UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bgObMbI.gif

Kp3f6D9.png

Ultima modifica da un moderatore:
IL PANNOLONEEEEE :ivan:

Aegis nerfato, come immaginavo.

La CA è il "Mo mi denudo" di SF III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il costume premium di juri sembra fare un po cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i costumi premium inclusi nel season pack, cioè quelli dei pg dlc, secondo me tutti super meh, forse si salva quello di urien anche se si vede poco in quel video

Ma quindi i juri e urien sono utilizzabili anche nel training mode?:morris82: o è un hack?

la CA di Urien e' scopiazzata da K' di KoF che e' a sua volta scopiazzata da Rock Howard di Garou :bah!:

Domanda:

Steam mi ha messo in download 8.0 gb di patch.

Essa gia' comprende la cinematic??? Oppure va scaricata dallo steam store?

la CA di Urien e' scopiazzata da K' di KoF che e' a sua volta scopiazzata da Rock Howard di Garou :bah!:
Domanda:

Steam mi ha messo in download 8.0 gb di patch.

Essa gia' comprende la cinematic??? Oppure va scaricata dallo steam store?
Va scaricata dallo store, sono altri 7.4 gb.

Va scaricata dallo store, sono altri 7.4 gb.
Ok, la scarichero' con calma... tanto non mi interessa per il momento!

Fremo per usare Ibuki :rickds::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non riesco a scaricare la storia.. Fare le cose più chiare no..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non riesco a scaricare la storia.. Fare le cose più chiare no..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
e' un macello ora ti spiego

1)Vai nella pagina steam di SF5 e sotto DLC clicca su scarica sul DLC storia

2)tasto destro su SF V nella libreria e vai su proprietà

3) nella tab DLC flagga su installato il DLC della storia e ti scarica altri 8 gb

Decisamente scomodo e poco intuitivo

3) nella tab DLC flagga su installato il DLC della storia e ti scarica altri 8 gb

mai visto un contenuto gratuito che in realtà dovrebbe far parte di un update funzionare in sto modo

Non so se sia perchè vogliono mettere in mostra che è un contenuto "gratuito" ma è tra le cose più stupide che potessero fare, perchè se uno compra il gioco adesso deve andare manualamente a installarselo mettendo la punta come dici te dopo averlo aggiunto dalla pagina del negozio :l4gann:

mai visto un contenuto gratuito che in realtà dovrebbe far parte di un update funzionare in sto modoNon so se sia perchè vogliono mettere in mostra che è un contenuto "gratuito" ma è tra le cose più stupide che potessero fare, perchè se uno compra il gioco adesso deve andare manualamente a installarselo mettendo la punta come dici te dopo averlo aggiunto dalla pagina del negozio :l4gann:
E' follia pura infatti! dovrebbe essere un semplice update del gioco per renderlo standard con la storia.

Comunque devo vedere se funziona è sto scaricando ora gli altri 7,4 gb e a quasi finito

Ah a quanto pare hanno cambiato la faccia di Ken migliorandola non poco

Street Fighter V | PS4/PC | HADOUKEN!

Ah a quanto pare hanno cambiato la faccia di Ken migliorandola non poco
Io avevo sentito che i miglioramenti non sono retroattivi ma solo su certi costumi (ken e karin nei costumi premium, non so se anche altri)

Io avevo sentito che i miglioramenti non sono retroattivi ma solo su certi costumi (ken e karin nei costumi premium, non so se anche altri)
Ok DLC funziona e vi dirò storia veramente fatta bene almeno quello

Si Ken ha la stessa faccia credo sia solo il costume allora

grazie,poi ho visto il modo leggendo la rece negativa di uno su steam.:rickds:

Ho solo scaricato lo stage i costumi di Karin...due secondi con Balrog e sembra bello tosto.O_O

Ocio.

FUCKING GILL MID CREDIT SCENEEEEE

:ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho fatto le trials di balrog e mi son reso conto che non so più giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i costumi premium non sono DLC su steam?:morris82:

A me qualcosa interessava, scontati chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro