UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
A me le trova quasi subito...di solito,alcune volte però si ferma sulla ricerca.
Personaggio di Aprile è Guile.:icebad:

05_dlcnext01.jpg

Peccato che per Juri manchi ancora tanto tempo,seguendo la scaletta.
Potevano distribuirle meglio juri e ibuki.

Ma di guile hanno detto qualcosa di ufficiale? Perche non so quanto siano in linea con i progetti originari...non mi stupirei se slittasse a maggio.

Personalmente non mi interessa per niente comunque, gli ultimi 3 sono i personaggi che aspetto

Potevano distribuirle meglio juri e ibuki.Ma di guile hanno detto qualcosa di ufficiale? Perche non so quanto siano in linea con i progetti originari...non mi stupirei se slittasse a maggio.

Personalmente non mi interessa per niente comunque, gli ultimi 3 sono i personaggi che aspetto
quasi certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Matt Edwards, Fighting Games Community Manager for Capcom UK, released a bit of interesting information on this week's Winner Stays On session in London.

Edwards has had at least a little behind the scenes time with unreleased characters in Street Fighter 5, and he had some intriguing words about the next fighter to join the SF5 roster. When asked when the next character would be released, Edwards replied by stating,

"I don't know the exact date, it should be Guile, but I don't know the exact date."
- - - Aggiornato - - -

http://www.eventhubs.com/news/2016/apr/06/every-color-each-street-fighter-5s-current-costume-options-short-haired-ken-r-mikaw-and-much-more/

tutti i colori del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata i colori di Mika arpia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo santo certo che per i costumi di Alex avevano proprio esaurito la voglia..........gli hanno messo addosso una maglietta comprata al mercatino, l'impegno tecnico e creativo di Capcom verso questo gioco sta davvero raspando il fondo. Mi sto seriamente pentendo dell'acquisto, avrei dovuto tenere quei soldi e comprare direttamente Killer Instinct.

Ho appena preso il gioco (quindi ranking 0). Sto cercando di fare qualche partita online ma non trovo nessuno (partite classificate).

Forse non mi vuol far giocare con quelli di ranking più alto?? O devo aspettare di più??

Mi scoccia capite, non ha offline sto gioco ... almeno l'online ...

Ho appena preso il gioco (quindi ranking 0). Sto cercando di fare qualche partita online ma non trovo nessuno (partite classificate).
Forse non mi vuol far giocare con quelli di ranking più alto?? O devo aspettare di più??

Mi scoccia capite, non ha offline sto gioco ... almeno l'online ...
Benvenuto nel club.............sto gioco ha il peggior matchmaking della storia, ti capita a volte di dover aspettare anche 20-30 minuti per trovare un match online.

Fatti i tuoi conti..............fossi in te chiederei il refund su Steam e comprerei Killer Instinct al volo... :kep88:

Benvenuto nel club.............sto gioco ha il peggior matchmaking della storia, ti capita a volte di dover aspettare anche 20-30 minuti per trovare un match online.Fatti i tuoi conti..............fossi in te chiederei il refund su Steam e comprerei Killer Instinct al volo... :kep88:
Vabbè, lo sistemeranno spero.

Killer Instinct ce l'avevo su x1 ma una volta portato su PC non mi ha trasferito gli acquisti che avevo fatto.

Quindi volevo capire come recuperarli prima di giocarci ...

Vabbè, lo sistemeranno spero.
Killer Instinct ce l'avevo su x1 ma una volta portato su PC non mi ha trasferito gli acquisti che avevo fatto.

Quindi volevo capire come recuperarli prima di giocarci ...
Ahia.....credo tu debba connetterti prima da X1 ma non ti so aiutare di preciso.

Per Street Fighter condivido la tua speranza, si sa che è l'ultima a morire, ma dal 16 febbraio ad oggi la situazione non si dimostra incoraggiante, anzi..........

Certo che veder maltrattato anche un brand così storico fa male, Capcom speravo non arrivassi a tanto.....

Ahia.....credo tu debba connetterti prima da X1 ma non ti so aiutare di preciso.Per Street Fighter condivido la tua speranza, si sa che è l'ultima a morire, ma dal 16 febbraio ad oggi la situazione non si dimostra incoraggiante, anzi..........

Certo che veder maltrattato anche un brand così storico fa male, Capcom speravo non arrivassi a tanto.....
Per quel poco che ci ho giocato, è SUPER, intendo il gameplay. KI è un pò troppo burrascoso per i miei gusti, ma bellissimo cmq.

I contenuti e il matchmaking li sistemeranno ... dai ... è un gioco che in prospettiva andrà avanti anni e alla fine si rivelerà il migliore come sempre

Per quel poco che ci ho giocato, è SUPER, intendo il gameplay. KI è un pò troppo burrascoso per i miei gusti, ma bellissimo cmq.
I contenuti e il matchmaking li sistemeranno ... dai ... è un gioco che in prospettiva andrà avanti anni e alla fine si rivelerà il migliore come sempre
Il gameplay è ottimo, questo fa incazzare ancora di più però, perchè se avessero avuto un pò di cura nel rilasciarlo avremmo già tra le mani un capolavoro.

Invece è come se ti offrissero la birra più buona del mondo, dandoti però la bottiglia calda.

Io proprio per evitare problemi ho evitato l'acquisto e preso KI che non mi ha dato mai problemi

Spero che risolvano tutti i problemi di SF5 visto che mi ispira tantissimo

Uscita la mod di Alex :sisi: : http://pfunkk.deviantart.com/art/SFIII-Alex-for-SFV-602737107
Mod in azione:

Ho installato la mod ed ecco uno screenshot:

cEsjnD0.jpg
Stupendo cosi! la metto subito

Meglio mettere il .pak o il manager?

Preso anche io SFV e per il momento tutto ok

- - - Aggiornato - - -

Riesco a giocare tranquillamente online ma un mio amico anche in lounge sia con me sia con un altro ha scatti continui

C'è qualche settaggio particolare da fare per chi ha la fibra telecom?

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

Su capcom unity c'e un overview di guile

Sara anche accompagnato da un nuovo stage acquistabile a 70k fm, gratis per chi ha il season pack :sasa: (credo sara un'eccezione, gli altri da come e posta per me sembra vadano acquistati anche da chi al il sp). Gli stage comunque e una pessima idea non darli gratis a tutti...

Non ci son date ma dovendo arrivare con l'april update immagino fine aprile

Se quello delle immagini e il costume di default devo dire che fa un po cagare

comunque bello il nuovo modo che inseriranno per punire i quitter. inutile esattamente come quello precedente

Stupendo cosi! la metto subitoMeglio mettere il .pak o il manager?
Per installare solo Alex, il Mod Manager è superfluo, io ho installato la mod con la versione .pak, semplice e veloce.

Riesco a giocare tranquillamente online ma un mio amico anche in lounge sia con me sia con un altro ha scatti continuiC'è qualche settaggio particolare da fare per chi ha la fibra telecom?
Se gioca in wifi, digli di evitare e collegarsi tramite ethernet.

Potrebbe, anche, provare ad aprire le porte del router, seguendo queste istruzioni, per migliorare la situazione,

ma il netcode di SFV, anche se migliorato rispetto al d1, rimane comunque scadente, poco da fare.

comunque bello il nuovo modo che inseriranno per punire i quitter. inutile esattamente come quello precedente
Si anche perche la percentuale di disconnessioni perche uno per loro sia un rage quitter e tipo assurdamente alta.

Son mesi che la gente gli dice semplicemente di fare disconnessione = sconfitta o una statistica visibile che dica la % di disconnessioni prima di accettare il match ma si son intestarditi col metodo che stanno usando ora.

non ce modo di provarlo? non ci sono demo o beta?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ca di guile

Sembra sia charged a occhio considerando che tiene giu indietro all'inizio, pensavo le volessero togliere del tutto le critical art caricate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro