PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
La prima è l'upgrade se hai la versione vanilla, se non hai già il gioco ti serve la seconda.
Ci starei facendo un pensierino... Nella descrizione anche nella prima dice "contiene street fighter V ecc ecc." Le descrizioni sono uguali per entrambi. Per questo ho chiesto.

Edit come non detto, ho confuso io XD

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Visto che ci penso da un po' chiedo anche a voi: ma è normale che i caricamenti su PS4, per avviare un match, tra un match e l'altro (e sto parlando in single player) soprattutto all'avvio del gioco, siano così lunghi?
E' vero che la mia PS4 vanilla ha diversi anni sul groppone, ma così mi fa passare (di nuovo) la voglia di giocarci. :morristenda:

Visto che ci penso da un po' chiedo anche a voi: ma è normale che i caricamenti su PS4, per avviare un match, tra un match e l'altro (e sto parlando in single player) soprattutto all'avvio del gioco, siano così lunghi?
E' vero che la mia PS4 vanilla ha diversi anni sul groppone, ma così mi fa passare (di nuovo) la voglia di giocarci. :morristenda:
Si... io ho una PS4pro ed i caricamenti fanno schifo anche li...

Io stavo pensando una cosa... siccome ho una PS4pro ed ormai ho capito, per quel che riguarda Street Fighter VI, che se Capcom non si è degnata di far vedere niente di niente per questa versione(neanche uno straccio di foto e non una sola parola...)è palese che si tratta di una robaccia raccapricciante che temono a mostrarla per paura di perdere potenziali vendite... Quindi pensavo, a questo punto, che possa valere la pena "completare" i contenuti di SFV acquistando anche il pacchetto con gli stages dei tornei che è in "offerta" a 29,90€. Sino al 2 marzo.
Vorrei che qualcuno mi desse un consiglio... NE vale la pena oppure butto via 30 euro? Grazie.

P.S. altra domanda che dimenticavo... Se acquisto quel pacchetto poi gli stages sono integrati anche nelle modalità single player (non solo in VS)? ME li propone facendo i percorsi arcade ad esempio? I primi 3 li proponeva, ma poi, nonostante i molti aggiornamenti, gli altri 4 sono stati bellamente ignorati... se qualcuno lo sa gli sarei grato.

Ultima modifica:
Io stavo pensando una cosa... siccome ho una PS4pro ed ormai ho capito, per quel che riguarda Street Fighter VI, che se Capcom non si è degnata di far vedere niente di niente per questa versione(neanche uno straccio di foto e non una sola parola...)è palese che si tratta di una robaccia raccapricciante che temono a mostrarla per paura di perdere potenziali vendite... Quindi pensavo, a questo punto, che possa valere la pena "completare" i contenuti di SFV acquistando anche il pacchetto con gli stages dei tornei che è in "offerta" a 29,90€. Sino al 2 marzo.
Vorrei che qualcuno mi desse un consiglio... NE vale la pena oppure butto via 30 euro? Grazie.
falso , fecero la stessa cosa per village e mostrano solo un mese prima ed era ottima su ps4

era stato annunciato solo per next gen village poi cambiarono come con re 4
Vorrei però solo farti presente che per un gioco come quello ben si adattano anche i 30fps che permettono di mantnere una certo livello grafico.
Su SFVI la cosa è molto diversa... il gioco per sua stessa natura DEVE girare stabilmente a 60fps ed è proprio questo che lo renderà un'immondizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro