UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
vabbè dai guarda il lato positivo, meglio comprarli con i FM che non averli proprio o peggio ancora dover fare il survival ad hard spammando una mossa e confidando nella fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma da come l avevano annunciata sembrava che offrissero un metodo alternativo un po piu onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delle daily ormai non si sa piu niente

Juri finalmente. :hype: Figata il costume di Chun. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma anche avendo scaricato il DLC dello story mode...rimane nel menu la sua selezione disabilitata.

Ho riavviato il gioco e anche fatto partire il gioco dall'avvio del DLC su Steam, ma nulla...qualche consiglio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

Scusate ma anche avendo scaricato il DLC dello story mode...rimane nel menu la sua selezione disabilitata.Ho riavviato il gioco e anche fatto partire il gioco dall'avvio del DLC su Steam, ma nulla...qualche consiglio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Verifica la cache?

Da proprieta lo vedi installato e con la spunta?

Niente Juri e server down. :morristend:

Cioè mi fa scaricare sempre patch da più di 1 gb e non mi cambia un caxxo...vabbeeee

Niente Juri e server down. :morristend:
ora dovrebbe esserci.:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

ora dovrebbe esserci.:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Fatte tutte le trials di Karin...ora penso di provare un po' anche Juri.:alex90:

scusate ma ho visto in giro che Urien è un personaggio giocabile.Ho comprato ieri il gioco ma nel negozio non lo trovo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro