UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
I colori quanto costano?
2000,5000,10,000 i primi tre..gli altri due che si sbloccano con il livello probabilmente sempre 10,000.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Rispettivamente:

colore 11 = 10.000 FM

colore 12 = 2.000 FM

colore 13 = 5.000 FM.

Non ho visto i colori 14 e 15, che invece si erano visti negli screen online.

Leggevo che la possibilità di acquistarli sblocca via via a seconda del livello che hai con il determinato personaggio.

Rispettivamente:colore 11 = 10.000 FM

colore 12 = 2.000 FM

colore 13 = 5.000 FM.

Non ho visto i colori 14 e 15, che invece si erano visti negli screen online.

Leggevo che la possibilità di acquistarli sblocca via via a seconda del livello che hai con il determinato personaggio.
non si sa il livello da raggiungere?:morristend:

Io no, l'avevo letto da te nel topic PS4 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: cercando al volo su Reddit uno dice che è al livello 36 e ancora non vede il 15 (ha il 14 però, sarà al 30? ).

EDIT 2 :asd : su IGN dicono liv.25 per il colore14, ma non c'è il costo in FM.

Io no, l'avevo letto da te nel topic PS4 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: cercando al volo su Reddit uno dice che è al livello 36 e ancora non vede il 15 (ha il 14 però, sarà al 30? ).

EDIT 2 :asd : su IGN dicono liv.25 per il colore14, ma non c'è il costo in FM.
allora mi toccherà giocare parecchie ranked.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mgJ75z5Pwe3nV6IFouN-RwA1nPtGRbDBY493gEtGuvMekSt8s_IA
minuto 7:00 circa,credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Alex.

Stamina: 1,000 Stun: 1,050

provato un po alex...mah insomma, non è che mi piaccia molto

Comunque secondo me se han deciso di vendere i colori che gentilmente mostrino un anteprima, non serve un modello 3d vero, ma almeno un'immagine

provato un po alex...mah insomma, non è che mi piaccia moltoComunque secondo me se han deciso di vendere i colori che gentilmente mostrino un anteprima, non serve un modello 3d vero, ma almeno un'immagine
Se ti serve ancora, ecco una preview di tutti i colori, acquistabili e sboccabili: http://sfvcolors.imgur.com/

Ma il basic extra come si ottiene? Btw ho preso i costumi storia di Laura, Karin e Cammy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il basic extra come si ottiene? Btw ho preso i costumi storia di Laura, Karin e Cammy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
( ͡° ͜ʖ ͡°)

:rickds:

Quello premium è molto più bello, cheppalle che è solo con soldi reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Color 11 (10,000 FM) - Always available in shopColor 12 (2,000 FM) - unlocked in the shop at character LV. 5

Color 13 (5,000 FM) - unlocked in the shop at character LV. 10

Color 14 (10,000 FM) - unlocked in the shop at character LV. 25

Color 15 (20,000 FM) - unlocked in the shop at character LV. 50
:phraengo:

madonna, sto gioco è sempre più buggato :rickds:
Pare non sia un bug,ma una scemata di Capcom...Mika fa un passo indietro prima della CA,ma essendo all'angolo ciò non può avvenire.:morris82:

V-Trigger raw activation punishes (post flash)
Necalli - 4 frames

Ryu - 4 frames

Ken - 21 frames

Cammy - 8 frames

Chun Li - 4 frames

M. Bison - 10 frames

Laura - 4 frames

Alex - 5 frames

Rashid - stuff him within 14 frames

Karin - 4 frames

Vega - stuff him within 9 frames

Birdie - 33 frames

Zangief - stuff him within 18 frames

F.A.N.G - 2 frames

R. Mika - 6 or 10 frames (careful with Nadeshiko)

Dhalsim - stuff him within 12 frames

Nash - cannot be punish post flash except by anti-air

:icebad:

Comunque a me online ancora lo schifo 30 minuti per trovare una partita e poi gioco sempre contro americani e la connessione fa schifo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comunque a me online ancora lo schifo 30 minuti per trovare una partita e poi gioco sempre contro americani e la connessione fa schifo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A me le trova quasi subito...di solito,alcune volte però si ferma sulla ricerca.

Personaggio di Aprile è Guile.:icebad:

05_dlcnext01.jpg

Peccato che per Juri manchi ancora tanto tempo,seguendo la scaletta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro