Sono punti di vista e , permettimi, hai una visione molto distorta della cosa.si guarda... beato me davvero, che almeno riesco a giocare senza isteria da competizione.
p.s. ho giocato on-line in passato con parecchi giochi di ogni genere compreso street fighter 4, e me la cavavo anche se è per questo! ma il divertimento era a ZERO... mi divertivo molto di piu a giocare da solo o con un'amico in casa, e senza dover per forza fare tecnicismi complessi che piu chè divertire stressano.
se a te piace passare ore ed ore a "studiare", fai pure... io voglio solo giocare un videogioco come si faceva in sala giochi. amen.
Ti faccio un esempio su me stesso:
Ho 36 anni
Sono sposato
Sono un professionista ( 2 lauree)
Ho vinto un concorso pubblico in sanità a 26 anni
Lavoro 8 ore al giorno
Vado in palestra
Il weekend esco con mia moglie ed amici
Eppure ho il " tempo " di capire come funzionano i picchiaduro( quelli che mi piacciono) e chi mi " conosce " ( Videoludicamente) sa il tempo (poco) che dedico e " come gioco ".
Quindi, la sindrome del pistolino piccolo , la avete più voi che non i cosiddetti " Pro " che , come ha suggerito Leman di sicuro trovano maggior giovamento e divertimento rispetto a chi si approccia al gioco premendo tasti a casaccio .
Questo e' il mio punto di vista.
Ripeto, ognuno e' libero di scegliere come usufruire del proprio tempo ma non diciamo cose assurde( come più volte accade qui dentro).
- - - Aggiornato - - -
A questo giro mi hanno fatto penare/aspettare abbastanza...Gokou il nuovo personaggio sembra fatto apposta per te.
Speriamo che , Stick alla mano, sia come sembra...( a differenza di ibuki ed akuma c'è sono stati per me, un flop)..

Ultima modifica da un moderatore: