PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Che imho lascia il tempo che trova tenendo conto che ancora non hanno mostrato nulla dei nuovi pg (e che siano quelli li è solo una ipotesi).

Io pure sono scettico, perchè mi piace molto il lavoro di restyle che hanno fatto con tutti i vari ritorni, ma prima di dire questo e quello mi riservo di vedere la gente nuova, tenendo conto che i nuovi del V, ovvero Laura, Necalli, Fang e Rashid, a parte quest'ultimo (ma solo per il desing estetico), li trovo tutti ben fatti. A differenza dei nuovi iniziali del IV (Rufus, El Furto, Viper e Abel), di cui salvavo solo Viper.

Insomma criticare la direzione artistica vedendo quanto fatto fin'ora, mi sembra solo il solito essere prevenuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro comunque i modelli 3d di quegli npc che io sappia non sono tutti già fatti, e anche se lo fossero comunque li hanno fatti loro alla fine, quindi prima o dopo comunque hanno dovuto realizzare del materiale da zero, e nel caso dei pg inediti partono senza basi, quindi se vogliamo è più difficile :kep88:

la doll spadaccina?

Perché mi criticate???

Guy e' un bellissimo pg!

Ibuki mancò a parlarne...(nel V perde tantissimo rispetto al passato...ma comunque rimane particolare)

Questo inedito, almeno dallo story mode, mi e' apparsa assai intrigante come gameplay!

E' vero che sono attirato dai ninja, ma sapete quante mazzate che vi daro' quando uscirà akuma??!?? :rickds::rickds::pffs::kep88:

Quindi, preparatevi :gab::game:

Se i pg sono realmente nuovi ben venga (visti i 4 del V riuscitissimi). Se sono quelli visti nello story mode come il vecchio che sta con Rashid o Helen ho i brividi sinceramente, almeno a lv estetico.

15284943_1334548613230508_3477499939994609865_n.jpg

:rickds:

o dead or alive più che altro :sisi:io penso che questa S2 sia una fregatura premeditata. Invece di spender tempo e soldi a fare modelli 3d di personaggi di ben altra levatura (indipendentemente che siano nuovi o vecchi) pigliano i modelli 3d di NPC già fatti, li aggiustano un pò alla bella e buono e riciclano un pò di animazioni qui e là. Da capcom questo e altro :nfox:

ovviamente è una mia opinione
Beh a me pare evidente che questa scelta sia molto più rischiosa, altrochè. Avrebbero venduto sicuramente di più mettendo Honda, Blanka, cazzi e mazzi.

Poi come modelli pronti (sempre se son quelli, ma credo di si viste le sagome) ne hanno solo due.

Ahahah ahahhahaahha

Stupenda!

La criniera di akuma fa ca**re!!!

Acquisto del costume classico obbligatorio(almeno per quanto mi riguarda!)

Non ce la faccio a vederlo con quei capelli.....

Per la nuova season toccherà sborsare 30 euro...

Torno a ribadire che era meglio il vecchio sistema. Con 15 euro passavi alla nuova versione e avevi tutto, fondali e personaggi. :sisi:

Certo ora ci sono i fm ma il gioco l'ho pagato a prezzo pieno e mi manca un sacco di roba, con i fm ho sbloccato due personaggi e con quelli che mi restano posso sbloccarne altri 3, forse 4. Ma non ho preso nemmeno un fondale extra, quindi forse a malapena riesco a prendere i personaggi della prima stagione.

Per la nuova season toccherà sborsare 30 euro... Torno a ribadire che era meglio il vecchio sistema. Con 15 euro passavi alla nuova versione e avevi tutto, fondali e personaggi. :sisi:

Certo ora ci sono i fm ma il gioco l'ho pagato a prezzo pieno e mi manca un sacco di roba, con i fm ho sbloccato due personaggi e con quelli che mi restano posso sbloccarne altri 3, forse 4. Ma non ho preso nemmeno un fondale extra, quindi forse a malapena riesco a prendere i personaggi della prima stagione.
Per me assolutamente no.

Super Street Fighter IV non fu rilasciato come aggiornamento, ma solo come titolo standalone incompatibile con la versione precedente, e non costava di certo 15 euro.

SSFIV AE si poteva prendere come update a 15 euro, ma aggiungeva solo 4 lottatori.

L'Ultra è stato un aggiornamento più corposo, sempre a 15 euro, che aggiungeva anche nuovi stage oltre ai nuovi personaggi, ma parliamo di 6 anni dopo il lancio (con stage e personaggi riciclati tra l'altro).

E aggiungo che, correggetemi se sbaglio, non hanno mai regalato costumi, nè dato la possibilità di scaricarli in qualche modo, sono sempre stati a pagamento. Forse solo nell'Ultra c'erano inclusi dei costumi, non ricordo.

Per quel che mi riguarda decisamente meglio il metodo di sblocco coi FM, posso concentrarmi su quello che mi interessa davvero. Ho speso 100k fm per Juri e l'ho usata si e no 30 minuti scarsi, mai più.

Per me assolutamente no.Super Street Fighter IV non fu rilasciato come aggiornamento, ma solo come titolo standalone incompatibile con la versione precedente, e non costava di certo 15 euro.

SSFIV AE si poteva prendere come update a 15 euro, ma aggiungeva solo 4 lottatori.

L'Ultra è stato un aggiornamento più corposo, sempre a 15 euro, che aggiungeva anche nuovi stage oltre ai nuovi personaggi, ma parliamo di 6 anni dopo il lancio (con stage e personaggi riciclati tra l'altro).

E aggiungo che, correggetemi se sbaglio, non hanno mai regalato costumi, nè dato la possibilità di scaricarli in qualche modo, sono sempre stati a pagamento. Forse solo nell'Ultra c'erano inclusi dei costumi, non ricordo.

Per quel che mi riguarda decisamente meglio il metodo di sblocco coi FM, posso concentrarmi su quello che mi interessa davvero. Ho speso 100k fm per Juri e l'ho usata si e no 30 minuti scarsi, mai più.
Nessun errore, è andata proprio così.

E infatti preferisco 1000 volte come hanno fatto con SFV. Giochi e pigli tutto quello che vuoi. (e con "giochi" non c'è bisogno di stare attaccati dalla mattina fino alla sera, giochi normalmente e sblocchi piano piano quello che vuoi)

Io ricordo tante di quelle lamentele per pagare le 100 versioni di SFIV che ora non concepisco perché ci si lamenta del metodo attuale :asd:

Per me assolutamente no.Super Street Fighter IV non fu rilasciato come aggiornamento, ma solo come titolo standalone incompatibile con la versione precedente, e non costava di certo 15 euro.

Mah io ho preso il gioco al dayone e mi manca un sacco di roba, e ora esce il season 2... E' vero il super dovevi per forza ricomprarti il gioco ma lo vendevano a 49 euro ma aggiungeva veramente una caterva di roba rispetto al vanilla, poi sono sempre stati aggiornamenti da 15 euro. 15 euro ogni anno e mezzo a me non ha mai pesato, e avevi tutti i personaggi e gli stage. Sui costumi hanno sempre ladrato.

- - - Aggiornato - - -

Nessun errore, è andata proprio così.
E infatti preferisco 1000 volte come hanno fatto con SFV. Giochi e pigli tutto quello che vuoi. (e con "giochi" non c'è bisogno di stare attaccati dalla mattina fino alla sera, giochi normalmente e sblocchi piano piano quello che vuoi)

Io ricordo tante di quelle lamentele per pagare le 100 versioni di SFIV che ora non concepisco perché ci si lamenta del metodo attuale :asd:
Giochi e ti prendi qualcosa, tutto quello che vuoi col cavolo. Sblocca tutti i personaggi della season 1 e 2 e tutti i fondali solo con i fight money.

Mah io ho preso il gioco al dayone e mi manca un sacco di roba, e ora esce il season 2... E' vero il super dovevi per forza ricomprarti il gioco ma lo vendevano a 49 euro ma aggiungeva veramente una caterva di roba rispetto al vanilla, poi sono sempre stati aggiornamenti da 15 euro. 15 euro ogni anno e mezzo a me non ha mai pesato, e avevi tutti i personaggi e gli stage. Sui costumi hanno sempre ladrato.
- - - Aggiornato - - -

Giochi e ti prendi qualcosa, tutto quello che vuoi col cavolo. Sblocca tutti i personaggi della season 1 e 2 e tutti i fondali solo con i fight money.
Personaggi li ho tutti, sto aspettando solamente ad acquistare Ibuki. (e ho altri 200k FM)

Gli stage vanno dai 70k ai 40k, qualcuno già l'ho preso, sto pensando solo se prendere anche quelli di notte o meno.

Senza spendere un euro, i pg nuovi li gioco senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Ma se io non voglio non li spendo 30 euro per la season 2 (che poi, prendendo solo i pg viene meno).Col passaggio all'AE dovevi pagare per forza 15 euro per passare alla nuova versione se no eri un barbone e per soli 4 personaggi, zero stage, zero costumi. Stessa cosa per il Super, che ti obbligava a comprarlo perchè se no rimanevi indietro.

A me di avere tutti i personaggi non interessa sinceramente, nè tutti gli stage e i costumi. Ma anche ammesso che a qualcuno interessi avere tutto ma proprio tutto, penso che tra FM e contenuti acquistati pagando si verrebbe comunque a spendere di meno.

Ma se io non voglio non li spendo 30 euro per la season 2 (che poi, prendendo solo i pg viene meno).Col passaggio all'AE dovevi pagare per forza 15 euro per passare alla nuova versione se no eri un barbone e per soli 4 personaggi, zero stage, zero costumi. Stessa cosa per il Super, che ti obbligava a comprarlo perchè se no rimanevi indietro. A me di avere tutti i personaggi non interessa sinceramente, nè tutti gli stage e i costumi. Ma anche ammesso che a qualcuno interessi avere tutto ma proprio tutto, penso che tra FM e contenuti acquistati pagando si verrebbe comunque a spendere di meno.
E infatti è proprio così. Senza considerare il fatto che se non prendevi le varie versioni rimanevi indietro per molte cose, qua anche se vuoi rimanere con il gioco base senza prendere nulla, sei sempre alla pari con gli altri.

Insomma, per me è stata una mossa sicuramente migliore. Puoi acquistare quello vuoi davvero, senza stare a prendere il pacchetto completo. (e se vuoi, puoi anche acquistare il pacchetto completo tranquillamente, ma almeno c'è la scelta)

io attualmente ho tutti i personaggi, lo stage di Guile, 3 vestiti, un paio di cazzatelle e i soldi per prendere Akuma, tutto senza aver sborsato un centesimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro