PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Eh Nanto capisco il tuo problema, ma renditi conto che è un problema solo tuo e di pochissimi altri, ergo secondo me lungi dall'essere un problema reale per il gioco come alcuni lo vogliono far passare.
Sì ma nn capisco il perché di ste scelte...Fai uscire l'arcade edition che è una versione aggiornata dai la possibilità a tutti di giocarlo e nn rompete le balls, molti si lamentano perché nn piace sto metodo di distribuzione a pezzi e gli dai la stessa cosa, io capisco che magari sarà aggiornato pure questo arcade ma se uno si accontenta del gioco x il single x un problema od un altro dai la possibilità a tutti di giocarci stop, sappiamo tutti cos'è successo con i giochi e consol alwaysonline segno che qualcuno ci guarda no, poi ho facciano come gli pare fatto sta che secondo me questi x una cosa od un altra nn ne azzeccano una

Per me non c'è storia, se non hai una connessione internet, evita SFV.

Update, pg e novità varie, servono al titolo per mantenersi vivo (e funziona), altrimenti finirebbe come altri esponenti del genere che escono, stanno sulla scena qualche mese, 1 anno se va bene, poi spariscono nel dimenticatorio giocati da nessuno.

Tanto poi pure che prendi l'AE, se non puoi connetterti online, sai come ti rode il **** appena esce Sagat come primo pg della S3 :rickds:

Basta con sti discorsi please, qualcosa di interessante:

[video=youtube;7-sK2DDGxkQ]

Sì ma nn capisco il perché di ste scelte...Fai uscire l'arcade edition che è una versione aggiornata dai la possibilità a tutti di giocarlo e nn rompete le balls, molti si lamentano perché nn piace sto metodo di distribuzione a pezzi e gli dai la stessa cosa, io capisco che magari sarà aggiornato pure questo arcade ma se uno si accontenta del gioco x il single x un problema od un altro dai la possibilità a tutti di giocarci stop, sappiamo tutti cos'è successo con i giochi e consol alwaysonline segno che qualcuno ci guarda no, poi ho facciano come gli pare fatto sta che secondo me questi x una cosa od un altra nn ne azzeccano una
scusami l'ot, ma Overwatch , Playerunknown's Battlegrounds, League of Legend, Heart Stone e tanti altri sono giochi always online e sono i giochi più giocati (che a me non piacciono), il tuo discorso sul always online non ha più senso da anni ormai, fine ot

mi spiace per il tuo caso ma è dalla ps3 che avere una connessione internet attiva anche su console ha raggiunto una certa importanza, ormai tutti i giochi hanno bisogno di patch, update e tutti i giochi vengono aggiornati con dlc e season pass, bisogna farsene una ragione purtroppo, anche se a me sinceramente va bene che I giochi vengano supportati tramite update, ho superato la fase anni 90 dove un gioco te lo tenevi anche se era buggato :asd:

Per me non c'è storia, se non hai una connessione internet, evita SFV.Update, pg e novità varie, servono al titolo per mantenersi vivo (e funziona), altrimenti finirebbe come altri esponenti del genere che escono, stanno sulla scena qualche mese, 1 anno se va bene, poi spariscono nel dimenticatorio giocati da nessuno.

Tanto poi pure che prendi l'AE, se non puoi connetterti online, sai come ti rode il **** appena esce Sagat come primo pg della S3 :rickds:

Basta con sti discorsi please, qualcosa di interessante:

[video=youtube;7-sK2DDGxkQ]

Mi spiace contraddirti un po' Cloud-Loku. Diciamo che quello che fa la Capcom non è sbagliato, ma è diverso.

Mentre una SH che sviluppa picchiaduro (scrivi quella che vuoi) fa il seguente schema:

1)Annuncia il gioco;

2)Pubblica il gioco;

3)Supporta per circa un anno il gioco con i Dlc (di solito è così);

4)Interrompe il supporto del gioco;

5)Annuncia il nuovo gioco (e si riparte dal punto 1)

Questo schema ciclico lo fanno grosso modo tutte le SH. La Capcom con SF V ha scelto uno schema diverso, ossia aggiornare lo stesso gioco per cinque-sei anni circa (o forse di più) mentre altre SH hanno già sviluppato e pubblicato all'incirca 2-3 nel giro di cinque-sei anni. Si tratta di metodi di sviluppo e supporto diversi.

Per chi ha ancora dubbi ecco la conferma (una foto presa dal New York Comic-Con) sul fatto che la Arcade Edition sarà di fatto il gioco base + i codici per avere i personaggi delle Season 1 e 2
DLYeaD0XUAA-Rtn.jpg

Giusto per dire una piccola cosa. Soltanto SF V ha gli stage a pagamento (con Fight Money o soldi reali) mentre altri picchia aggiungono nuovi stage utilizzabili fin da subito dopo una patch (come quelli di Doa 5 LR (fatta eccezione di quello basato su "L' Attacco dei giganti" che era disponibile a tempo limitato, ossia fino alla scadenza della licenza) o quelli aggiunti nella 2.0 di Kof XIV per fare degli esempi).
State inguaiati a lingua straniera

Quel cartoncino non dice un beneamato ciufolo di quello che hai inteso tu

Letteralmente dice che l' edizione arcade conterrà il gioco base più i personaggi contenuti nel season pass delle stagioni 1 e 2...

Studiatevi un po' di inglese...

scusami l'ot, ma Overwatch , Playerunknown's Battlegrounds, League of Legend, Heart Stone e tanti altri sono giochi always online e sono i giochi più giocati (che a me non piacciono), il tuo discorso sul always online non ha più senso da anni ormai, fine ot

si ma tu stai parlando di giochi seguiti da un certo tipo di pubblico. street fighter v invece punta ancora a giocatori da divano.

so che per chi gioca solo online o al 90% online questa categoria sembra inesistente nel 2017, ma è tipo il segreto della fanbase nintendo: esiste, è numerosa e dell'online se ne fotte. non è disprezzando il problema che si risolve la questione, anzi, capcom dovrebbe considerarlo. se basta fare una cosuccia per accontentarli, capcom li accontenti.

Ultima modifica da un moderatore:
State inguaiati a lingua stranieraQuel cartoncino non dice un beneamato ciufolo di quello che hai inteso tu

Letteralmente dice che l' edizione arcade conterrà il gioco base più i personaggi contenuti nel season pass delle stagioni 1 e 2...

Studiatevi un po' di inglese...
Se è come dici tu anche siti come Shoryuken.com e credo altri hanno interpretato male la cosa. Si è un po' nebulosa la cosa attualmente parlando, si parla di codici da una parte e contenuti già sul disco dall'altra.

si ma tu stai parlando di giochi seguiti da un certo tipo di pubblico. street fighter v invece punta ancora a giocatori da divano.so che per chi gioca solo online o al 90% online questa categoria sembra inesistente nel 2017, ma è tipo il segreto della fanbase nintendo: esiste, è numerosa e dell'online se ne fotte. non è disprezzando il problema che si risolve la questione, anzi, capcom dovrebbe considerarlo. se basta fare una cosuccia per accontentarli, capcom li accontenti.
il mio era un ot non inerente a Street Fighter, lui ha detto che i giochi always online non hanno vita facile ed invece è il contrario in questa generazione, se faceva il discorso venti anni fa allora gli davo ragione, in ogni caso in questa generazione devi avere una linea internet anche se non giochi online è la dura e crudele realtà, e questo vale in tutti i giochi anche per quelli Nintendo che non sono esenti da bug e quindi vengono patchati o vengono espansi tramite update

Ultima modifica da un moderatore:
il mio era un ot non inerente a Street Fighter, lui ha detto che i giochi always online non hanno vita facile ed invece è il contrario in questa generazione, se faceva il discorso venti anni fa allora gli davo ragione, in ogni caso in questa generazione devi avere una linea internet anche se non giochi online è la dura e crudele realtà, e questo vale in tutti i giochi anche per quelli Nintendo che non sono esenti da bug e quindi vendono patchati o vengono espansi tramite update
Nn hanno vita facile con un certo tipo di utenza, era sottinteso quello eh c'è chi campa a solo giochi online mica è un segreto , come c'è una fanbase che ste cose nn le digerisce, perché diciamocelo son atte a far pagare un gioco il triplo...

La gente ci si è sempre divertita e l'online per i picchiaduro nn Esisteva prima anzi è stato il genere di punta per tutti gli anni 90 nn vedo perché ora nn si debba accontentare anche quella fetta di utenza li visto che nn tutti hanno appeso il pad al chiodo

Nn hanno vita facile con un certo tipo di utenza, era sottinteso quello eh c'è chi campa a solo giochi online mica è un segreto , come c'è una fanbase che ste cose nn le digerisce, perché diciamocelo son atte a far pagare un gioco il triplo... La gente ci si è sempre divertita e l'online per i picchiaduro nn Esisteva prima anzi è stato il genere di punta per tutti gli anni 90 nn vedo perché ora nn si debba accontentare anche quella fetta di utenza li visto che nn tutti hanno appeso il pad al chiodo
be io gioco dal 1988 e non ho mai appeso il pad al chiodo, ho iniziato in sala giochi, poi a casa con gli amici, poi a casa e online con gli amici e poi a casa, online e in giro per l'Italia con gli amici e le persone con la mia stessa passione, mi sono evoluto, non sono rimasto negli anni 90 :asd:

be io gioco dal 1988 e non ho mai appeso il pad al chiodo, ho iniziato in sala giochi, poi a casa con gli amici, poi a casa e online con gli amici e poi a casa, online e in giro per l'Italia con gli amici e le persone con la mia stessa passione, mi sono evoluto, non sono rimasto negli anni 90 :asd:
Ma mica te ne faccio una colpa, ben per te:asd:

Anche io gioco gioco da quegli anni, a 6 esattamente nel 88 mia mamma mi regalò x natale nes,anche io gioco a casa con gli amici, a giro purtroppo nn posso salvo varie eccezioni, online come hai capito nn posso, pensi nn mi piacerebbe ovvio che si, anche se solo con i picchiaduro visto che gli altri generi nn mi piacciono online ma solo sp:sisi:

Quello che dico io è che nn è che sto genere o giochi online o è morto c'è ancora molta gente che li piace cimentarsi in single con modalità storia o arcade e nn vedo perché si debba tagliare fuori x forza tutto qui :morristend:

il mio era un ot non inerente a Street Fighter, lui ha detto che i giochi always online non hanno vita facile ed invece è il contrario in questa generazione, se faceva il discorso venti anni fa allora gli davo ragione, in ogni caso in questa generazione devi avere una linea internet anche se non giochi online è la dura e crudele realtà, e questo vale in tutti i giochi anche per quelli Nintendo che non sono esenti da bug e quindi vengono patchati o vengono espansi tramite update
No beh aspetta, io ho una PS4 e coi giochi che ho mi trovo benissimo senza mai averla connessa :asd: .

Giusto per precisare.

Facendo due calcoli, utilizzando i 28 personaggi inclusi in questa Arcade Edition e completando tutto quello che si può fare offline (sopravvivenza solo a facile e normale, niente Arcade Mode né sfide giornaliere), si ottengono 965000 FM. Alla situazione attuale le arene da comprare sono 10, per un totale di 700000 FM; considerando che da qua a Gennaio ne usciranno un altro paio, direi che volendo averle tutte si esauriscono i FM e se, come me, si vuole almeno un costume alternativo per ogni personaggio, bisogna spenderne altri 640000 per i costumi storia dei personaggi base. A questo punto spero che la Arcade Mode ci riempia di FM, altrimenti è impossibile anche solo voler avere i primi due anni di contenuti completi, e questo è un peccato.

Ma mica te ne faccio una colpa, ben per te:asd:Anche io gioco gioco da quegli anni, a 6 esattamente nel 88 mia mamma mi regalò x natale nes,anche io gioco a casa con gli amici, a giro purtroppo nn posso salvo varie eccezioni, online come hai capito nn posso, pensi nn mi piacerebbe ovvio che si, anche se solo con i picchiaduro visto che gli altri generi nn mi piacciono online ma solo sp:sisi:

Quello che dico io è che nn è che sto genere o giochi online o è morto c'è ancora molta gente che li piace cimentarsi in single con modalità storia o arcade e nn vedo perché si debba tagliare fuori x forza tutto qui :morristend:
io capisco il tuo punto di vista, e in questo caso la capcom ha ascoltato chi gioca solo in singolo aggiungendo modalità, ma siccome è un gioco in continuo aggiornamento ci saranno update fino alla fine del ciclo vitale, per chi come te vuole una versione completa al 100% secondo me dovrà aspettare la fine del ciclo vitale, quando anche l'ultimo season pass sarà uscito in attesa di Street Fighter 6, è sempre stata questa l'idea di Ono, aggiornare questo Street Fighter anno dopo anno e sostenere un unica versione fino alla fine, chi ha comprato il gioco al day one gli basterà quella copia, che a mio parere è un ottima scelta, questa versione Arcade secondo me è d'intermezzo, poi uscirà una Complete a fine ciclo :sisi:

No beh aspetta, io ho una PS4 e coi giochi che ho mi trovo benissimo senza mai averla connessa :asd: .
Giusto per precisare.
buon per te, molti giochi appena usciti mancavano di componenti, tipo Uncharted che mancava il foto mode, la gallery e altre cose, oppure No Man's Sky che era praticamente spoglio, Driveclub mancavano gli eventi, oppure Skyrim con quest fallate che non ti facevano andare avanti, e altri giochi afflitti da bug o problemi, tutte cose aggiunte o sistemate con update e patch, be se non avevo internet e dovevo giocare i giochi monchi o buggati mi sarebbero girate parecchio le palle, ma per fortuna non ho questo problema

buon per te, molti giochi appena usciti mancavano di componenti, tipo Uncharted che mancava il foto mode, la gallery e altre cose, oppure No Man's Sky che era praticamente spoglio, Driveclub mancavano gli eventi, oppure Skyrim con quest fallate che non ti facevano andare avanti, e altri giochi afflitti da bug o problemi, tutte cose aggiunte o sistemate con update e patch, be se non avevo internet e dovevo giocare i giochi monchi o buggati mi sarebbero girate parecchio le palle, ma per fortuna non ho questo problema
Ecco appunto ti sarebbero girate le palle se avessi dovuto comprare giochi incompleti ammezzati proprio come a noi...solo che prima un piccolo bug lo potevi trovare ogni tot giochi ma prima venivano testati e rifiniti mica come ora che te le fanno testare a te le prime versione è poi te li accomodano a tempo e comodo:bah!:

Ed infatti io come lui questi giochi penso li evitiamo come la peste o aspettiamo versioni complete vedi the Witcher Goty dove il primo era praticamente ingiocabile all'uscita e la riedizione era perfetto...

Uncharted sinceramente lo preso e l'ho giocato bene nn aveva bug gravi se poi mancava la galleria fotografarteli amen tanto nn la ho mai usata neanche negli altri:asd:

Ci sono rumor secondo cui Sagat avrà accesso alle sue fireball solo durante il v-trigger. Spero vivamente che non sia così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro