PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dal 20 in poi sicuro ci si trova.Cosi potrete ridere di me ad ogni backdash dopo che vi tiro all'angolo senza che succeda niente... :sard:
Daaai non dire cosììì :rickds:

Comunque davvero, mi mancano gli stanzoni :bruniii:

Pure le prese hanno nerfato? :sad2:
Son sempre uguali, solo scagliano più lontano ed hanno leggermente più recovery, cosi diventa più difficile continuare il pressing dopo la presa.

Sicuramente avrai presente roba tipo Ryu (tanto per cambiare) che ti prende una volta e non te lo scolli più :sisi:

Son sempre uguali, solo scagliano più lontano ed hanno leggermente più recovery, cosi diventa più difficile continuare il pressing dopo la presa.Sicuramente avrai presente roba tipo Ryu (tanto per cambiare) che ti prende una volta e non te lo scolli più :sisi:
Si, diciamo che gia rusho di mio dopo una presa...mi tocca cambiare approccio. Coi Ryu mi trovo bene genericamente, per fortuna ho un pg rapido nei movimenti, immagino che con Mika si hanno piu difficolta' da quel punto di vista. Daje che dal 20 ci si sfonda, finisco quel mezzo parto di FFXV e mi ci rimetto sopra :sisi:

Altre novità in arrivo:

Nel link c'è il post con gli screen.

Carina la cosa che i ragequitter verranno segnati con la lettera scarlatta e il matchmaking li abbina tra loro più di frequente :asd:

Sarà anche possibile scegliere il BGM per ogni tipologia di combattimento (Ranked, casual, versus e training)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi sto facendo un ordine di pulsanti, sfere per stick, copri albero e dischetto anti polvere per stick, chi ha il rap 4 potrebbe confermarmi che e' tutto compatibile con sanwa e seimitsu? Per solo scopo estetico vorrei cambiare il pulsante piccolo opzioni, la misura e 24mm? Vale la pena comprare i tasti silenziati considerato che ci giochero' spesso di notte e non vorrei dare fastidio a moglie e figli? grazie!!!

Ultima modifica:
mmh mmh

https://www.youtube.com/watch?v=GlJAP_2c0Lw

- - - Aggiornato - - -

Altre novità in arrivo:

Nel link c'è il post con gli screen.

Carina la cosa che i ragequitter verranno segnati con la lettera scarlatta e il matchmaking li abbina tra loro più di frequente :asd:

Sarà anche possibile scegliere il BGM per ogni tipologia di combattimento (Ranked, casual, versus e training)
Belle cose, già qualcosa dai :asd:

Dal 20 in poi sicuro ci si trova.Cosi potrete ridere di me ad ogni backdash dopo che vi tiro all'angolo senza che succeda niente... :sard:
Eh, l'abitudine sarà dura a morire. :asd:

Quante novità, spero di rimettermi a pari con gli impegni prima possibile, così finalmente potrò accendere la ps4 di nuovo e magari fare una vera sessione di training così da iniziare effettivamente a imparare qualcosa di questo gioco :rickds:

15492544_10158005028565193_9202536147237227024_n.jpg

:o

La russa è praticamente confermata ormai, poi abbiamo.. Lo zio di Sagat? Il cugino? Il fratello? :rickds: Il terzo... non so. La quarta una Sakura ninja e... l'ultimo, l'ultimo è Sodom dai :rickds: Ma è nuovo quindi... il nipote. :mah:

da dove è presa quell'immagine?

perchè se fossero davvero quelli, sono davvero interessanti sotto il punto di vista del design (di certo meglio di quelli che si rumoreggiava da qualche giorno)

il secondo effettivamente è molto simile ad un costume alternativo di sagat di SFIV, magari è un altro suo alievo

non deficiente come adon
, il terzo sembra essere Q di SF3, la doll con la katana è presente già nel gioco come NPC, l'ultimo sembra un incrocio tra sodom e garuda

speriamo non sia un incoolata, scusate per il gioco di parole :pffs:

- - - Aggiornato - - -

cmq sia comprerò o il season pass di SFV o quello di RE7. E' per una questione di principio, capcom non merita più di 100€ l'anno da parte mia

15492544_10158005028565193_9202536147237227024_n.jpg

:o

La russa è praticamente confermata ormai, poi abbiamo.. Lo zio di Sagat? Il cugino? Il fratello? :rickds: Il terzo... non so. La quarta una Sakura ninja e... l'ultimo, l'ultimo è Sodom dai :rickds: Ma è nuovo quindi... il nipote. :mah:
ma che cazz? il terzo è Q di ST3 e l'ultimo è Sodom, quindi non è vero che sono tutti inediti :asd:

da dove è presa quell'immagine?perchè se fossero davvero quelli, sono davvero interessanti sotto il punto di vista del design (di certo meglio di quelli che si rumoreggiava da qualche giorno)

il secondo effettivamente è molto simile ad un costume alternativo di sagat di SFIV, magari è un altro suo alievo

non deficiente come adon
, il terzo sembra essere Q di SF3, la doll con la katana è presente già nel gioco come NPC, l'ultimo sembra un incrocio tra sodom e garuda

speriamo non sia un incoolata, scusate per il gioco di parole :pffs:

- - - Aggiornato - - -

cmq sia comprerò o il season pass di SFV o quello di RE7. E' per una questione di principio, capcom non merita più di 100€ l'anno da parte mia

ma che cazz? il terzo è Q di ST3 e l'ultimo è Sodom, quindi non è vero che sono tutti inediti :asd:
Giusto, ecco chi mi ricordava, bravi entrambi per Q :sisi:

A me pare un fake pesante :asd:
Probabilissimo :asd: ma posto lo stesso per mantenere l'hype e farei strani pronostici :rickds:

I bilanciamenti e le restanti novità verranno incluse con l'arrivo di Akuma, o è a data da destinarsi? :sisi:

Ciao ragazzi sto facendo un ordine di pulsanti, sfere per stick, copri albero e dischetto anti polvere per stick, chi ha il rap 4 potrebbe confermarmi che e' tutto compatibile con sanwa e seimitsu? Per solo scopo estetico vorrei cambiare il pulsante piccolo opzioni, la misura e 24mm? Vale la pena comprare i tasti silenziati considerato che ci giochero' spesso di notte e non vorrei dare fastidio a moglie e figli? grazie!!!
UP please!!!

strafake l'img del season pass! però kolin come prima e garuda come ultimo sono gli unici sicuri dalla silhoutte. combaciano alla perfezione

I love requisito da soddisfare per la missione settimanale da 5000 FM (Il Desiderio di Datta) è

giocare un match con Dhalsim nello stage indiano, Apprentice Alley. Dovrebbe andar bene qualsiasi modalità tranne Allenamento, io l'ho fatto in Versus CPU.

Datta è il figlio di Dhalsim, che compare per l'appunto in quello scenario. Fategli ammirare la forza del suo papà per essere ricompensati con 5000 Fight Money facili facili. ;p

al 99,9% quell'immagine è un fake, anche se realizzato benissimo... a questo giro ci dobbiamo tenere quei personaggi lì :tristenev: la scagnozza di urien, la doll con la katana, quello che sembra benimaru, quello che sembra jax obeso dei red delta e kilik di soul calibur invecchiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro