PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Grazie per le partite di ieri, anche se non sono state tantissime!

Stasera ci sono, magari un pochino prima (verso le 23) così da giocare almeno un'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato lo stick, molto figo.
L'ho provato per un'ora abbondante é veramente un altro mondo.

Devo solo trovare l'impugnatura giusta per lo stick, perché dopo questa sessione é un po dolorante.
Che hai preso?

Che hai preso?
Quello che hanno preso il.. 99,9%, l'Hori Real Arcade Pro. 4 Kai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io piano piano sto migliorando, ma il feeling che avevo con il pad ancora è lontano, damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non devo arrendermi :rickds:

prima di scegliere il nuovo personaggio aspetto Urien, per ora i papabili sono Juri e Necalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai sempre più pro player concordano su Ryu (sono gli ennesimi che lo mettono come top assieme a Chun)

http://media1.eventhubs.com/images/2016/08/02_champtop01.jpg

http://media1.eventhubs.com/images/2016/08/02_champtop02.jpg

Curioso di vedere i ribilanciamenti dopo la Capcom Cup. Non saprei che hanno in mente in generale, ma imho toccano qualcosa su Chun e Ryu (Nash non saprei, forse un piccolo nerf al dash?)

C'è qualcuno o state staccando?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io ho appena staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai sempre più pro player concordano su Ryu (sono gli ennesimi che lo mettono come top assieme a Chun)

Curioso di vedere i ribilanciamenti dopo la Capcom Cup. Non saprei che hanno in mente in generale, ma imho toccano qualcosa su Chun e Ryu (Nash non saprei, forse un piccolo nerf al dash?)
certo, tutti mettono Ryu al primo posto, poi nei tornei solo Tokido e Daigo lo portano nella top 8, sai come si dice dalle mie parti? "questi piangono e fottono" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so ho fatto tardi ma domani cascasse il mondo sono online alle 23

Lo so ho fatto tardi ma domani cascasse il mondo sono online alle 23
io dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi mi sono dedicato ai fight money ed ho cercato di finire il survival a difficile, ma domani sono pronto per la lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi mi sono dedicato ai fight money ed ho cercato di finire il survival a difficile, ma domani sono pronto per la lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bara schifosamente, legge direttamente i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo, tutti mettono Ryu al primo posto, poi nei tornei solo Tokido e Daigo lo portano nella top 8, sai come si dice dalle mie parti? "questi piangono e fottono" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono molti i top player che lo usano (mi viene in mente solo Bonchan, Daigo e Tokido), ma non è solo una questione di piazzamenti, d'altronde se la maggior parte dei top player lo affianca a Nash e Chun in cima alle tier il motivo c'è, ed è perchè praticamente ha tutto. Mentre Chun imho ad esempio sta li anche se non ha tutti i tools di Ryu per via della sue normal migliori ed il VTrigger alieno (che scommetto diventerà a 3 barre dopo i ribilanciamenti)

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè guile è considerato ***** nel 5 in giro nei forum/etc? ok che l'unico flash kick invulnerabile è quello ex (ed è una grande differenza rispetto a prima) ma il resto mi sembra tutto sommato decente/buono con il solito gioco difensiov da rottura di co.glioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono molti i top player che lo usano (mi viene in mente solo Bonchan, Daigo e Tokido), ma non è solo una questione di piazzamenti, d'altronde se la maggior parte dei top player lo affianca a Nash e Chun in cima alle tier il motivo c'è, ed è perchè praticamente ha tutto. Mentre Chun imho ad esempio sta li anche se non ha tutti i tools di Ryu per via della sue normal migliori ed il VTrigger alieno (che scommetto diventerà a 3 barre dopo i ribilanciamenti)
la questione è che ci vuole un bilanciamento generale, devono migliorare alcuni frame, tipo quelli per evadere dalle prese, perché solo se conosci l'avversario riesci ad evitare le prese e a parer mio è na gran minchiata sopratutto confrontato con gli altri picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bara schifosamente, legge direttamente i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, ma sfruttando alcuni trucchetti con alcuni personaggi si può fare, solo che mi stanco a fare sempre la stessa mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera dovrei esserci anche io, non so benissimo a che ora :morris82: (non credo tardissimo, anzi)

Io sinceramente più che nerfare i top andrei soprattutto di buffs ai low tier. Ryu, Chun, ecc. sono sì forti, ma non hanno niente di realmente sgravo. Sono forti a tutto tondo, punto. Sistemassero prima di tutto personaggi come Zangief, FANG, Alex, ecc.

Io sinceramente più che nerfare i top andrei soprattutto di buffs ai low tier. Ryu, Chun, ecc. sono sì forti, ma non hanno niente di realmente sgravo. Sono forti a tutto tondo, punto. Sistemassero prima di tutto personaggi come Zangief, FANG, Alex, ecc.
Fang lo si vede spesso ai tornei, segno che tanto messo male non è...

Con Alex si fanno tante cose belle! :l4gann:

Anche se ora come ora con lo stick a volte vado a funghi :rickds:

Comunque si, probabilmente potrebbero buffare pg un po' indietro rispetto ad altri e magari nerfare qualcosina ad alcuni noti.

salve a tutti ho da poco acquistato sfv se volete aggiungermi per qualche match online il mio id psn è A&D invece su sfv il mio id è daniel83

Anche secondo me potrebbero fare cosi, tenendo conto che appunto ci sono pg più "completi" di altri ma tutto sommato il gioco è bilanciato.

Tuttavia prima o poi qualche nerf ci scappa lo stesso imho.

Mettessero pure qualche punto vita in più a Cammy, ogni colpo subito è una sentenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro