Preso da pochissimo, premetto che sono una scarpa con i picchiaduro: in un tempo remoto diciamo che ero un giocatore medio, ma poi ho praticamente smesso di giocare ai picchiaduro, salvo nel 2010 riprendere con Mortal Kombat e da lì mi è tornata voglia di bestemmiare su un picchia picchia, la scelta è ricaduta su SFV.
Ho un paio di domande, alcune molte stupide mi sa:
- so già che dovrebbe essere d'obbligo l'utilizzo di un'arcade stick, ma appena sono lì lì per comprarlo, penso che con la stessa cifra, compro altro e puntualmente cambio idea, poi essendo un momento in cui devo fare l'ebreo per il mondo di roba che esce, volevo sapere se c'è arcade stick, pad o fightingpad sotto gli 80 euro veramente valido, magari utile anche per altri picchiaduro.
- miglior personaggio con cui iniziare? Ho fatto poco meno di mezz'oretta di prova nel training con Karin, Laura, Chunli e Cammy, giusto perchè volevo provare le donne.
- sono spaventato dalle combo: hanno combinazioni che servono dita alla Flash o sono umane?
- vorrei sbloccare quanta più roba possibile, se non tutto, compresi colori e titoli possibile oppure no? Si guadagna tanto vincendo le partite online classificate e non?
- i costumi premium si possono sbloccare con i fightning money?
- aggiungeranno altre modalità offline?
- quante volte si possono finire le survival e i story mode per guadagnare fm?