PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
E' una settimana che l'ho ordinato e amazon ancora sta 'preparando la spedizione' :morristend:

Sto soffrendo malissimo.

Una piccola domanda: qualcuno di voi 'esperti' (o cumunque gente che gioca in ranked con risultati decenti) gioca con il dualshock? :morristend:

oggi ho fatto qualche partita con Cloud dopo più di un mese che non giocavo, *** santo se è un trauma ripartire dopo un bel po di inattività, ok qualcosa mi usciva e anche bene, ma faccio fatica a trovare gli spazi, come sempre le prese mi mettono un nervoso che raramente raggiungo giocando ad un videogames :asd: ovviamente la Mika di Cloud è bella tosta e mi mette molto in difficoltà, ma il gioco in se mette a dura prova il mio sistema nervoso, roba che spaccherei tutto quello che trovo a tiro nella stanza :asd:

oggi ho fatto qualche partita con Cloud dopo più di un mese che non giocavo, *** santo se è un trauma ripartire dopo un bel po di inattività, ok qualcosa mi usciva e anche bene, ma faccio fatica a trovare gli spazi, come sempre le prese mi mettono un nervoso che raramente raggiungo giocando ad un videogames :asd: ovviamente la Mika di Cloud è bella tosta e mi mette molto in difficoltà, ma il gioco in se mette a dura prova il mio sistema nervoso, roba che spaccherei tutto quello che trovo a tiro nella stanza :asd:
30+ giorni sono troppi....praticamente sei tornato Rookie :hmm:

Fatichi si contro Cloud, oltre ad essere un buon player usa un pg studiato per chiudere all'angolo, NON è il modo migliore per ripartire :asd:

- - - Aggiornato - - -

Due WiFi warriors nello stesso momento è troppo per il fragile equilibrio del gioco :trollface:
Io c'ho l'internet potentissimo, sarà colpa sua di sicuro :sasa:

A qualcuno sta dando errore 2100c quando ci si connette? Magari è solo una roba momentanea, ma giusto per sapere se è solo problema mio.
Pure a me, ieri sera non ho potuto giocare...

Spammecchiate un po sull'account Twitter dei server, io ci ho già lasciato un paio di messaggihttps://twitter.com/SFVServer
già fatto ma tanto non cagano di striscio quindi :bah!:

io ho risolto cmq :.bip:

o meglio ho usato la connessione del cellulare al posto della fibra :D

ha funzionato abbastanza bene a parte 2 o 3 partite in cui si laggava... nel caso potete sempre fare così ^^

a me non ha dato nessun problema :morris82: ho giocato sia stamattina che oggi pomeriggio senza disconnessioni

Il problema pare impattare solo su alcuni provider, tuttavia è sparso per tutto l'europa.

Ho scritto al tecnical support di Capcom (fate lo stesso please, feedback@capcom.com ).

BTW ci sono già discussioni a riguardo su reddit, Steam community ed ora anche su Capcom Unity. Spero se ne accorgano presto.

[TABLE=class: ajC]

[TR=class: ajv][TD=class: gG, colspan: 2][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Io oggi sono riuscito ad entrare e giocare dopo due giorni. Ho Telecom come provider se vi può aiutare :sisi:

Pare ora sia risolto, chissà che c4zzo è successo :morris82:
a me ha sempre funzionato, oggi però il psn mi ha chiesto un aggiornamento dei termini altrimenti la ps4 non si collegava :morristend:

Ho cominciato da poco ad usare Juri, sapete qualche giocatore bravo ad usarla così da guardare qualche video? :sisi: Più la uso e più mi sembra abbia mancanze nel suo kit, purtroppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato da poco ad usare Juri, sapete qualche giocatore bravo ad usarla così da guardare qualche video? :sisi: Più la uso e più mi sembra abbia mancanze nel suo kit, purtroppo.
Bel personaggio, peccato per la CA completamente anonima :sisi:

Bel personaggio, peccato per la CA completamente anonima :sisi:
Purtroppo... anche quella di Urien non sembra che abbia richiesto chissà quale impegno. :sad3:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro