PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato anche la versione ps4:nev: (irresistibile @25€ spedita da console Planet).Quindi,ci si troverà più facilmente essendo voi maggiormente presenti su console che su PC...

Tra kof xiv e sfv ne abbiamo di smazzate da darci!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che io sappia e' "cross" tra PC e PS4 ...ovvero online le sfide tra giocatori sono unificate in quanto sugli stessi server

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

che io sappia e' "cross" tra PC e PS4 ...ovvero online le sfide tra giocatori sono unificate in quanto sugli stessi server
Yep ma visto che qui usiamo tutti il PSN per basarci su chi invitare/quando incontrarci, risulta più facile giocare insieme.

Tipo io invito (e ricevo inviti a mia volta) guardando in lista amici chi è online in quel momento.

Yep ma visto che qui usiamo tutti il PSN per basarci su chi invitare/quando incontrarci, risulta più facile giocare insieme.Tipo io invito (e ricevo inviti a mia volta) guardando in lista amici chi è online in quel momento.
io oltretutto ho messo anche che non gioco contro gli utenti pc nelle classificate e amichevoli, ma solo nelle private e solo chi conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lol pure io ho sempre il filtro Only PS4 attivo :morristend:
il pc nel mio immaginario (nemmeno troppo sbagliato) mi sa di grande centro di giocatori scorretti, che grazie a mod e altra roba possono rovinare l'esperienza di gioco altrui, magari sono troppo esagerato, ma preferisco giocare su ps4 con chi ha la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep ma visto che qui usiamo tutti il PSN per basarci su chi invitare/quando incontrarci, risulta più facile giocare insieme.Tipo io invito (e ricevo inviti a mia volta) guardando in lista amici chi è online in quel momento.
:l4gann::game: ( immaginavo)

- - - Aggiornato - - -

il pc nel mio immaginario (nemmeno troppo sbagliato) mi sa di grande centro di giocatori scorretti, che grazie a mod e altra roba possono rovinare l'esperienza di gioco altrui, magari sono troppo esagerato, ma preferisco giocare su ps4 con chi ha la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In linea di massima e' vero, però i giocatori più bravi che ho incontrato nella mia " vita videoludica " nei picchiaduro sono quasi sempre su PC.

Semplicemente perché le consolle hanno bypassato tutta l' era dei picchiaduro anni90 che invece hanno avuto assai piede su PC( via emulazione o ggpo) e quindi molti players sono rimasti affezionati al PC.

Ad ogni modo, devo racimolare subito 100.000FM per sbloccare ibuki :rickds:

Anche io only PS4, ma solo perché ogni volta vado a laggare con quelli su pc, non so il perché :rickds:

Gran popolo di quittoni, non che su console la situazione sia migliore, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ho capito, la penalità è solo per 3 ragequit consecutivi? se così fosse non cambia nulla secondo me, infatti hanno scritto che implementeranno qualcosa di diverso dal prossimo anno

ma non ho capito, la penalità è solo per 3 ragequit consecutivi? se così fosse non cambia nulla secondo me, infatti hanno scritto che implementeranno qualcosa di diverso dal prossimo anno
Pure io vorrei capire, perchè dal comunicato si capiva che chi quittava perdeva i punti del match, poi è spuntata fuori questa cosa dei 1000 LP dopo 3 ragequit.

Se è sia uno che l'altro ok, se è solo il secondo è l'ennesima mezza misura che non risolve il problema, di fatto hai 2 ragequit impuniti ad ogni sessioni di gioco.

Qualcuno faccia un ragequit per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure io vorrei capire, perchè dal comunicato si capiva che chi quittava perdeva i punti del match, poi è spuntata fuori questa cosa dei 1000 LP dopo 3 ragequit.Se è sia uno che l'altro ok, se è solo il secondo è l'ennesima mezza misura che non risolve il problema, di fatto hai 2 ragequit impuniti ad ogni sessioni di gioco.

