PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Io continuo a non capire perchè non inseriscono un arcade mode.

Se un povero cristo volesse giocare contro il computer al momento c'è solo il survival, che sballa completamente le meccaniche del gioco. Non esiste al momento una modalità per giocare vs cpu come si può giocare vs umano.

E questi sarebbero i problemi del gioco? :morris82:
1) Vero, ma non mi sembra una roba cosi grave, soprattutto visto che ora Lounge, Casual e Ranked funzionano.

2) Potevi scegliere la regione, e si sceglieva sempre europa perchè di italiani ce ne stavano pochissimi e contro USA/JAP con la connessione era un delirio. Non lo vedo quindi molto diverso.

3) Whut? Mai sentita stà cosa.

Hai elencato roba di poco conto mi pare :morristend:

Se mi dici che non hanno fatto niente dal lancio ad ora (parole tue), secondo me invece il gioco lo hai seguito poco.

Tenendo conto che:

- Le lounge ora vanno bene (al lancio andava a ****)

- Casual e Ranked funzionano meglio dopo le patch

- Il CFN ora è sincronizzato (al lancio aggiornava con ampio ritardo)

- Aggiunte le trials

- Aggiunta la Cinematic

- Aggiunto lo shop con i vari contenuti acquistabili in FM

Puoi opinare che i contenuti offline per te non sono ancora sufficienti, ma se mi dici che non è cambiato niente dal D1 ad ora, sei falso come Giuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ora funziona tutto bene, ok.

Meglio così Cloud.

Quindi ora funziona tutto bene, ok. Meglio così Cloud.
Mica è ancora perfetto (vedi i problemi dei quitters di cui parlavamo sopra), ma rispetto a febbraio ha già un'altra faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è ancora perfetto (vedi i problemi dei quitters di cui parlavamo sopra), ma rispetto a febbraio ha già un'altra faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente il gioco è cambiato e risulta migliorato.

Sono le mie paLle ad essere cadute già da tempo ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente il gioco è cambiato e risulta migliorato. Sono le mie paLle ad essere cadute già da tempo ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè spendere soldi sapendo che il titolo ha problemi, quello che non piace o che funziona male si lascia sullo scaffale.

Ma perchè spendere soldi sapendo che il titolo ha problemi, quello che non piace o che funziona male si lascia sullo scaffale.
Perché sono sempre stato un grande fan della serie.

Fin da sf2 (su game boy).

Mi piace il gioco, peccato che dopo tot partite diventa noioso e monotono.

Peccato che la modalità storia dura uno sputo.

Vedremo come migliorerà nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi lo gioca più hardcore (livello competitivo) sicuramente si divertirà molto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché sono sempre stato un grande fan della serie.Fin da sf2 (su game boy).

Mi piace il gioco, peccato che dopo tot partite diventa noioso e monotono.

Peccato che la modalità storia dura uno sputo.

Vedremo come migliorerà nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi lo gioca più hardcore (livello competitivo) sicuramente si divertirà molto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma con tutti i mezzi a disposizione oggi (internet, riviste, opinioni del pubblico nei forum), potevi e dovevi "intuire" che togliendo il pvp avrebbe deluso. Lo story mode dura il giusto, non è Final Fantasy. Hanno solo fatto l'errore di non inserire i due round, tant'è.

Beh ma con tutti i mezzi a disposizione oggi (internet, riviste, opinioni del pubblico nei forum), potevi e dovevi "intuire" che togliendo il pvp avrebbe deluso. Lo story mode dura il giusto, non è Final Fantasy. Hanno solo fatto l'errore di non inserire i due round, tant'è.
Dovevo andarci con i piedi di piombo, visto gli ultimi tempi della capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me ne farò una ragione dai.

Che tanto da fine agosto fino ai primi mesi del 2017 uscirà davvero il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevo andarci con i piedi di piombo, visto gli ultimi tempi della capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe ne farò una ragione dai.

Che tanto da fine agosto fino ai primi mesi del 2017 uscirà davvero il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, partiranno soldoni. Controlla bene stavolta :alone:

Si è vero, partiranno soldoni. Controlla bene stavolta :alone:
ahahahaha

Anche se FFXV farà schifo al *****, non me lo lascerò scappare.

Ho provato la demo e mi è bastata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tutti gli altri, seguiranno a ruota!

Vabbè qui come al solito però si confonde la qualità di un gioco con l'esigenza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un picchiaduro dopo qualche partita ti stufa (e qui non ci sono c4zzi che tengono, perchè puoi dire quel che vuoi sui contenuti single player, ma il gameplay di SFV è fatto bene) e non sei intenzionato a competere un minimo, mi pare chiaro che il gioco non fa per te, ragionamento che tralaltro potrebbe essere applicato a molteplici picchiaduro.

Puoi farti i prologhi dei pg come antipasto, la cinematic, le trials e un po di survival mode. Poi se non ti interessa giocare online che fai? Niente appunto.

Ma in questo caso pure che ci fosse stata una modalità in più, ti sarebbe durato cosa? Una settimana in più? Poi chiaro che combattere ad oltranza vs la CPU ti rompi i coglion1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggessi mai qualche critica seria e costruttiva al gameplay da parte dei detrattori oh :morris82:

Vabbè qui come al solito però si confonde la qualità di un gioco con l'esigenza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe un picchiaduro dopo qualche partita ti stufa (e qui non ci sono c4zzi che tengono, perchè puoi dire quel che vuoi sui contenuti single player, ma il gameplay di SFV è fatto bene) e non sei intenzionato a competere un minimo, mi pare chiaro che il gioco non fa per te, ragionamento che tralaltro potrebbe essere applicato a molteplici picchiaduro.

Puoi farti i prologhi dei pg come antipasto, la cinematic, le trials e un po di survival mode. Poi se non ti interessa giocare online che fai? Niente appunto.

Ma in questo caso pure che ci fosse stata una modalità in più, ti sarebbe durato cosa? Una settimana in più? Poi chiaro che combattere ad oltranza vs la CPU ti rompi i coglion1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggessi mai qualche critica seria e costruttiva al gameplay da parte dei detrattori oh :morris82:
Rispetto a SF4 è molto più monotono e noioso. vuoi forse negarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi delle critiche più costruttive al gameplay? Va bene.

MIXUP.

Rispetto al 4 (lo prendo come punto di riferimento perchè è stato l'ultimo sf più giocato negli ultimi anni.)

Combo (nettamente inferiori al 4.)

Combo dai piccoli tolti (o se ci sono, sono davvero pochi e non da parte di tutti i pg.)

Poi che altro, anche da vedere è molto più noioso rispetto al 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti devo spiegare altro Cloud?

Ho detto che il gameplay è bello (ma non diverte quanto il 4.)

E sopratutto dopo tot ore che ci passi dietro, ti stufi e vuoi subito cambiare gioco (o pg.)

Cosa che nel 4 non mi è mai successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Combo nettamente inferiori" che bega significa? :morris82: Che son più facili? Che son più corte? Che fanno meno danni? (sicuro questo no :rickds: ).

Se è la prima: Non è la difficolta delle combo a migliorare/peggiorare un picchiaduro, soprattutto SF che non è mai stato incentrato sulle combo, dovresti saperlo se dici di giocarlo da tempo.

Se è la seconda: Vale lo stesso discorso di qui sopra. Mica è un titolo ArcSys.

Combo dai light tolte: C4zzo per fortuna, non se ne poteva più di vedere la gente che spammava pugnetti safe e appena entravano via alla combo. Adesso te la devi studiare meglio magari.

Noioso da vedere: Qui è piuttosto personale, non è un reale fattore oggettivo. E mi verrebbe anche da ridire visto che il V è più improntato all'attacco rispetto al IV...

Mixup: Non mi pare che manchino, alcuni pg si basano su quello.

Ovviamente ti sei scordato di tirare in ballo robe come V-System o Crush Counter che trovo siano ottime implementazioni.

Insomma mi pare che non hai esposto grandi argomentazioni, ma più che altro pareri personali tralaltro piuttosto discutibili.

Ultima modifica da un moderatore:
"Combo nettamente inferiori" che bega significa? :morris82: Che son più facili? Che son più corte? Che fanno meno danni? (sicuro questo no :rickds: ).Se è la prima: Non è la difficolta delle combo a migliorare/peggiorare un picchiaduro, soprattutto SF che non è mai stato incentrato sulle combo, dovresti saperlo se dici di giocarlo da tempo.

Se è la seconda: Vale lo stesso discorso di qui sopra. Mica è un titolo ArcSys.

Combo dai light tolte: C4zzo per fortuna, non se ne poteva più di vedere la gente che spammava pugnetti safe e appena entravano via alla combo. Adesso te la devi studiare meglio magari.

Noioso da vedere: Qui è piuttosto personale, non è un reale fattore oggettivo. E mi verrebbe anche da ridire visto che il V è più improntato all'attacco rispetto al IV...

Mixup: Non mi pare che manchino, alcuni pg si basano su quello.

Ovviamente ti sei scordato di tirare in ballo robe come V-System o Crush Counter che trovo siano ottime implementazioni.

Insomma mi pare che non hai esposto grandi argomentazioni, ma più che altro pareri personali tralaltro piuttosto discutibili.
Che puoi combare solo dai medi.

Non ci sono più le combo che iniziano dai pugni piccoli o calcetti.

La variazione del Match risulta essere molto povera.

Vai a fare sempre le stesse cose.

E si sente davvero tanto.

Se questi sono argomentazioni personali, significa che non hai capito molto di quello che ti ho scritto.

Ti ho parlato del rialzo "castrato" e mi hai detto di non averci fatto caso.

Questa tua affermazione mi ha fatto capire molte cose.

Dimmi tu se vale la pena continuare a discutere.

Ultima modifica:
oddio ho letto delle cose assurde, meglio che chiedo tutto altrimenti mi bannano, leggere certe robe fa male agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio ho letto delle cose assurde, meglio che chiedo tutto altrimenti mi bannano, leggere certe robe fa male agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo?

Sono curioso di conoscere queste cose assurde.

Ti ho parlato del rialzo "castrato" e mi hai detto di non averci fatto caso.

Questa tua affermazione mi ha fatto capire molte cose.
Magari perchè ti sei inventato qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che significa che l'animazione del rialzo non è completa? Il wakeup funziona come al solito. ANZI, in SFV ci sono 3 tipi di rialzo pure (normale, quick e quickback), i meaty funzionano come al solito, le reversal invincibili idem.

Sulla roba delle combo mi pare di essere stato esaustivo, non vuol dire davvero niente.

Vedi tu se continuare, ma per me ti stai addentrando in qualcosa che forse non hai compreso, boh. Anche sul fatto del "dopo poco che usi un pg ti stufi subito".... mmmh.... Sarai un super maestro a cui basta 1 ora di gioco col pg per approfondirlo e carpire tutti i trucchi? C4zzo corri all'EVO.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso Cammy (quella delle tette ritoccate), e scombo pure partendo da attacchi forti o pugnetti. Dipenderà dal pg credo :morristend:

Vabbè qui come al solito però si confonde la qualità di un gioco con l'esigenza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe un picchiaduro dopo qualche partita ti stufa (e qui non ci sono c4zzi che tengono, perchè puoi dire quel che vuoi sui contenuti single player, ma il gameplay di SFV è fatto bene) e non sei intenzionato a competere un minimo, mi pare chiaro che il gioco non fa per te, ragionamento che tralaltro potrebbe essere applicato a molteplici picchiaduro.

Si ritorna sempre li. Manca l'arcade. C'è in tutti i picchiaduro dai tempi dei tempi e qui no. :bah!:

E lo dico io che lo uso solo per le competitive in rete... Ma se uno vuole solo tirare due smazzate contro la cpu perchè non deve poterlo fare? :morristend:

Si ritorna sempre li. Manca l'arcade. C'è in tutti i picchiaduro dai tempi dei tempi e qui no. :bah!:E lo dico io che lo uso solo per le competitive in rete... Ma se uno vuole solo tirare due smazzate contro la cpu perchè non deve poterlo fare? :morristend:
Si ma una volta finito l'arcade, è l'equivalente della cinematic, o lo butti, o lo riprendi in mano. E se non si hanno problemi a ricominciare l'arcade, non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa anche con quella. Se si cerca la difficoltà, bene, ci si butta online e bon. Potevo capire la necessità della cpu ai tempi delle console offline, se non avevi amici ed eri costretto a giocare da solo era l'unica alternativa. Oggi non c'è veramente nessun motivo per "annoiarsi" contro un'IA, imho è un modo poco costruttivo di parlare male di un titolo, almeno da questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro