Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che li mi uniro anchio alla combricolaLa vera invasione ci sarà quando uscirà Sagat![]()
sagat è un icognita perche ci possono fare di tutto, dallo zooner alla scombone al ecc ecc, ma di sicuro non sara un pg debole visto che la maggior parte del hype per la stagione 3 e su di lui, non mi stupirei se uscisse un nuovo guile (uno spacca :zan: sia in attaco che in difesa)come successo già con gouki, secondo me sagat sarà il personaggio più lento del giocomagari micidiale a distanza ravvicinata però roba alla SFIV prima versione possiamo scordarcela. Non mi stupirei nemmeno se i tiger coprissero tutto lo schermo solo in versione ex, così da non farlo diventare un muro invalicabile.
capito, grazie, quindi bisognera buttarsi tutto marzo (aprezzo che questi costumi extra non monopolizino extra battle, e ne escono anche altri), e bisogna buttare 10.000 fm, quindi tutto il guadagno delle missioni di marzo, il portafoglio virtuale piange (ma meglio di quello vero
Sì c'è un topic apposito ma visto che esce a maggio sarà finito nelle pagine dietroMa di questa perla che ne sapete? Per caso l'ho vista sul sitp GS...
Esiste il tread apposito per questo gioco?
I
![]()
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
voglio farmi un livello con tutti i pg, quindi li sto girando un po tutti e prendendo molti colpiKen = YOLO :stema: