Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,250
Prossima settimana Story mode, Ibuki, Premium Costumes e Stage variations http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/06/22/new-sfv-costumes-and-stages
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena notato il costume premium di Ibuki:Prossima settimana Story mode, Ibuki, Premium Costumes e Stage variations http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/06/22/new-sfv-costumes-and-stages
Si ma e un pezzo che si sapeva che i premium si possono prendere solo pagando, almeno hanno eliminato quella cagata di zenny. Magari qualcosa recupero quando li scontano sensibilmente, quello di mika e veramente figoho capito male io, oppyre i costumi premium si possono SOLO acquistare con moneta " reale " ???:tragic::tragic::tragic:
P.S.
poco male per me, perche' quello di Ibuki(che sarebbe stato l' unico potenzialmente interessante per me) fa davvero ca**re!!!:tragic::tragic::tragic:
Juri :hail:Rilasciato trailer di Balrog, giocabile già da questo Venerdi, contenente nuovo stage e una preview di Juri e Urien:
Credo proprio che sarà una doppia release, meglio cosi, comunque, la "situazione Ibuki" è stata un disastro.doppia release quindi? Ma l'update di giugno esce venerdi cioè l'1 luglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nopeAspettare settembre per urien sarà dura. Ma non ho capito, mettono anche le daily challenge con sto update? Mi sembra di aver letto così.
Future Content
Daily Challenges are currently being re-tooled and optimized for the game, and we will share the new timing of this feature as soon as we more details. The feature will now be called “Targets,” and they will still be daily goals for players to complete and generate Fight Money, which can be used to purchase in-game content like new characters and costumes. New single player modes including Extra Battle and Versus CPU are also in the works. We’ll share more details on these modes and features as soon as we can.
That’s all for now, but stay tuned as we’ll take a closer look at the many June update features in the days and weeks ahead.
Il miglior costume resta l'Alt di Laura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:morris82::morris82:![]()
Ottimo,riesco a scaricare la patch e a provarlo un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRicapitolando le novità:
- Cinematic Story Mode "Shadow Falls" (~Longevità: 4 Ore, 5 Capitoli, ogni Capitolo diviso in Atti. Filmati In-engine, combattimenti da 1 Round, 2 Difficoltà, 80k FM guadagnabili in totale)
- Juri e Urien completamente giocabili nella modalità storia
- Nuovo personaggio: Ibuki | (100k FM / €5.99)
- Nuovo personaggio: Balrog | ^^^^
- Fine del Free Trial per Alex e Guile | (ora dovranno essere acquistati)
- Costumi Premium per ogni personaggio rilasciato finora | (20 in totale / €3.99 ognuno)
- Nuovo Summer Costume per Karin | (€3.99)
- 3 Nuovi Stage Alternativi (Kanzuki Estate / Giorno, Shadaloo Base / Notte, and Forgotten Waterfall / Notte) | (40k FM / €1.99 ognuno)
- 2 Nuovi Stage Addizionali (Las Vegas e Kanzuki Beach) | (70k FM / €3.99 ognuno)
- Miglioramenti al matchmaking (Impostazioni di Connessione, Accoppiamento per Lega Migliorato, Ricerca Match velocizzata, Rollback Diminuito)
- Rimozione della moneta Zenny (ora verranno utilizzati solo Soldi Reali)
L'update andrà live Venerdi 1º Luglio @ 09:00 (Ora Italiana)
Inoltre, antecedentemente all'update, ci sarà una manutenzione server, che inizierà Giovedi 30 Giugno @ 23:00 (Ora Italiana)
(Lista presa da r/SF e tradotta da me.)