UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
risposto di là..comunque ho fatto in tempo a raccogliere altri 80,000 punti.:the:

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/jav1ts

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma questo per noi umili utenti pc? niente?

poi..... l'aggiornamento quando parte
Si paga il costume di Karin/Ingrid

aggiornamento già in corso..

Per i costumi non so ancora se è un errore di crapcom...in teoria richiedono l'acquisto della versione AE.:asd:

Si paga il costume di Karin/Ingrid
aggiornamento già in corso..

Per i costumi non so ancora se è un errore di crapcom...in teoria richiedono l'acquisto della versione AE.:asd:
ma sarebbero quelli premium? perchè li ho già :sad: Non ho capito invece se di sakura rendono disponibili tutti i costumi per il periodo di prova

Da quel che leggo sembra che sia successo solo sullo store europeo del psn.:morristend:
facce di feccia :asd: comunque non so se sia un problema solo mio e già che ci sono approfitto per chiedere anche a voi dato che l'update è disponibile su steam.

A voi il download è partito subito? Perchè a me l'aveva programmato alle 17 :morristend: E sta cosa mi capita spessisimo, cioè magari escono aggiornamenti da pochi KB e steam per qualche motivo decide di schedularmeli ore dopo l'effettivo rilascio.

Avevo letto che è un sistema che usa steam per bilanciare il traffico sui server, però cazzabubbola esce un update minuscolo (parlo in generale non questo di sfv) alle 2 del pomeriggio e steam decide che me lo scaricherà alle 3 di mattina :asd: Anche perchè sti culoni non lo notificano da nessuna parte, bisogna andarci manualmente per sapere che c'è.

facce di feccia :asd: comunque non so se sia un problema solo mio e già che ci sono approfitto per chiedere anche a voi dato che l'update è disponibile su steam.A voi il download è partito subito? Perchè a me l'aveva programmato alle 17 :morristend: E sta cosa mi capita spessisimo, cioè magari escono aggiornamenti da pochi KB e steam per qualche motivo decide di schedularmeli ore dopo l'effettivo rilascio.

Avevo letto che è un sistema che usa steam per bilanciare il traffico sui server, però cazzabubbola esce un update minuscolo (parlo in generale non questo di sfv) alle 2 del pomeriggio e steam decide che me lo scaricherà alle 3 di mattina :asd: Anche perchè sti culoni non lo notificano da nessuna parte, bisogna andarci manualmente per sapere che c'è.
Era pianificato per le 17:30...:sad2:

Non ho la fibra,quindi l'ho avviato subito.:phraengo:

sfvae-preo-order-costumes-1.jpg

sfvae-preo-order-costumes-2.jpg

Da quel che leggo sembra che sia successo solo sullo store europeo del psn.:morristend:
caxxo che sfiga, che poi alex e akuma i costumi base li trovo proprio brutti, quindi li avvrei voluti troppo quelli

ps: 13.6 gb? pensavo fosse 21gb

uinl3irsfga01.png

Confermo.:morris82:

Comunque questo aggiornamento mi sembra abbia sistemato un bel po' di magagne almeno per quel che riguarda gestione lobby , l'interfaccia è più chiara e i caricamenti più rapidi.Ora vediamo nei prossimi giorni il gameplay.:sisi:

Presa la prima gemma per il costume nuovo nell'extra battle (Viewtiful Joe per Rashid)...l'altra sfida è solo per rompere le palle: buttati via 11,000 FM...ma potevo evitare.:asd:

Mancano 3 gemme.:icebad:

Provato pure l'arcade,davvero bello e belle pure le illustrazioni finali...meno gradita la presenza di shin akuma alla fine del percorso sf II..:sad3:

Presa la prima gemma per il costume nuovo nell'extra battle (Viewtiful Joe per Rashid)...l'altra sfida è solo per rompere le palle: buttati via 11,000 FM...ma potevo evitare.:asd:Mancano 3 gemme.:icebad:

Provato pure l'arcade,davvero bello e belle pure le illustrazioni finali...meno gradita la presenza di shin akuma alla fine del percorso sf II..:sad3:
si possono prendere i costumi adesso?:loris: Le sfide sono fattibili abbastanza tranquillamente?

Ho scaricato l update ma non ho avuto tempo di provarlo :morristend: Hanno in qualche modo sistemato un po anche il clipping nella selezione del personaggio?

si possono prendere i costumi adesso?:loris: Le sfide sono fattibili abbastanza tranquillamente?Ho scaricato l update ma non ho avuto tempo di provarlo :morristend: Hanno in qualche modo sistemato un po anche il clipping nella selezione del personaggio?
Sono sfide settimanali: il costume lo paghi alla fine 10,000 fp ...2500 per ogni sfida vinta. (facile)

C'è la sfida del costume,una impossibile e poi dovrebbe apparire in alcune occasioni una sfida per ridarti un po' di fm.:morris82:

Sono sfide settimanali: il costume lo paghi alla fine 10,000 fp ...2500 per ogni sfida vinta. (facile)C'è la sfida del costume,una impossibile e poi dovrebbe apparire in alcune occasioni una sfida per ridarti un po' di fm.:morris82:
Ah ok grazie mille :fiore:

Quella impossibile sarebbe

shin akuma? Perchè buttando un occhio su reddit ho visto che l'AI è super exploitabile perchè da una certa distanza inzia a lanciare fireball a raffica, non dovrebbero essere molto difficili da punire :morristend:

[video=youtube;UAZNaKtMm-4]

Adesso che ho finito il mio nuovo pc penso proprio che acquisterò SFV. Una domanda: per sbloccare i personaggi del DLC3 basterebbe guadagnare punti in game, dico bene? Mi pare di aver capito che ci vogliano 100k fighting point/fight money per sbloccarli tutti e "basterebbe" completare la story mode con 10 personaggi differenti per guadagnare quella somma. Mi sembra un po' troppo facile visto che il DLC non costa poco, quindi penso di aver letto o compreso male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro