Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il link con le modificherashid che cambi ha avuto?
Non mi smontare così, non farlo, mi vuoi male@ Wolf: Si disconnettono comunque per lo sfregio di non darli a te (tanto loro li perderebbero comunque)
![]()
Si, non riesco nemmeno a capire Guile. Già era fastidioso così com'era prima, ora lo buffano pure.. bohNon riesco a capire la lunghissima lista di buff a Guile, alcuni davvero ottimi tralaltro. Mi pareva fosse già tra i migliori pg.Urien fa paura seriamente.
@ Notte: Balrog con quel MK low vuol dire che la sua target combo ora è 2 hit low. Contando quanto è facile confermarla in VTrigger, e quanto una volta confermato il VT arrivi il treno di danni (compresa la Super se la ha). Balrog è uno di quei pg dove con un solo hit (LOW, quindi più insidioso a mille), facilissimo da confermare visto quanto dura l'animazione della sua Target combo, può ribaltare il round facilmente.
Ergo quando Rog avrà VT carico, occhio![]()
Ma quale rotto, a livello pro non lo usava più nessuno.Bison era gia rotto prima, ora sara' proprio una perdita di tempo affrontarlo![]()
Beh ha ricevuto buffs ma anche nerfs, come un po' tutti i personaggi. Bisogna vedere come si svilupperà la cosa coi cambi generali al gameplay.Non riesco a capire la lunghissima lista di buff a Guile, alcuni davvero ottimi tralaltro. Mi pareva fosse già tra i migliori pg.Urien fa paura seriamente.
@ Notte: Balrog con quel MK low vuol dire che la sua target combo ora è 2 hit low. Contando quanto è facile confermarla in VTrigger, e quanto una volta confermato il VT arrivi il treno di danni (compresa la Super se la ha). Balrog è uno di quei pg dove con un solo hit (LOW, quindi più insidioso a mille), facilissimo da confermare visto quanto dura l'animazione della sua Target combo, può ribaltare il round facilmente.
Ergo quando Rog avrà VT carico, occhio![]()
Un pelino più di respiro quando si ha Karin addosso.Karin
Standing MK
Changed advantage on-block from ±0 to -2F
L Mujinkyaku:
Changed advantage on-block from -5F to -7F
Non credo fosse un pg rotto. Io con Bison perdo sempre ma credo sia un mio limite. Soffro troppo quelli che possono tirare tranquilli perchè è tutto safeonblock. Però come pg ha i suoi punti deboli.Bison era gia rotto prima, ora sara' proprio una perdita di tempo affrontarlo![]()
lo devi comprare, o con i soldi veri o con i fm (70.000 se non sbaglio) lo stage lo troverai domani nel negozio insieme ad AkumaMa lo stage di Akuma è incluso nel season pack? Altrimenti come si ottiene? Nel pass 2016 quello di Guile era incluso...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il potere di Mika non è mai stato nel suo essere safe (se ti riferisci al suo cr.HP, per essere safe prima andava correttamente spaziato)buono il nerf di Mika. troppo, troppo, troppo safe prima.
Bison era forte a livelli medio bassi, a livelli alti faceva un sacco di fatica. Dai tornei era praticamente sparito.boh, a guardare rashid alcune cose sembrano migliorate. ma le special più utili mi sembra siano state nerfate.concordo anche io che Bison era proprio l'ultimo che aveva bisogno di buff.
buono il nerf di Mika. troppo, troppo, troppo safe prima.
Inutilmente buffato, Urien e' l'altro che purtroppo continuera' a starmi sui maroni ma parlo da nabbo, bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli esperti.E questi?
Un pelino più di respiro quando si ha Karin addosso.
- - - Aggiornato - - -
Non credo fosse un pg rotto. Io con Bison perdo sempre ma credo sia un mio limite. Soffro troppo quelli che possono tirare tranquilli perchè è tutto safeonblock. Però come pg ha i suoi punti deboli.
diciamo che era l'aspetto che meno digerivo di lei giocandoci contro.Il potere di Mika non è mai stato nel suo essere safe (se ti riferisci al suo cr.HP, per essere safe prima andava correttamente spaziato)