Qualcuno faccia un ragequit per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
appunto, inoltre ancora non è chiaro se capcom sa chi ragequitta o no

cioè se c'è il rischio di beccarsi la penalità semplicemente incontrando 3-4 ragequitter nell'arco di 2-3 ore

in realtà per ricevere la penalità ti devi disconettere 3 volte in 2 ore, a mio parere anche questo modo non serve a niente :bah!: vediamo l'anno prossimo cosa faranno, ma sono dell'idea che il metodo migliore sia togliere soldi e punti a chi si disconnette e dare la vittoria con soldi e unti a chi rimane, tutto il resto non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono online, se qualcuno vuole!

Ggs @ marte89 per i match di ieri pomeriggio!

P.s.

Sono migrato su ps4, invitatemi quando mi vedete online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso da pochissimo, premetto che sono una scarpa con i picchiaduro: in un tempo remoto diciamo che ero un giocatore medio, ma poi ho praticamente smesso di giocare ai picchiaduro, salvo nel 2010 riprendere con Mortal Kombat e da lì mi è tornata voglia di bestemmiare su un picchia picchia, la scelta è ricaduta su SFV.

Ho un paio di domande, alcune molte stupide mi sa:

- so già che dovrebbe essere d'obbligo l'utilizzo di un'arcade stick, ma appena sono lì lì per comprarlo, penso che con la stessa cifra, compro altro e puntualmente cambio idea, poi essendo un momento in cui devo fare l'ebreo per il mondo di roba che esce, volevo sapere se c'è arcade stick, pad o fightingpad sotto gli 80 euro veramente valido, magari utile anche per altri picchiaduro.

- miglior personaggio con cui iniziare? Ho fatto poco meno di mezz'oretta di prova nel training con Karin, Laura, Chunli e Cammy, giusto perchè volevo provare le donne.

- sono spaventato dalle combo: hanno combinazioni che servono dita alla Flash o sono umane?

- vorrei sbloccare quanta più roba possibile, se non tutto, compresi colori e titoli possibile oppure no? Si guadagna tanto vincendo le partite online classificate e non?

- i costumi premium si possono sbloccare con i fightning money?

- aggiungeranno altre modalità offline?

- quante volte si possono finire le survival e i story mode per guadagnare fm?

- L'arcade stick non è d'obbligo sebbene sia un mezzo ottimale. Tuttavia se vuoi acquistarlo vale il discorso più spendi meno spendi. Se ne vuoi prendere uno pezzotto ti sconsiglierei proprio di prenderlo. Secondo me o decidi di fare l'investimento con l'Hori Rap 4 o con il TE2 (rispettivamente 150/170 e 200/230, a cui potrebbero aggiungersi spese di spedizione) o niente.

Per i pad, ci sono il Fighter commander 4 della Hori e il Fightpad della Madcatz. Io li ho entrambi e mi trovo meglio col primo, infatti il secondo sto per metterlo in vendita che è praticamente nuovo (non mi trovo con la croce direzionale). Il prezzo di questi viaggia dai 40 ai 55.

- Io son del parere che devi andare principalmente su chi ti piace, tuttavia tra quelli che hai citato, Laura e Cammy sono più "semplici" da usare rispetto a Karin e Chun, che richiedono più tecnica. Magari provane un po in generale, sono molto diversificati come lottatori.

- Le combo sono più permissive in SFV. Certo se sei abituato a MK dovrai trovare più tempismo.

- Con le partita online si guadagna poco. Si guadagna invece molto con le modalità "single player". Se completi qua e la senza troppa roba impossibile, metti da parte un buon quantitativo di FM che ti garantisce perlomeno tutti i pg aggiuntivi, qualche stage ed un paio di costumi.

- No, solo quelli dello story mode.

- Boh, forse. Per ora si stan focalizzando (giustamente imho) su altro.

- 1 volta per difficoltà (easy, normal, hard, extreme) per ogni pg. O perlomeno se lo rifai alla stessa difficoltà con lo stesso pg non guadagni più nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io non mi sono accorto che c'è stato un altro torneo di SF V?:rickds::rickds:

Complimenti (in ritardo) a mstipe per la vittoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro