a parte il fatto che io ho detto che il pad del ps4 è buono ma cmq lagga se lo si confronta alla maggior parte degli arcade stick che l'utente era interessato a comprare... forse dovresti leggere meglio il tutto. E poi carissimo, io usando pressochè solamente ryu, certe combo complesse come ad esempio mp, hp, hk * v-trigger * l-tetsumaki, denjin hadoken se non rientri in una finestra di frame strettisima (sopratutto tra il v trigger e l tetsumaki) la combo non esce, e lì molte volte il lag del pad si percepisce eccome.
Ecco appunto hai detto bene, per un neofita quando si arriva a zangief a livello 26 o 27 a survival normale che gioca tutto turtle e punisher 9 volte su 10 è game over; considerando poi che per arrivare a 600.000 dovrai farlo con tutti i personaggi, anche quelli dove non si ha la minima pratica e conoscenza.
Perciò sei tu che fai disinformazione! è vero che arrivare a 600.000 è possibile ma non così facilmente e agevolmente come dici (sopratutto, ripeto per un neofita)
Vabbè, io ti parlo da utente che ha fatto tutta la roba di cui si parla, e ripeto che a 600k c'ero arrivato ben prima di finire Survival Normal con tutti, oltre al fatto che i pg a parte un paio NON li so usare eppure saltando in testa alla CPU son riuscito a finirli tutti senza problemi.
Per il resto, combo droppate (tralaltro l'inizio della combo che hai scritto è una target combo) per la presunta lag del pad PS4 non l'ho mai sentito