Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto probabilmente saranno questi
Se ti sforzi di capire il sistema di combo, nessun picchiaduro e' impossibile(sarebbe controproducente...non trovi?)Chiedo un'informazione ai più esperti: le combo sono più facili da eseguire rispetto al 4? Ricordo che non riuscivo a fare neanche le prime trial dei pg...stessa cosa in sfxtekken.Leggendo qua e la pare di si, hanno aumentato il lasso di tempo in cui è possibile collegare due o più mosse, giusto? Chiedo per sicurezza perchè non vorrei ritrovarmi a doverlo abbandonare perchè non riesco a giocarci.
Un bel leoncino. Incàzzato nero, ma pur sempre leoncinomuoio
![]()
![]()
Ovvio, tu hai perfettamente ragione. Ma era diventato frustrante stare le ore sulle trial e non riuscire a combinare nulla. Neanche provando e riprovando, guardando video, ecc..Se ti sforzi di capire il sistema di combo, nessun picchiaduro e' impossibile(sarebbe controproducente...non trovi?)Se poi, speri che senza capire ti escano le combo...allora e' un altro discorso...
Von quello che scrivo, non voglio assolutamente criticati ne tanto meno " assalirti "..(ci mancherebbe altro!)ma fa strano leggere di giocatori che abbandonano i giochi perché non riescono a " fare le combo "...
Vuol dire che non e' il tuo genere; i fighting game hanno bisogno do essere " capiti " :kappe:
Il ripudio verso boring Ryu non passa mai, vedoAltro cambiamento per quanto riguarda la season 2https://www.eventhubs.com/news/2016/dec/09/i-think-long-people-embrace-new-game-system-they-will-come-enjoy-game-quite-bit-more-woshige-talks-season-2-bizarro_mike/
Mi sa son finiti i tempi dove ad ogni round Ryu ti poteva sparare la critical art![]()
Ma le trial non fanno il gioco. Ho giocato per anni a ssf4 e avevo portato a termine solo le trial del mio main, e pure a fatica. L'importante è imparare le robe che servono, alcune trial sono solo fetish dell'esecuzione.Ovvio, tu hai perfettamente ragione. Ma era diventato frustrante stare le ore sulle trial e non riuscire a combinare nulla. Neanche provando e riprovando, guardando video, ecc..In mortal kombat le combo mi riescono tranquillamente per dire, e me la cavo abbastanza bene.
Detto ciò, non hai risposto alla mia domanda :D
Sono 2 concetti diversi:Ovvio, tu hai perfettamente ragione. Ma era diventato frustrante stare le ore sulle trial e non riuscire a combinare nulla. Neanche provando e riprovando, guardando video, ecc..In mortal kombat le combo mi riescono tranquillamente per dire, e me la cavo abbastanza bene.
Detto ciò, non hai risposto alla mia domanda :D
Eh, ma quale sarebbe questo principio?Sono 2 concetti diversi:In MK sono più target combo che vere e proprie " combo ".
Comunque, per rispondere alla tua domanda:
Si, rispetto al IV, hanno aumentato il lasso di tempo (in termini di frame) per concatenare le combo.
Sinceramente, credo che non ti riescano, perché non hai " capito " il principio secondo cui concatenare le normals
Gokou anche per me che mi sono affacciato a sfv solo da piche settimane, ho grosse difficoltà con le combo. Quale è il principio per concatenarle?Sono 2 concetti diversi:In MK sono più target combo che vere e proprie " combo ".
Comunque, per rispondere alla tua domanda:
Si, rispetto al IV, hanno aumentato il lasso di tempo (in termini di frame) per concatenare le combo.
Sinceramente, credo che non ti riescano, perché non hai " capito " il principio secondo cui concatenare le normals
Pratica giornaliera, a occhio e croce. Il principio è capire le tempistiche ed è una cosa che manualmente devi imparare da solo, a seconda del pg che hai intenzione di utilizzare.Gokou anche per me che mi sono affacciato a sfv solo da piche settimane, ho grosse difficoltà con le combo. Quale è il principio per concatenarle?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Esattamente.Pratica giornaliera, a occhio e croce. Il principio è capire le tempistiche ed è una cosa che manualmente devi imparare da solo, a seconda del pg che hai intenzione di utilizzare.