Nessuno lo ha scritto mi pare e magari a qualcuno interessa, per la sfida da 5000 di questa settimana bisogna selezionare lo stage dell'India (è l'india sì?
) e fare 3 atterramenti per svegliare il cane in background 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okok, però se usi Bison non mi dispiace, io lo soffro proprio a livello fisico, quindi un po di allenamento in quel senso non mi fa mai maleBella cloud per le partitozze di ieri sera, finalmente sono riuscito a giocare un pò con qualcuno di voi...La prossima volta metti la scelta personaggio, volevo provare un pò Guile. :cat:
Come ha detto Brutale (gokou), il principio per il quale in MK la gente non ha problemi e in SF si è perchè le target combo sono diverse dalle normali combo. Le prime si basano sul semplicemente premere in successione un tasto dopo l'altro entro un certo lasso di tempo, ma senza un timing specifico, mentre per le combo serve un tempismo differente che può variare a seconda dell'entità del colpo. Ad esempio concatenare 2 light in una special richiede una pressione più rapida rispetto ad un medio > forte > special, tanto per fare un esempio a caso.Gokou anche per me che mi sono affacciato a sfv solo da piche settimane, ho grosse difficoltà con le combo. Quale è il principio per concatenarle?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Devi far svegliare il cane nello stage di Dhalsim (o quello che è), disputare un match classificato che dà 1000 fm, se non sbaglio un'altra in cui fare 10 critical hit e l'ultima non ricordo. Ormai non sanno più cosa mettere per quelle da 5000, manca la tomba, i fuochi d'artificio, il razzo che ti spara in cielo e poco altro.questa settimana quali sono le sfide da fare? vediamo se oltre Akuma riesco a prendere anche lo stage![]()
grazieDevi far svegliare il cane nello stage di Dhalsim (o quello che è), disputare un match classificato che dà 1000 fm, se non sbaglio un'altra in cui fare 10 critical hit e l'ultima non ricordo. Ormai non sanno più cosa mettere per quelle da 5000, manca la tomba, i fuochi d'artificio, il razzo che ti spara in cielo e poco altro.C'è da dire che con 'sti regali accumulare fm è diventato abbastanza semplice, al momento ho 188k e non so neanche come ci sono arrivato![]()
Quella classificata te la consiglio, 2 round a 1000fm vale decisamente la pena. Sono punti facili proprio alla base, anche giocando normalmente in amichevole il gruzzolo sale parecchio, coi passaggi di livello del pg e tutto il resto.graziegeneralmente faccio solo quelle da 5000, o quelle in cui non bisogna giocare online, mi sono un po stancato del gioco online e voglio racimolare fm facili
![]()
più che altro attualmente con i fm sto prendendo solo i personaggi, mi interessano personaggi e stage, il resto non mi interessa, ma nonostante tutto è impossibile prenderli tutti aggratis, ho Akuma assicurato, ma gli altri del season due non credo che riuscirò a prenderli con i fmQuella classificata te la consiglio, 2 round a 1000fm vale decisamente la pena. Sono punti facili proprio alla base, anche giocando normalmente in amichevole il gruzzolo sale parecchio, coi passaggi di livello del pg e tutto il resto. La roba acquistabile da evitare restano i dannati colori, mi manca il pacchetto storia da 85k ma non li droppo![]()
Io faccio esattamente come te ma, a questo giro, ho deciso che darò sempre precedenza ai personaggi... Gli stage li recupererò poi più in là, nei periodi in cui non verrà rilasciato altro.più che altro attualmente con i fm sto prendendo solo i personaggi, mi interessano personaggi e stage, il resto non mi interessa, ma nonostante tutto è impossibile prenderli tutti aggratis, ho Akuma assicurato, ma gli altri del season due non credo che riuscirò a prenderli con i fm![]()
poi a sto giro sono personaggi inediti e la curiosità è maggioreIo faccio esattamente come te ma, a questo giro, ho deciso che darò sempre precedenza ai personaggi... Gli stage li recupererò poi più in là, nei periodi in cui non verrà rilasciato altro.
Esatto.poi a sto giro sono personaggi inediti e la curiosità è maggiorepeccato che la capcom non dia la possibilità di provarli prima di acquistarli :sad:
Per due colpi normali (esempio pugno medio inpiedi + pugno abbassato di ryu) devi vedere l'animazione del primo colpo finire e poi premere per la seconda normal. Per i colpi deboli vale lo stesso principio ma devi essere più veloce perché recuperano prima.Gokou anche per me che mi sono affacciato a sfv solo da piche settimane, ho grosse difficoltà con le combo. Quale è il principio per concatenarle?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie proverò...Per due colpi normali (esempio pugno medio inpiedi + pugno abbassato di ryu) devi vedere l'animazione del primo colpo finire e poi premere per la seconda normal. Per i colpi deboli vale lo stesso principio ma devi essere più veloce perché recuperano prima.Per un colpo normale into special (calcio medio abbassato + hadouken) devi fare il movimento dell'hadouken subito dopo che premi il calcio basso, in questo modo cancelli l'animazione ed il colpo va in combo.
Questi sono i principi base. Inizialmente basta provare. Ricorda di non premere mai troppo frettolosamente o in modo casuale. Attiva i tasti che premi su schermo in allenamento e cerca di essere il più pulito possibile.
Stai sbagliando qualcosa...Grazie proverò...Per dire mi ricordo che nelle trials ce ne sta una calcio medio abbassato e hoduken, nonostante io faccia entrambe le cose la trial non la supero. L'hoduken mi viene quasi sempre parato, e quando non mi viene parato non me lo considera combo...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Grazie proverò...Per dire mi ricordo che nelle trials ce ne sta una calcio medio abbassato e hoduken, nonostante io faccia entrambe le cose la trial non la supero. L'hoduken mi viene quasi sempre parato, e quando non mi viene parato non me lo considera combo...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Bella me**a!Ricordatevi sempre di mettere il filtro PS4 Onlyhttps://www.eventhubs.com/news/2016/dec/12/new-pc-hack-makes-you-never-lose-lp-street-fighter-5-you-should-probably-avoid-using-it/