PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Guarda che secondo me comunque non giochi male. Nel senso che situazioni dove si va in tilt a parte (che capitano a tutti), mi pare tu abbia un buon controllo di quello che succede. Tipo quando giochiamo mi becco più AA da te che che quando gioco con alcuni Platino xD Limerei sicuramente il vizietto dello sweep a capocchia :l4gann:

La carica la devi tenere qualsiasi cosa fai, non solo quando stai per fare una combo. Se mi salti in testa, mentre sei in aria la carica già la devi fare, se mi punzecchi con qualcosa, nel mentre tieni la carica, etc etc.

Ryu non è vero che non puoi difendere bene, anzi credo che difensivamente sia tra i pg messi meglio (come sempre, non puoi pagaronarlo a Guile, come non puoi paragonare nessuno a Guile). Ricorda poi che lo Shoryuken Medio è proprio immune ai colpi aerei durante la partenza, quindi...

Anche per il fattore di avvicinarsi, il dash di Ryu è buono soprattutto se in combinazione con il suo MP che sta a +1.

capisco quello che intendi sulla carica , e tipo sul salto ci provo ma devo migliorare tanto , però io parlo soprattutto dei knockdown , e tipo se io faccio dash in avanti per avvicinarmi e poi provare la frame trap come posso tenere la carica ?

pensandoci si potrebbe saltare per avvicinarsi , proverò un pò in allenamento , ma anche questa mi sa che non è una soluzione universale

però boh , penso che quello della pressione sia anche un pò volutamente l'unico vero difetto di guile

sullo sweep hai ragionissima, in certe partite in particolare non mi trattengo , con guile soprattutto

su ryu pure hai sicuramente ragione ma il problema è che a me nel frattempo che faccio la motion mi sono giÃ* arrivati in testa :asd:

riguardo a questo devo proprio esercitarmi un sacco e basta , perchè sono lentissimo in quel movimento particolare

poi la gente nei rank bassi salta SEMPRE :asd:

per questo gli anti air sono la cosa con cui ho maggior confidenza , ma sempre solo a patto che si parli di premere un tasto (anche perchè come detto saltano come dei matti e io già sono lento) , e infatti sento tantissimo la mancanza dell'uppercut di guile con altri personaggi , ryu devo dire che pensandoci non è malissimo , ha anche calcio forte indietro che ha il suo perchè , ma ha un range preciso , guile invece prende di tutto :asd:

proprio per questo mi spiace ancora di più per ed che ha delle belle anti air , se lo sistemano diventa quasi l'ideale per me

proverò sicuramente ancora ryu e aspetto per ed

poi vedrò un poco di migliorare pure guile che comunque è quello che conosco un pò meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Altre informazioni sull'AE, su Karin:

Translated it says

Throw loop removed. (Universal)

St.MK startup 8F from 7F

St.MK -4 on block from -2

St.HK startup 12F from 10F

Finalmente :docwho:

Beh piccole cose che alla fine non cambiano il pg, anche se quel -4 sullo st.MK è gustoso, occhio a tirarlo a muzzo se l'altro ha la CA :.bip:

Sullo st.HK mi aspetto anche maggiore recovery on whiff. Attualmente la gente lo tira a ripetizione in maniera indegna.

Beh piccole cose che alla fine non cambiano il pg, anche se quel -4 sullo st.MK è gustoso, occhio a tirarlo a muzzo se l'altro ha la CA :.bip:Sullo st.HK mi aspetto anche maggiore recovery on whiff. Attualmente la gente lo tira a ripetizione in maniera indegna.
Parlando di Mika

:paura:

2cxdzo.jpg

Chissà però mo come mi nerfano il gioco di command :(

Mai nà gioia, ogni season una batosta in testa.
Dai dai, l'importante è non sbagliare le command grab :trollface:

Iniziata la TOP 8 comunque :predicatore:

e intanto a maggio...

...ed io godo come un riccio :sisi:

se fanno la versione fisica pure per pc me la compro giusto per averla
infatti per me è per puro collezionismo, anche se qualche partita online a sf3 la farei molto volentieri :asd:

Oddei, che match. :asd:

GO MENARD, BIRDIE IGNORANTISSIMO

EDIT/ avevo scritto finale, andiamo bene :rickds:

Tokido quest'anno è inarrestabile, fa piangere tutti :asd:

Mancava cosi poco e MenaRd ficcava pure Tokido.
Troppo forte Genny Savastano. Ci credo ancora, può ancora farcela.
Sono cappottato qui vicino a Melany :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque sì, avevo predetto tutto, altro che sbaglio! :kele3:

DAGLIENE SCACCOLATORE :ciccio:

Lo dicevo io, lo dicevo. E ficca pure Nemo.
- - - Aggiornato - - -

E' lui :rickds:
Sì, mi hai fatto venire in mente a chi assomigliava, ti voglio bene :rickds:

Comunque male, quella Shun Goku Satsu fa sempre male allo spirito :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

AAAAHHHH COMEBAAACK

- - - Aggiornato - - -

aaaaaaaaaaaaahhhhhhh :paura:

- - - Aggiornato - - -

WHAAAAAAAAAAAAAAAT AHAHAHH MAMA MEEEEE GOOOOOLL :gigio2::gigio2::gigio2:

mamma mia che robe comunque è incredibile vedere Tokido perdersi così, senza nulla togliere a Mena che ha strameritato il titolo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro