PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
per halloween mi aspetto una vagonata di costumi ammerda (ovviamente da pagare)

cmq con urien ci sto giochicchiando, mi sembra il pg più divertente di sfv tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono previsti altri stage e simili?
in giro su internet circolano immagini dello stage di bison di SF2 e dei costumi di SF3 di ibuki e alex.

Ieri ho visto un video anche di juri con un costume simile a quello di SFIV ma con il pantalone nero, nn ricordo bene però se era un video preview o di un mod per pc

Quindi niente di speciale

io voglio prendere i vari stage classici, ovviamente con fight money e non con soldi reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver preso tutti i personaggi sto cercando di guadagnare soldi per lo stage di Balrog, quello di Guile l'avevo preso tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi per l'eventuale stage di Bison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di sapere quali saranno i personaggi del secondo anno, in quel caso non credo che riuscirò a prenderli tutti con i Fight Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png inoltre chiedo scusa a Marte ma ero in Lounge con un amico che aveva iniziato da poco a giocare con SF5

Prese le pizze anche dal sor Brutale XD
Che poi devo capire se quello combo dove poi zompi si può interrompere oppure devo stare lì a subire pizze a destra e a manca XD
:rickds::l4gann:

Se mi fai capire quale, ti dico...

Ibuki e' tutta un zompetta di qua e di la , frame traps, " step run "...

Forse intendi quella con il v-trigger?

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::l4gann:Se mi fai capire quale, ti dico...

Ibuki e' tutta un zompetta di qua e di la , frame traps, " step run "...

Forse intendi quella con il v-trigger?
No quella con il V-trigger quella che parte dal calcio overhead e poi fai il saltello in diagonale

Intendi dopo la target combo che parte dal calcio medio?

Comunque dopo quella , e' un 50/50 alto basso ma dentro ci puoi smuzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Non so quanto ti convenga, ma puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Piazzamenti delle ultime 2 tappe del Capcom Pro Tour che han fatto questo Weekend (Inghilterra e Cile).

Ancora un Necalli vincitore.

A sto giro però meno ChunLi ed inizia ad emergere qualche Guile (addirittura 2° nell'EGX e 4° nel NGU).

La tappa del Chile ha avuto una bella finale tra Tokido e Dark Jiewa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EGX (UK)

1. ZW|GamerBee (Necalli)

2. Ryan Hart (Guile, Ken)

3. CBZ|Nuki (Chun-Li)

4. BST|Daigo (Ryu)

5. Will2Pac (Laura)

5. BX3|Phenom (Necalli, M. Bison)

7. UM|Hurricane (Cammy)

7. PRLS|Packz (Karin)

9. MD|MisterCrimson (Laura, Dhalsim)

9. PxP|Problem X (Alex)

9. Rize|Infexious (Zangief)

9. RB|Bonchan (Nash)

13. RB|Luffy (R. Mika)

13. GinoDaCampo (Laura)

13. UM|ImStillDaDaddy (Guile)

13. MBA|Afzal (Necalli)

17. JokerJokez (Dhalsim)

17. RB|Snake Eyez (Zangief)

17. ED|KNX (Nash)

17. BR|CainMasters (Ken)

17. UM|Gunslinga (Ken)

17. UM|Tyrant (M. Bison)

17. Vzurk (Nash)

17. Genesix (M. Bison)

25. Rize|Cobelcog (Cammy)

25. RSZ|AkramVVVV (Laura)

25. LOM|J. Miller (Dhalsim)

25. Kilmor (Karin)

25. Koenji (Nash)

25. UM|RMZ (Chun-Li)

25. PRLS|Afii (Laura)

25. ApolloSteed (Chun-Li)

33. Rize|Zain (Ibuki)

33. IND|BoltStrike (Vega)

33. ED|Jinty (Ken)

33. NinjaShakz (Nash, Cammy)

33. Loosebutt (Birdie)

33. Gamachan (Balrog)

33. Confz (Chun-Li)

33. VDV|JinFu (Laura)

33. LOM|Vegedow (Vega)

33. KingJae (Birdie)

33. VSFTV|KX (Alex)

33. Ajay (Ryu)

33. ECV|Loubd0gg (Cammy)

33. IND|Incognitus (Rashid)

33. Kubisa (Laura)

33. Daniel Dillips (Rashid)

NGU (Chile)

1. PandaTV|Dark Jiewa (Ken)

2. Tokido (Ryu)

3. SOA|Brolynho (Necalli)

4. DM|Saga (Guile)

5. PHD|Animetal (Chun-Li)

5. AnV|Chipp (Vega)

7. DM|Baek

7. TSD|Pikoro (M. Bison)

9. NFMS|Rens

9. Pumpit

9. WFalcon (Nash)

9. DMJ|Cyberdark (Cammy)

13. MSI|Sicario (Vega, Cammy)

13. F2G|Moise (Laura)

13. PHD|Plastic (Guile)

13. Brook|Misterio (Karin)

è strano vedere quel vaccone di laura così in alto! anche scrutando il CFN un sacco di ipersupermegapanicopaura platinum la usano

giusto domenica ho comprato guile con i fm e sono sempre più a ponderare necalli, il quale è quello che mi ha preso di più insieme a ryu dopo aver completato le sfide.

Che ne pensate di Vega in questo capitolo? Io lo sto approfondendo perché boh, a istinto gira che ti rigira è quello che mi ha preso di più, è un pg che mi è sempre piaciuto discretamente ma che mi scoraggiava per il suo essere a carica, e che penso abbia giovato della modifica ai comandi...solo che informandomi un po' su internet noto che non è particolarmente popolare nè utilizzato in questo capitolo, e in tier mi sembra abbastanza nella media...

io ho provato a spiegarmi i motivi di questo disinteresse con le modifiche al moveset che gli hanno fatto dal 4, la riduzione del range generale dei colpi normali (anche se onestamente mi sembra ben contestualizzata nel tipo di gameplay del 5) e soprattutto la modifica da pg a carica a motion...

Che ne pensate di Vega in questo capitolo? Io lo sto approfondendo perché boh, a istinto gira che ti rigira è quello che mi ha preso di più, è un pg che mi è sempre piaciuto discretamente ma che mi scoraggiava per il suo essere a carica, e che penso abbia giovato della modifica ai comandi...solo che informandomi un po' su internet noto che non è particolarmente popolare nè utilizzato in questo capitolo, e in tier mi sembra abbastanza nella media...
io ho provato a spiegarmi i motivi di questo disinteresse con le modifiche al moveset che gli hanno fatto dal 4, la riduzione del range generale dei colpi normali (anche se onestamente mi sembra ben contestualizzata nel tipo di gameplay del 5) e soprattutto la modifica da pg a carica a motion...
In realtà è un personaggio forte in questo capitolo, io però l'ho abbandonato proprio perchè gli hanno tolto la carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse non direttamente per quello ma nel 4 era il mio main mentre nel 5 non sento lo stesso feeling.

Ha perso immediatezza, è un personaggio più tecnico adesso, basta vedere lo switch da artiglio e non che cambia diversa roba e quindi va ponderato bene a secondo di qeullo che vuoi fare.

Se ti piace usalo.

In realtà anche nel 4 lo usavano quattro gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensate di Urien? Non è divertente come la versione del 3rd Strike (ma nessun personaggio lo è) ma è comunque ben fatto, me gusta.

[/i]

In realtà anche nel 4 lo usavano quattro gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensate di Urien? Non è divertente come la versione del 3rd Strike (ma nessun personaggio lo è) ma è comunque ben fatto, me gusta.

[/i]
l'ho solo incontrato e ho visto che se usato bene, come per tutti in effetti, è un ottimo pg. mi pare abbia un zoning assolutamente decoroso e diversi modi per non farti capire una sega.

In realtà è un personaggio forte in questo capitolo, io però l'ho abbandonato proprio perchè gli hanno tolto la carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO forse non direttamente per quello ma nel 4 era il mio main mentre nel 5 non sento lo stesso feeling.

Ha perso immediatezza, è un personaggio più tecnico adesso, basta vedere lo switch da artiglio e non che cambia diversa roba e quindi va ponderato bene a secondo di qeullo che vuoi fare.

Se ti piace usalo.
Infatti lo sto usando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi a me non sono mai piaciute tanto facilmente le bestie da top tier, anche se ho molta difficoltà con i pg che cambiano stance e devo memorizzarmi per benino qualche sequenza perché ad oggi, quando tolgo l'artiglio, è tipo il random più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è da dire che quella mossa ha anche l'interessante proprietà di fungere da pseudo-cancel in alcune stringhe, e permettere così l'estensione di alcune combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi va a finire che è proprio questo il modo migliore di usarla... :kep88:

confrontando il suo moveset con quello del IV, forse una perdita rilevante è lo scarlet terror, ma per il resto trovo si difenda bene :kep88: solo devo ancora studiare un modo per reagire nelle situazioni in cui l'avversario riesce a mettermi sotto pressione, perché in quei casi vengo stuprato pesantemente... :sad2:

Infatti lo sto usando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi a me non sono mai piaciute tanto facilmente le bestie da top tier, anche se ho molta difficoltà con i pg che cambiano stance e devo memorizzarmi per benino qualche sequenza perché ad oggi, quando tolgo l'artiglio, è tipo il random più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da dire che quella mossa ha anche l'interessante proprietà di fungere da pseudo-cancel in alcune stringhe, e permettere così l'estensione di alcune combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi va a finire che è proprio questo il modo migliore di usarla... :kep88:

confrontando il suo moveset con quello del IV, forse una perdita rilevante è lo scarlet terror, ma per il resto trovo si difenda bene :kep88: solo devo ancora studiare un modo per reagire nelle situazioni in cui l'avversario riesce a mettermi sotto pressione, perché in quei casi vengo stuprato pesantemente... :sad2:
Anche a me la doppia impostazione piace poco, mi confonde.

L'ho studiato poco, comunque con artiglio hai normal più potenti ma meno possibilità di combo, senza artiglio puoi fare diverse cose in più a seconda della situazione.

Le potenzialità ce le ha, è sicuramente più forte di quello del 4, infatti lo si vede anche nei tornei mentre nel 4 era rarissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro