UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
io ho un Hori Real Arcade Pro Hayabusa Ps4/Ps3 e per giocare su PC uso Joy2key

funziona benissimo e non mi pare aggiunga input lag...

Almeno a me riesce tutto quello che voglio fare, tranquillissimamente...

Riguardo KI :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

se non lo droppano, vendo il PC e ********** a MS a vita!!!!

Mi ero/sono ripreso un PC solo ed esclusivamente per KI/SFV.

A sto punto, mi RIcompro SFV su PS4 e vivo felice.....

Ultima modifica da un moderatore:
io ho un Hori Real Arcade Pro Hayabusa Ps4/Ps3 e per giocare su PC uso Joy2key funziona benissimo e non mi pare aggiunga input lag...

Forse farsi un PC da gaming per due (DUE!) giochi non è stata una buona idea sin dall'inizio...

Oggi, metto il gioco e mi fa il Login con un account di un tizio tedesco con il quale ho combattuto ieri, e anche riavviando non mi ridà il mio di account, ma lol :rickds: non so se ridere o piangere... :tragic: ... è successo a qualcuno qui sul forum? Leggendo su altri siti pare sia un problema comune, ma ancora nessuno ha una soluzione :l4gann:

io ho un Hori Real Arcade Pro Hayabusa Ps4/Ps3 e per giocare su PC uso Joy2key funziona benissimo e non mi pare aggiunga input lag...

Scusa ma c'è la possibilità che KI su pc non veda la luce.....? Non era dato per certo ormai? Mi son perso qualcosa? :morristend:

Scusa ma c'è la possibilità che KI su pc non veda la luce.....? Non era dato per certo ormai? Mi son perso qualcosa? :morristend:
no semplicemente è stato mal interpretato un quote che avevo riportato sul thread di KI, che non riguardava il gioco ma i contenuti cross buy (che per essere ottenuti richiedono di loggare su un xbox one e scaricare/aggiornare il gioco)

Forse farsi un PC da gaming per due (DUE!) giochi non è stata una buona idea sin dall'inizio...
men che meno con uno in esclusiva Windows store ( !!!! ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UN PC( a prescindere) mi serviva...

Poi, il fatto che potessi avere su un' unica piattaforma tutti i titoli che piu' mi interessavano(KI, SFV, USFIV, KoF XIII, GG Xrd etc etc) ha decretato la volonta' di acquistare il PC.

Ovviamente, mi sono orientato su una macchina di fascia media(attuale), stando su una spesa contenuta(400euro circa).

Diciamo che KI mi ha sempre affascinato, fin tanto dalla sua uscita su One; mi sono sempre rifiutato di acquistare una console per un solo gioco.

Comunque e' stata una mal interpretazione o no?(riferendomi alla dichiarazione fatta per il cross buy di KI)

Fine OT -> http://www.ultra-combo.com/windows10/

Comunque e' stata una mal interpretazione o no?(riferendomi alla dichiarazione fatta per il cross buy di KI)
si il gioco esce il 29 ed è acquistabile sul windows store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non serve l'xbox one per poterlo acquistare, ma se vuoi avere contenuti precedentemente aquistati su xbox one anche su pc devi avviare il gioco da one dopo averlo aggiornato (che sembra ovvio ma non serve avere la one per poter comprare giochi per la one, e la season 2 era in offerta sullo store xbox in questi giorni)

Comunque sono immensamente triste dato che ho provato a giocare a sf5 sul portatile e mi va a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

UN PC( a prescindere) mi serviva...Poi, il fatto che potessi avere su un' unica piattaforma tutti i titoli che piu' mi interessavano(KI, SFV, USFIV, KoF XIII, GG Xrd etc etc) ha decretato la volonta' di acquistare il PC.

Ovviamente, mi sono orientato su una macchina di fascia media(attuale), stando su una spesa contenuta(400euro circa).

Diciamo che KI mi ha sempre affascinato, fin tanto dalla sua uscita su One; mi sono sempre rifiutato di acquistare una console per un solo gioco.

Fine OT -> http://www.ultra-combo.com/windows10/
KI è ufficiale, non ci sono dubbi sulla sua uscita l'unica "pecca" è che sarà un gioco disponibile solo su Window Store che attualmente all'unanimità pare sia lammerda ( io personalmente non ci ho ancora comprato ) ma per il resto stai proprio sicuro che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si il gioco esce il 29 ed è acquistabile sul windows store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non serve l'xbox one per poterlo acquistare, ma se vuoi avere contenuti precedentemente aquistati su xbox one anche su pc devi avviare il gioco da one dopo averlo aggiornato (che sembra ovvio ma non serve avere la one per poter comprare giochi per la one, e la season 2 era in offerta sullo store xbox in questi giorni)
Comunque sono immensamente triste dato che ho provato a giocare a sf5 sul portatile e mi va a rallentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non è leggerissimo come gioco, su un buon portatile dove si gioca tranquillamente ho dovuto mettere la mod. low spec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è leggerissimo come gioco, su un buon portatile dove si gioca tranquillamente ho dovuto mettere la mod. low spec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho provato con low spec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif avevo semplicemente messo al minimo i dettagli e abbassato un po la risoluzione, la situazione migliora ulteriormente con low spec?

KI è ufficiale, non ci sono dubbi sulla sua uscita l'unica "pecca" è che sarà un gioco disponibile solo su Window Store che attualmente all'unanimità pare sia lammerda ( io personalmente non ci ho ancora comprato ) ma per il resto stai proprio sicuro che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma...........aiutatemi a capire (sul serio): perchè uno store deve essere considerato lammerda rispetto ad un altro? Ok, Steam è la piattaforma di riferimento per il 99% del pc gaming, vuoi per gli sconti, per la community, per le mod e gli achievements. Ora, su quello di Windows non ho ancora comprato, ma bene o male è come un'estensione di un account xbox (che io ho su xbox360), quindi condividerò su quello gli obiettivi e la community grazie al cross-play è allargata a tutta l'utenza xbox. Gli sconti bene o male per xbox li fanno e quindi credo che le offerte le troveremo anche per lo store pc; ok forse non saranno i turbosaldi di Steam ma nemmeno uno schifo.....perchè questo store fa così ribrezzo?

SFV ha dei modelli poligonali dei PG molto pesanti, gli sfondi lo stesso.

Io lo gioco con una GTX680 (VGA top di gamma di qualche annetto fa) in FullHD @60fps inchiodati. (12Gb RAM, CPU Xeon 4core overcloccato a 4GHZ, SSD).

Quindi, ammenoche' non hai un notebook da gaming (o quanto meno con una VGA Quadro con i contro co**ioni) dimenticati di giocarci.

- - - Aggiornato - - -

Ma...........aiutatemi a capire (sul serio): perchè uno store deve essere considerato lammerda rispetto ad un altro? Ok, Steam è la piattaforma di riferimento per il 99% del pc gaming, vuoi per gli sconti, per la community, per le mod e gli achievements. Ora, su quello di Windows non ho ancora comprato, ma bene o male è come un'estensione di un account xbox (che io ho su xbox360), quindi condividerò su quello gli obiettivi e la community grazie al cross-play è allargata a tutta l'utenza xbox. Gli sconti bene o male per xbox li fanno e quindi credo che le offerte le troveremo anche per lo store pc; ok forse non saranno i turbosaldi di Steam ma nemmeno uno schifo.....perchè questo store fa così ribrezzo?
forse si riferiscono non tanto al fatto dello " store " in se per se (che sarebbe uno store come un altro) ma all' impianto che c'e' alla base dello store che permette di giocare online (GFWL).

Steam, di per certo, e' estremamente piu collaudato e stabile rispetto a GFWL(2.0).

GFWL (1.0) funzionava discretamente bene!!

Speriamo lo sia altrettanto, il nuovo

sì, ho alzato io il polverone su KI, perchè ho letto male la notizia e sono un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate amici, ma ho un hype per quel gioco che mi annebbia il cervello

non ho provato con low spec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif avevo semplicemente messo al minimo i dettagli e abbassato un po la risoluzione, la situazione migliora ulteriormente con low spec?
si provaci, in teoria toglie tutto ciò che è superfluo, non è bello da vedere ma quando ti abitui non ci fai più caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me tutto al minimo non girava, in low spec invece era fluido il giusto senza magagne, quando sono tornato al mio PC mi sembrava un'altro gioco ( anche rispetto alla versione PS4 ) :rickds: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

perchè ha un sacco di limitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non sono un patito di STEAM, se un gioco costa meno altrove non mi frega e lo prendo lì ma i pareri di chi ha provato ( Rise of the Tomb Raider, GOW ) sono proprio tremendi :unsisi: fai un giro nei thread dedicati e scorrendo le pagine trovi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vanno benisimo i ranked..ne ho vinte un po' e finalmento sto in classe super bronze. O_O

Ho fatto addirittura due perfect ko,l'altro sarà morto dentro..neppure mi sono reso conto di aver infierito così tanto..XD

Oggi vanno benisimo i ranked..ne ho vinte un po' e finalmento sto in classe super bronze. O_O
Ho fatto addirittura due perfect ko,l'altro sarà morto dentro..neppure mi sono reso conto di aver infierito così tanto..XD
Ieri hanno fatto manutenzione ai server, forse hanno sistemato :lalala:

Corro a provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri hanno fatto manutenzione ai server, forse hanno sistemato :lalala:
Corro a provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sembra meglio,però spero che si mantenga così anche nei prossimi giorni,le lounge non cadono stavolta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bei match con Godot ,ha un ryu bello tosto.O_O

sembra meglio,però spero che si mantenga così anche nei prossimi giorni,le lounge non cadono stavolta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbei match con Godot ,ha un ryu bello tosto.O_O
GG anche a te, grazie dell'invito, di Karin ne incontro poche, perciò è sempre divertente giocarci contro, anche perchè mi serve pratica nel match-up con Ryu.

Ri-posto qui quello che ho scritto sulla sezione ps4, visto che gioco su pc:

Se volete fare qualche match con me, per quelli che non mi hanno aggiunto o con cui non ho ancora giocato, il mio id Capcom è Godot_, mentre se volete aggiungermi su Steam, seguite il link che ho in firma.

Se mi vedete online ,non fatevi problemi a invitarmi. :cheers:

:morris82::morris82::morris82:

ogni tanto i frame data di sto gioco mi sembra che vadano totalmente a caso. oppure ha laggato male proprio in quell'attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro