lo devono dare, chissà però col senno di poi se lo facevano uscire ugualmente...
Giusto, invece che risolvere la cosa via server, come credo qualsiasi gioco fortemente online fa, hanno fatto bene a installare un malware sui pc della gente che il gioco l'ha acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che è super legale e che sopratutto avrebbero sicuramente tolto se la gente non se ne fosse accorta, perchè chiaramente l'hanno messo per sbaglio...boh non so se stai scherzando

Non esiste giustificazione per installarmi un rootkit sul pc per difendere i tuoi guadagni, perche stiamo parlando di quello, se coi fm la roba che acquisti fosse stata gratis secondo te avrebbero fatto qualcosa? No.

Poi per carità, non difendo chi sblocca gratis roba che altri pagano in quel modo, ma in ogni caso non è decisamente questo il modo di risolvere il problema (tralasciando il fatto che buona parte della gente usava quell'exploit per sbloccare i colori, che direi essere colpa di capcom visto il modo ridicolo che hanno scelto per sbloccarli)

E comunque, la cosa dei fm si puo fare anche su console ed è anche da un bel pezzo che la fanno (tramite server proxy)

Su ps4 comunque non puoi filtrare ps4 only e pc e ps4 quando cerchi un match? Visto che mi pare che tu consideri il vsynch praticamente un cheat (altra cosa che capcom poteva gestire in modo diverso)

Giusto, invece che risolvere la cosa via server, come credo qualsiasi gioco fortemente online fa (anche i giochi mobile f2p su smarphone fanno così) hanno fatto bene a installare un malware sui pc della gente che il gioco l'ha acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che è super legale e che sopratutto avrebbero sicuramente tolto se la gente non se ne fosse accorta, perchè chiaramente l'hanno messo per sbaglio...boh non so se stai scherzandoNon esiste giustificazione per installarmi un rootkit sul pc per difendere i tuoi guadagni, perche stiamo parlando di quello, se coi fm la roba che acquisti fosse stata gratis secondo te avrebbero fatto qualcosa? No.

Poi per carità, non difendo chi sblocca gratis roba che altri pagano, ma in ogni caso non è decisamente questo il modo di risolvere il problema (tralasciando il fatto che buona parte della gente usava quell'exploit per sbloccare i colori, che direi essere colpa di capcom visto il modo ridicolo che hanno scelto per sbloccarli)

E comunque, la cosa dei fm si puo fare anche su console ed è anche da un bel pezzo che la fanno (tramite server proxy)

Su ps4 comunque non puoi filtrare ps4 only e pc e ps4 quando cerchi un match?
Però non possono nemmeno non fare niente. Stavolta l'han tolto mica perchè la gente si è offesa, ma perchè creava problemi di fruibilità del gioco, quindi mi aspetterei qualcosa di analogo in futuro.

Concordo con te che non sarà il più ortodosso dei metodi eh, se da una parte di può benissimo biasimare Capcom, dall'altra c'è da ringraziare anche chi cerca sempre il metodo per cheattare.

Si puoi filtrare, infatti io e molta gente che conosco che gioca, di base mette il filtro Only PS4 per mettere la mani avanti.

Tuttavia la struttura è unificata ergo devono andare di pari passo sia con una versione che con l'altra. E ripeto che imho se non se ne son pentiti, poco ci manca.

Però non possono nemmeno non fare niente. Stavolta l'han tolto mica perchè la gente si è offesa, ma perchè creava problemi di fruibilità del gioco, quindi mi aspetterei qualcosa di analogo in futuro.Concordo con te che non sarà il più ortodosso dei metodi eh, se da una parte di può benissimo biasimare Capcom, dall'altra c'è da ringraziare anche chi cerca sempre il metodo per cheattare.

Si puoi filtrare, infatti io e molta gente che conosco che gioca, di base mette il filtro Only PS4 per mettere la mani avanti.

Tuttavia la struttura è unificata ergo devono andare di pari passo sia con una versione che con l'altra. E ripeto che imho se non se ne son pentiti, poco ci manca.
Del cross play penso anche io se ne siano pentiti, ma della versione pc non credo, hanno fatto i loro bei soldi anche su pc.

I cheater non piacciono a nessuno, però qui stiamo parlando di gente che non ottiene alcun vantaggio a livello di gameplay, il fatto che uno abbia sbloccato urien con fight money che ha ottenuto in modo non legittimo a me, possessore del season pass, non fa ne caldo ne freddo. Il fatto che la gente possa ragequittare per mantenere uno streak positivo invece si, ed è una cosa che non ha niente a che vedere con la versione pc (la cosa dell'alt tab si, ma li è un problema di capcom risolverlo).

Capcom fa bene a voler proteggere i propri guadagni eh, è una cosa legittima e comprensibile, ma non esiste al mondo poter giustificare una cosa del genere, l'hanno tolto ok, ma perchè l'hanno tolto? perchè li hanno beccati.

Oltretutto considera quanto poco rispetto hanno per i giocatori visto che a buona parte della gente il gioco non partiva più visto che l'anti virus ne bloccava, giustamente, l'esecuzione.

Oltretutto considera quanto poco rispetto hanno per i giocatori visto che a buona parte della gente il gioco non partiva più visto che l'anti virus ne bloccava, giustamente, l'esecuzione.
Il motivo per cui l'han levato infatti è questo, dubito che se andava tutto liscio avrebbero cambiato idea, i loro conti sul metodo da adottare se li saran fatti (funzionalità effettiva a parte :rickds: )

Il motivo per cui l'han levato infatti è questo, dubito che se andava tutto liscio avrebbero cambiato idea, i loro conti sul metodo da adottare se li saran fatti (funzionalità effettiva a parte :rickds: )
Mah per me una volta venuto fuori del rootkit sarebbero stati obbligati a rimuoverlo per questioni legali, peró boh magari hai ragione tu, non mi risulta difficile credere che pensassero non se ne accorgesse nessuno

Comunque tornando a sfv devo dire che non sono un fan di urien dopo averlo provato un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:speed::speed::speed:

Oltre a cambiare le proprietà di juggle hanno anche aggiunto mosse, ad esempio ryu ha l'axe kick e bison ha lo psycho crusher :phraengo:

E' scaricabile da qua, dovrebbero aver aggiunto il dmg scaling recentemente

meh strano come teaser, a me sa di personaggio bonus singolo, se no penso avrebbero mostrato qualcosa di diverso per annunciare una season 2 :hmm: vedremo...

Non sarebbe male se fosse un bonus per scusarsi di tutte le cazzate che han fatto fino ad ora, ma dubito fortemente :asd:

Si sa quand'è la capcom cup?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro