PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
e va beh assodato che a voi non frega delle ombre a me frega e lo dico...mi sembra un aspetto interessante... soprattutto nel 2017...assodato che le altre cose sono piu importanti se permettete possono girarmi che per arrivare a far uscire un gioco decente giungano a compromessi grafici cosi evidenti soprattutto x chi lo ioca su un 55 pollici...

abbiate bonta non fate sempre i paladini della sostanza :ahsisi:

ottimo, il primo personaggio (se è davvero la tipa della storia) non mi interessa minimamente, fuori uno, avanti il prossimo :asd:
Si ma....

I personaggi vanno giudicati in base al gameplay.

Quando annunciarono Decapre per il IV non piaceva a nessuno e poi...

Si ma....
I personaggi vanno giudicati in base al gameplay.

Quando annunciarono Decapre per il IV non piaceva a nessuno e poi...
io guardo anche l'estetista, mi deve piacere in toto

A me Helen non piace particolarmente dal punto di vista estetico, però se davvero avrà il potere di controllare il ghiaccio sarà sicuramente interessante, potrebbe essere la Sub Zero di Street Fighter, il che mi solletica un po' :asd:

e va beh assodato che a voi non frega delle ombre a me frega e lo dico...mi sembra un aspetto interessante... soprattutto nel 2017...assodato che le altre cose sono piu importanti se permettete possono girarmi che per arrivare a far uscire un gioco decente giungano a compromessi grafici cosi evidenti soprattutto x chi lo ioca su un 55 pollici...abbiate bonta non fate sempre i paladini della sostanza :ahsisi:
Ma che hanno le ombre (quali ombre poi?).

Non è per fare polemica eh, è che io non ho notato niente di strano, quindi non capisco a cosa vi riferite :morristend:

Sinceramente dopo la delusione di Akuma, spero proprio che Helen mi ridia voglia di cambiare PG :nev:

Quoto l'estetica è importante, io decisi di usare RMika fin da quando c'era solo il rumor :stema:

Tuttavia è anche vero che il gameplay rende il pg interessante, ed essendo i prossimi 5 combattenti nuovi, le possibilità di qualcosa di originale e nuovo per la saga non sono poche, ergo non partirei cosi prevenuto in ogni caso.

e va beh assodato che a voi non frega delle ombre a me frega e lo dico...mi sembra un aspetto interessante... soprattutto nel 2017...assodato che le altre cose sono piu importanti se permettete possono girarmi che per arrivare a far uscire un gioco decente giungano a compromessi grafici cosi evidenti soprattutto x chi lo ioca su un 55 pollici...abbiate bonta non fate sempre i paladini della sostanza :ahsisi:
Quel che ti voglio dire è che è un "problema" di cui:

- La maggior parte manco ha notato

- Dà fastidio ad una minima parte di quelli che lo han notato

- Sulla scala delle cose importanti per futuri miglioramenti, sta tipo sotto l'ultimo posto

Ergo mettiti l'anima in pace :D

Ultima modifica da un moderatore:
non mi piace proprio il personaggio, magari il gameplay è ottimo, ma preferisco vedere gli altri :sisi:

Oggi cazzeggiavo un po con Gief.

Ma quando incontro Guile, a parte stare tutto il match in parata avanzando un passettino alla volta mentre mi pappo la pioggia di Sonic Boom (e intanto l'altro macina barra) aspettando che quello magari fa qualche cazzata, cosa mi invento? :rickds:

ma poi l'hanno messo l'arcade mode? sono rimasto indietro al day one con le notizie su sf5, cos'hanno aggiornato da allora?

Oggi cazzeggiavo un po con Gief.Ma quando incontro Guile, a parte stare tutto il match in parata avanzando un passettino alla volta mentre mi pappo la pioggia di Sonic Boom (e intanto l'altro macina barra) aspettando che quello magari fa qualche cazzata, cosa mi invento? :rickds:
Gief o no, con Guile non ci si diverte mai a giocare :trollface:

ma poi l'hanno messo l'arcade mode? sono rimasto indietro al day one con le notizie su sf5, cos'hanno aggiornato da allora?
Dal dayone, hanno aggiunto la possibilità di fare il versus con i bot, missioni giornaliere e settimanali per guadagnare FM, nuovi pg e stadi(con relativi costumi ecc...), varie missioni combo per i pg e uno story mode... Ma niente Arcade, mi spiace :icebad:

Oggi cazzeggiavo un po con Gief.Ma quando incontro Guile, a parte stare tutto il match in parata avanzando un passettino alla volta mentre mi pappo la pioggia di Sonic Boom (e intanto l'altro macina barra) aspettando che quello magari fa qualche cazzata, cosa mi invento? :rickds:
Intanto assorbi i boom con la testata e fai barra pure tu, poi si vede :asd:

Non la metteranno mai

Contenti loro ormai le vendite di sto.titolo si son quasi azzerate :multikey:

Rispetto al D1 è decisamente cambiato, a memoria, la lista delle aggiunte/modifiche è questa:

- 7 pg nuovi

- Cinematic Story Mode

- Lobby da 8

- Shop in game (dove usare i FM)

- VS Cpu

- Trials dei personaggi

- Dimostrazioni dei personaggi (una specie di tutorial striminzito)

- Le animazioni di fine round quando sconfiggi il nemico all'angolo (al D1 c'era solo nel China stage)

- 4/5 Stage nuovi (acquistabili con i FM) e 4/5 Stage alternativi (tipo giorno/notte)

- Le sfide settimanali per guadagnare FM

- Possibilità di rematch nelle Casual/Ranked

- Qualche contromisura (seppur non ancora definitiva) contro i ragequitters

- Ribilanciamento generale dei pg

Oltre ad aver sistemato i problemi con il netcode che c'erano al D1 (Lobby che crashavano etc).

Tra pochi giorni dovrebbero annunciare le intenzioni che hanno per il 2017 :sisi: (oltre ai prossimi 5 pg)

Intanto assorbi i boom con la testata e fai barra pure tu, poi si vede :asd:
E' un'idea, thanks :asd:

Anche se contando quanto sono veloci i boom andrà a finire che saran più quelli che mangio che quelli che prendo a capocciate :sard:

ma non ho capito se domani oltre Helen sveleranno anche gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro