UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Adesso che ho finito il mio nuovo pc penso proprio che acquisterò SFV. Una domanda: per sbloccare i personaggi del DLC3 basterebbe guadagnare punti in game, dico bene? Mi pare di aver capito che ci vogliano 100k fighting point/fight money per sbloccarli tutti e "basterebbe" completare la story mode con 10 personaggi differenti per guadagnare quella somma. Mi sembra un po' troppo facile visto che il DLC non costa poco, quindi penso di aver letto o compreso male.
Lo story mode non aumenta i fm.

Però facendo la storia di tutti e il survival a facile con tutti dovresti avere almeno 300,000 fm ...aumentando ulteriormente il livello provando il survival a normal...alla fine il sp 3 dovrebbe uscire gratuito giocando anche un po' online e facendo le sfide settimanali da 5000fm

Poi c'è la sfida speciale shadaloo ,ma devo ancora vedere per capire come sarà..:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah ok grazie mille :fiore:Quella impossibile sarebbe

shin akuma? Perchè buttando un occhio su reddit ho visto che l'AI è super exploitabile perchè da una certa distanza inzia a lanciare fireball a raffica, non dovrebbero essere molto difficili da punire :morristend:
Fatta anche quella con ken e karin...che roba, gente...:rickds:

la8LBws.png

Praticamente quando lavoro...:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo story mode non aumenta i fm.Però facendo la storia di tutti e il survival a facile con tutti dovresti avere almeno 300,000 fm ...aumentando ulteriormente il livello provando il survival a normal...alla fine il sp 3 dovrebbe uscire gratuito giocando anche un po' online e facendo le sfide settimanali da 5000fm

Poi c'è la sfida speciale shadaloo ,ma devo ancora vedere per capire come sarà..:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Fatta anche quella con ken e karin...che roba, gente...:rickds:

la8LBws.png

Praticamente quando lavoro...:sad2:
Sei sicuro che il survival dia ancora fm? Avevo capito che tutti i contenuti single player non davano più niente (interessa anche a me perchè sono un coiote e sta cosa l'ho letta ieri, non avevo capito perchè nelle pagine precedenti ne parlavate :asd:)

Comunque il rapporto costo/ricompensa per le sfide è parecchio ridicolo :morris82: Almeno quelle che servono ad accumulare crediti potevano metterle gratis o ad una cifra simbolica equivalente.

I 10k esperienza a cosa dovrebbero servire? Ci sono vantaggi ad avere il livello del pg più alto? mi sembrava di ricordare che non cambiasse assolutamente niente.

Sei sicuro che il survival dia ancora fm? Avevo capito che tutti i contenuti single player non davano più niente (interessa anche a me perchè sono un coiote e sta cosa l'ho letta ieri, non avevo capito perchè nelle pagine precedenti ne parlavate :asd:)Comunque il rapporto costo/ricompensa per le sfide è parecchio ridicolo :morris82: Almeno quelle che servono ad accumulare crediti potevano metterle gratis o ad una cifra simbolica equivalente.

I 10k esperienza a cosa dovrebbero servire? Ci sono vantaggi ad avere il livello del pg più alto? mi sembrava di ricordare che non cambiasse assolutamente niente.
Aumentare l'esperienza, ti porta ad avere fm.. Il survival come la storia dona ancora exp.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o hanno migliorato la grafica generale?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

nessuno dice l'importante feature inserita nell'arcade edition, finalmente si puo editare i commandi da tastiera :asd: (ed era ora, 2 anni e una nuova versione ci sono voluti)

Non ho capito una cosa delle parti del custume dell'extra battle....basta farlo una volta e ottieni il pezzo della settimana o deve dropparti la parte invece del exp/crediti?:morristend:

:rickds::rickds:

Non ho capito una cosa delle parti del custume dell'extra battle....basta farlo una volta e ottieni il pezzo della settimana o deve dropparti la parte invece del exp/crediti?:morristend:
primo tentativo,poi ottieni exp.:sisi:

ma non trovo la pagina
Si tratta della pagina principale del gioco: http://store.steampowered.com/app/310950/Street_Fighter_V_Arcade_Edition/

Se scrolli verso il basso con il mouse troverai quella immagine.

ps: alla fine ho acquistato l'Arcade Edition. Per ora ho fatto una partita online e sto facendo un po' di story mode per prendere praticità e recuperare un SP (o come si chiamano, i punti) per comprare i personaggi del season 3. Saprete quando saranno disponibili per l'acquisto con i punti? (se non lo sono già... ma non li ho visti)

Premesso che ho iniziato a giocarci ieri e devo ancora impratichirmi, ma voi come trovate la missione "Perform a counter 10 times" in un solo match? Io ne ho fatte 3 in un match, quindi mi sa che ancora devo migliorare. Fortunatamente questa missione non dà molti punti. Le altre 4 easy peasy.

Si tratta della pagina principale del gioco: http://store.steampowered.com/app/310950/Street_Fighter_V_Arcade_Edition/
Se scrolli verso il basso con il mouse troverai quella immagine.

ps: alla fine ho acquistato l'Arcade Edition. Per ora ho fatto una partita online e sto facendo un po' di story mode per prendere praticità e recuperare un SP (o come si chiamano, i punti) per comprare i personaggi del season 3. Saprete quando saranno disponibili per l'acquisto con i punti? (se non lo sono già... ma non li ho visti)
no, quell'immagine lo presa IO dalla pagina principale del gioco, la pagina che sto cercando invece e quella che ho postanto del PS store con quel pacchetto dlc che è gratis, ma non riesco a trovare la stessa pagina su steam

com`è questa AE? finalmente l`online è sistemato ( e magari ripopolato ) ? sono tentato di installarlo nuovamente in questi giorni :asd: se qualcuno qui ci gioca regolarmente quasi quasi cedo così da farsi qualche partita insieme in attesa di DB

com`è questa AE? finalmente l`online è sistemato ( e magari ripopolato ) ? sono tentato di installarlo nuovamente in questi giorni :asd: se qualcuno qui ci gioca regolarmente quasi quasi cedo così da farsi qualche partita insieme in attesa di DB
C'è sempre stato il crossplay con ps4 quindi la gente si trova online e pure parecchia,ma per adesso c'è un problema con le ranked,ovvero il gioco perde inspiegabilmente frame anche se la connessione con l'avversario è da 5 barre,pare che capcom sia gia a lavoro ad una patch che sistemerà il problema.

C'è sempre stato il crossplay con ps4 quindi la gente si trova online e pure parecchia,ma per adesso c'è un problema con le ranked,ovvero il gioco perde inspiegabilmente frame anche se la connessione con l'avversario è da 5 barre,pare che capcom sia gia a lavoro ad una patch che sistemerà il problema.
c`è il crossplay ma quando l`ho giocato io l`ultima volta ( neanche poi tanto tempo fà, saranno 2 mesi ) si trovavano 4 stanze di numero :asd: la ricerca random invece era come sempre, un paio di minuti interi per ogni partita ( ed è il picco massimo perchè al D1 e mesi successivi i minuti erano pure 4/5 ) per quello chiedevo

Mi sa tanto che stanno tutti a giocare alla beta di FighterZ

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

[video=youtube;L3v-5iuSrJM]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro