PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Laura rimane uno dei personaggi che sopporto meno, preferisco Guile.

Akuma invece l'ho sempre trovato divertente da affrontare.

Oh guys ma voi lo conoscevate questo sito? Io lo ho scoperto oggi :morris82:
https://v-league.pro/

Se vi registrate (account anche fasullo, non è collegato a nulla del PSN) e poi inserite il vostro ID CFN, vi tracca le statistiche.

L'ho trovato utile anche per vedere quanti Ranked mi mancano per il trofeo :asd:

Vi da anche delle percentuali e storico vario, molto carino e funziona meglio del CFN in game :.bip: Mettete il vostro CFN susu :sisi:
strano, il mio ID CFN non compare... mica bisogna registrarsi con la stessa email dell'account psn?

Missione da 5000 FM settimanale: "L'amico del Tucano".
Lo stage in cui giocare per soddisfare i requisiti è Hillside Plaza (lo scenario brasiliano). Sulla destra c'è un tucano che se ne sta appollaiato sopra alla baracca del fruttivendolo: lo scopo è di far sì che il pennuto riesca a mangiare qualcosa mentre il venditore è distratto. Per fare questo, mi sono messo in quell'angolo ed ho ripetutamente schiantato a terra l'avversario (nella fattispecie ho usato R. Mika e la sua Command con i calci): dopo svariati colpi, il fruttivendolo andrà in confusione ed il tucano se andrà a pancia piena, riempiendo anche le nostre "tasche virtuali" con i soliti Fight Money facili facili da ottenere.

- - - Aggiornato - - -

Bundle che comprende gioco, Season Pass 2016 e Season Pass 2017 disponibile a 59,99 € su PlayStation Store!
grandissimo come sempre :sisi: oggi prendo questi fm facili facili ed arrivo a 40.000, certo che lo stage di Akuma è ancora molto lontano :asd:

a me dà fastidio non tanto che lo stage costa 70000fm ma che il costume classico sia un premium da 4€ :bah!:

Missione da 5000 FM settimanale: "L'amico del Tucano".
Lo stage in cui giocare per soddisfare i requisiti è Hillside Plaza (lo scenario brasiliano). Sulla destra c'è un tucano che se ne sta appollaiato sopra alla baracca del fruttivendolo: lo scopo è di far sì che il pennuto riesca a mangiare qualcosa mentre il venditore è distratto. Per fare questo, mi sono messo in quell'angolo ed ho ripetutamente schiantato a terra l'avversario (nella fattispecie ho usato R. Mika e la sua Command con i calci): dopo svariati colpi, il fruttivendolo andrà in confusione ed il tucano se andrà a pancia piena, riempiendo anche le nostre "tasche virtuali" con i soliti Fight Money facili facili da ottenere.

- - - Aggiornato - - -

Bundle che comprende gioco, Season Pass 2016 e Season Pass 2017 disponibile a 59,99 € su PlayStation Store!
Grazie come al solito Dakimeon!

Sto pensando di approfittare dell'offerta.. :icebad:

Anche se 3/4 pg della season 1 già li ho :sad: (che dava il pass oltre ai pg? i costumi e stop, giusto?)

Ma credo che un'offerta migliore non posso trovarla :none:

Che trauma Mika season 2. Non tanto per il wallbounce, ma per tutti gli altri nerf, soprattutto quello allo st.MP e i vari cambi di frame advantage dopo gli atterramenti. Anche la rope ora che è più lenta, il tempismo per linkarla al pugno medio è assai più stretto. Le combo ottimali sono cambiate, idem quello che è possibile fare in counter hit (qui ci sono nuove opzioni interessanti, ma inutile dire come per sfruttare qualcosa in counter hit c'è bisogno di tanta pratica...)

La Target Aerea devo ancora trovare un utilizzo ottimale, per ora mi è parsa abbastanza situazionale (anche perchè il j.MP è stato reso più lento, quindi anche ad usarlo su reazione spesso perde contro i tasti di altri pg).

Inoltre in generale ho avvertito un senso non padronanza nel manovrare il pg, pensavo di essere impazzito o sotto l'ansia da nerf, ma poi ho letto questo:

https://www.eventhubs.com/news/2016/dec/21/frustrated-street-fighter-5-season-2s-underwater-play-youre-not-alone-and-it-wont-feel-way-long/

:morris82:

Insomma devo praticamente ricominciare da capo, mi sento uber-incapace e soprattutto spaesato :asd:.

Mi preparo a tornare a Silver, e pensare che avevo appena ri-raggiunto il Gold Rank :bruniii:
È normalissimo, te l'avevo detto :asd:

Ieri poi ho giocato con Ryu.. devo ancora provare Nash, mi metterò le mani nei capelli sicuramente :rickds:

Dai dai, forza e coraggio che torni più in forma di prima :gab:

Sto pensando di approfittare dell'offerta.. :icebad:Anche se 3/4 pg della season 1 già li ho :sad: (che dava il pass oltre ai pg? i costumi e stop, giusto?)
E lo stage classico di Guile (oltre ad un tema esclusivo per il menù PS4). ;)

dopo un bel po di allenamento devo dire che Akuma mi piace parecchio :sisi: ovviamente parlo solo di allenamento da solo per studiarmi combo e mosse, non ho ancora giocato contro altre persone quindi mi lascio ancora dei dubbi :asd:

E lo stage classico di Guile (oltre ad un tema esclusivo per il menù PS4). ;)
Grazie ancora Dakimeon! Mi sa che alla fine è una buona offerta e mi tocca pigliarla :sisi:

Più che altro qualcuno sa se i save con tutte le statistiche (o gli FM) vanno a quel paese se compro la versione europea? È l'unica cosa che mi romperebbe :paura:

Anche se non credo dovrebbe dar problemi.

Scusate, quanta stamina ha Akuma? 900?
875 se non erro.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ancora Dakimeon! Mi sa che alla fine è una buona offerta e mi tocca pigliarla :sisi:
Più che altro qualcuno sa se i save con tutte le statistiche (o gli FM) vanno a quel paese se compro la versione europea? È l'unica cosa che mi romperebbe :paura:

allora, funziona così ed ha sempre funzionato così dai tempi di ps3 dove la console è diventata region free, come per i vari store anche i giochi hanno i loro blocchi, del tipo: puoi usare un gioco americano o giapponese sulla console europea ma i dlc sono legati a quella regione e di conseguenza per usufruire dei dlc di devi scaricare dai loro determinati store, la cosa riguarda anche save e in alcuni casi pure i trofei, se compri un gioco americano o giapponese i save di quel gioco andranno solo con le versioni di quei territori, del tipo compri un gioco del nord america o sud america i save sono uguali, compri un gioco asiatico tipo giapponese, coreano, taiwanese, vietnamita ecc. i save sono uguali, compri un gioco europeo tipo italiano, tedesco, francese, spagnolo ecc. i save sono uguali, ma se prendi un gioco americano e poi prendi lo stesso gioco asiatico o europeo i save non sono compatibili, quindi nel tua caso avrai i save del gioco americano che potrai usare su copie nord americane u sud americane e i save del gioco europeo che potrai utilizzare con copie del gioco europee, mi spiace ma è sempre stato così, ti parlo per esperienza personale e non per sentito dire :asd:

875 se non erro.
Ecco perchè viene sciolto. Grazie :nev:

allora, funziona così ed ha sempre funzionato così dai tempi di ps3 dove la console è diventata region free, come per i vari store anche i giochi hanno i loro blocchi, del tipo: puoi usare un gioco americano o giapponese sulla console europea ma i dlc sono legati a quella regione e di conseguenza per usufruire dei dlc di devi scaricare dai loro determinati store, la cosa riguarda anche save e in alcuni casi pure i trofei, se compri un gioco americano o giapponese i save di quel gioco andranno solo con le versioni di quei territori, del tipo compri un gioco del nord america o sud america i save sono uguali, compri un gioco asiatico tipo giapponese, coreano, taiwanese, vietnamita ecc. i save sono uguali, compri un gioco europeo tipo italiano, tedesco, francese, spagnolo ecc. i save sono uguali, ma se prendi un gioco americano e poi prendi lo stesso gioco asiatico o europeo i save non sono compatibili, quindi nel tua caso avrai i save del gioco americano che potrai usare su copie nord americane u sud americane e i save del gioco europeo che potrai utilizzare con copie del gioco europee, mi spiace ma è sempre stato così, ti parlo per esperienza personale e non per sentito dire :asd:
Grazie Tony, ho fatto anche io una ricerca poco fa e ho notato che non si può fare nulla. :asd: Quindi l'unica soluzione è quella di acquistare il tutto - DLC e Shadow Falls - nello store americano, giusto? Anche se non so se è possibile farlo o se ci sono delle seccature nel mezzo :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ecco perchè viene sciolto. Grazie :nev:
Eh già, è tosto, mena, belle combo, mix davvero belli e tutto quello che vogliamo, ma.. alla fine è sempre stato un pg da hp/stun bassi e si deve sempre fare molta attenzione. :asd:

Figurati! :gab:

Grazie Tony, ho fatto anche io una ricerca poco fa e ho notato che non si può fare nulla. :asd: Quindi l'unica soluzione è quella di acquistare il tutto - DLC e Shadow Falls - nello store americano, giusto? Anche se non so se è possibile farlo o se ci sono delle seccature nel mezzo :tristenev:
esatto, per le seccature non so dirti, non acquisto dlc dallo store americano :asd:

esatto, per le seccature non so dirti, non acquisto dlc dallo store americano :asd:
Eh, dopo mi informo un pochino perché a sto punto farò così :asd:

[video=youtube_share;GZtv8o_z0vE]

I primi due che mi sono venuti in mente, ma per quanto mi riguarda sono praticamente tutti molto ispirati. (come quando guardi gli stage di KOF, Garou, davvero favolosi)

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero mettere un'opzione per settare i costumi speciali di default già con l'opzione speciale (tipo Urien in mutande, i vari premium con/senza accessori).

Ho preso il costume di Natale e alcuni colori li preferisco senza casacca, ma dover ogni volta tener premuti i tasti prima del match poi ti stufi :asd:

Oddio sto cedendo al lato oscuro: Sto pensado di trasferirmi su akuma e lasciare ryu :asd:

Hanno entrambi i loro pregi e difetti e al momento sono indecisissimo :sad2:

Domanda: Come si fa la "seconda" CA di Akuma? Quella coi mille cazzotti alla kenshiro? E' quella combo nelle'elenco mosse sotto alla normale CA? sembra una normalissima combo e non una ca

Oddio sto cedendo al lato oscuro: Sto pensado di trasferirmi su akuma e lasciare ryu :asd:Hanno entrambi i loro pregi e difetti e al momento sono indecisissimo :sad2:

Domanda: Come si fa la "seconda" CA di Akuma? Quella coi mille cazzotti alla kenshiro? E' quella combo nelle'elenco mosse sotto alla normale CA? sembra una normalissima combo e non una ca
Droppare Ryu è sempre cosa giusta in ogni caso :sisi:

Quella è una CA, si fa appunto premento quei tasti velocemente in successione, come è sempre stato per lo Shun Goku Satsu :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro