Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,689
Anzichè sistemare Ken faccia da ****, pensano a patchare i capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio, non parlo di combo, ma bensì di attacchi basilari, se invece di tirare uno shoryuken mi fa il pugnetto e mi becco tutta la combo, mi sale il sangue al cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pretendo che con lo stick al quale non sono abituato mi escano subito le cose che faccio con il pad, ma almeno le basi si, altrimenti lo stick vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetti in conto che far entrare la roba che ti viene in allenamento, contro qualcuno che non sia un sacco di patate immobile, è un altro paio di maniche. Per le prime sessioni limitati alle 2-3 hit combo e passa la paura, si vince anche con una buona difesa e attacchi semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non puoi capire le imprecazioni che ho tirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl secondo round dell'ultimo Mika vs Ryu. Dove ero rimasto con 1 hp xD
LoL ma che censura è? Cioè se non me lo facevano vedere non lo avrei mai notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmuoio.![]()
Hai provato qualche altro pg oltre a Ryu poi? Magari il passaggio alllo stick potrebbe essere un buon momento per imparare da zero qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovvio, non parlo di combo, ma bensì di attacchi basilari, se invece di tirare uno shoryuken mi fa il pugnetto e mi becco tutta la combo, mi sale il sangue al cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non pretendo che con lo stick al quale non sono abituato mi escano subito le cose che faccio con il pad, ma almeno le basi si, altrimenti lo stick vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ditemi che non è vero
Capcom ha censurato i capezzoli di Cammy con il nuovo aggiornamento di Street Fighter V?
Il seno di Cammy è diventato liscio con l'aggiornamento 1.04? Esplode il caso su internet
![]()
I was finally able to find an SFV player that could show me some SFV v1.04 Cammy gameplay footage, because it was somewhat unclear if the picture of Cammy´s censored nipples where legit or not. Well, I have just watched Not one Of Us SFV Youtube video. And if I have not gone blind since last night, then I would say that Capcom has indeed censored Cammy´s nipples in the v1.04 patch. However, I´m going to let you judge that for yourself, just compare
Per due capezzoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vorrei solo che fallissero.
Da quando è uscito SFV, cosa hanno fatto di buono?Per due capezzoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per chiarire, non per fare flame, ma tu il gioco lo hai? Ne conosci i reali pregi e difetti?Da quando è uscito SFV, cosa hanno fatto di buono?Lo sai benissimo anche tu, quanto sia disastrosa la situazione online ed offline di questo gioco.
Ma questa è proprio malattia. Non ha senso ritoccare lo 0.8% lasciando tutto il resto in bella vista, ma soprattutto questa stramba regola del fare prima e togliere poi, semplicemente non ha senso.Se anche i giapponesi mi diventano bacchettoni, il mondo é realmente finito.
Comunque, oggi mi arriva.
Sono curioso di provarlo.
Certo che lo ho il gioco.Giusto per chiarire, non per fare flame, ma tu il gioco lo hai? Ne conosci i reali pregi e difetti?Lo chiedo perchè qui non è raro trovare chi commenta senza sapere, cavalcando l'onda, senza conoscere realmente il titolo.
In caso positivo se ne può parlare, altrimenti credo sia inutile :morris82:
Sono più propenso per la seconda, visto la tua domanda (uno che ha il gioco sa bene che sia off che on sono stati fatti progressi)
Mi raccomando!!!Se anche i giapponesi mi diventano bacchettoni, il mondo é realmente finito.
Comunque, oggi mi arriva.
Sono curioso di provarlo.
ho provato Necalli e Balrog, entrambi mi piacciono con lo stick, però voglio prima migliorare con Ryu, almeno arrivare al livello del pad, poi mi butto più seriamente su un altro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai provato qualche altro pg oltre a Ryu poi? Magari il passaggio alllo stick potrebbe essere un buon momento per imparare da zero qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E questi sarebbero i problemi del gioco? :morris82:Certo che lo ho il gioco. Miglioramenti ne sono stati fatti, ma ancora:
1) non hanno sistemato le bandiere (nelle lounge)
2) non hanno implementato la possibilità di scegliere la nazione contro cui giocare (com'era possibile invece in sf4.)
3) non hanno sistemato il rialzo dei pg (ovvero, l'animazione e' incompleta)
4) solitamente se parlo di un gioco lo faccio perché lo ho (ci sto giocando) e lo conosco a fondo.
Ti bastano queste risposte Cloud? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molte di queste combo sono troppo situazionali, ma ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto tutto quanto.E questi sarebbero i problemi del gioco? :morris82:
1) Vero, ma non mi sembra una roba cosi grave, soprattutto visto che ora Lounge, Casual e Ranked funzionano.
2) Potevi scegliere la regione, e si sceglieva sempre europa perchè di italiani ce ne stavano pochissimi e contro USA/JAP con la connessione era un delirio. Non lo vedo quindi molto diverso.
3) Whut? Mai sentita stà cosa.
Hai elencato roba di poco conto mi pare :morristend:
Se mi dici che non hanno fatto niente dal lancio ad ora (parole tue), secondo me invece il gioco lo hai seguito poco.
CUT CUT
Si si, infatti è difficilissimo buttare giù delle combo del genere contro un altro giocatore. (anche se quelle combo alla fine servono)Molte di queste combo sono troppo situazionali, ma ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLe sue normal non sembrano neanche male, non vedo l'ora.
Peccato solo che l'EX chariot tackle non mandi in juggle come nel 3s.
Comunque quello su cui dovrebbero impegnarsi sono le challenge quotidiane, è assurdo che dopo quasi 6 mesi non si sappia ancora nulla. Dovrebbero prendere come esempio MKX, o anche Tekken Revolution, creare delle giornate evento in cui si guadagnano punti doppi o tripli, per esempio, cose di questo genere. E' assurdo che non abbiano ancora pensato a nulla del genere.
Ci proverò...Mi raccomando!!!
Con la dovuta calma....
La curva di apprendimento e' ancora più lenta di KI; sia perché hai minore esperienza della serie SF, sia perche il numero di player bravi e' assai maggiore che su KI.
Quindi, prima di lanciarti online, dedica taaaaaaaanto tempo in training/vs cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Venerdi sera se ne saprà di più (panel EVO).Concordo assolutamente per challenge quotidiane, quelle sarebbero oro. Dovrebbero dare degli stimoli in più per fare determinate modalità e/o scontri, creerebbe sicuramente un pro per il gioco stesso e per chi ha sempre voglia di giocarci.
Più che altro hanno una lentezza allucinante nello svolgere degli update che davvero servono al titolo. (invece per le strònzate sono prontissimi)
Già, probabilmente il punto di non bruciarsi tutto subito è un'idea, sicuramente.Venerdi sera se ne saprà di più (panel EVO).Hanno già anticipato la roba dei colori sbloccabili anche al di fuori del survival.
Le challenge giornaliere dovrebbero essere già pronte (le avevano leakate), e secondo me è probabile che arrivino dopo Juri e Urien.
Imho non vogliono bruciarsi tutte le aggiunte subito (soprattutto quelle dove si guadagnano FM, altrimenti non hai possibilità di guadagnarne nel tempo). Ad esempio per la prossima season, la butto li, potrebbero implementare, insieme ai nuovi pg, anche l'arcade mode. Non penso gli costi cosi tanto e farebbe contenti chi gioca prettamente offline.
Imho però rimane prioritario sistemare i problemi attuali. Direi che ora si è a buon punto come stabilità, rimango dell'idea che il focus del loro lavoro dovrebbe concentrarsi sul discorso quitters.
Sapete che a me dei punti non frega niente (tanto alla lega Gold non credo di avere le capacità per arrivarci), però non è carino trovarsi a fine sessione con gli stessi punti di quando hai iniziato perchè quei 3/4 scontri vinti dove potevi guadagnare, ti son stati "rubati".