PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
@ Wolf: Si disconnettono comunque per lo sfregio di non darli a te (tanto loro li perderebbero comunque)

:rickds:
Non mi smontare così, non farlo, mi vuoi male :bruniii:

Comunque si, hai ragione :rickds:

Ma almeno non avranno mai quel dannato trofeo, dato che i più lo facevano proprio per quel motivo lì :asd:

Ah, dimenticavo.. ma quanti buff ha ricevuto Balrog? E anche Urien non scherza :paura:

Ci sarà da ridere, quante ciccia che salta fuori con questa nuova patch/season :predicatore:

Non riesco a capire la lunghissima lista di buff a Guile, alcuni davvero ottimi tralaltro. Mi pareva fosse già tra i migliori pg.

Urien fa paura seriamente.

@ Notte: Balrog con quel MK low vuol dire che la sua target combo ora è 2 hit low. Contando quanto è facile confermarla in VTrigger, e quanto una volta confermato il VT arrivi il treno di danni (compresa la Super se la ha). Balrog è uno di quei pg dove con un solo hit (LOW, quindi più insidioso a mille), facilissimo da confermare visto quanto dura l'animazione della sua Target combo, può ribaltare il round facilmente.

Ergo quando Rog avrà VT carico, occhio :rickds:

Non riesco a capire la lunghissima lista di buff a Guile, alcuni davvero ottimi tralaltro. Mi pareva fosse già tra i migliori pg.Urien fa paura seriamente.

@ Notte: Balrog con quel MK low vuol dire che la sua target combo ora è 2 hit low. Contando quanto è facile confermarla in VTrigger, e quanto una volta confermato il VT arrivi il treno di danni (compresa la Super se la ha). Balrog è uno di quei pg dove con un solo hit (LOW, quindi più insidioso a mille), facilissimo da confermare visto quanto dura l'animazione della sua Target combo, può ribaltare il round facilmente.

Si, non riesco nemmeno a capire Guile. Già era fastidioso così com'era prima, ora lo buffano pure.. boh :rickds:

Per Balrog ora non bisogna stare attenti, di più :asd: (il terrore ora con quella VT)

Per Urien che vuoi dire? Una bestia.

Non riesco a capire la lunghissima lista di buff a Guile, alcuni davvero ottimi tralaltro. Mi pareva fosse già tra i migliori pg.Urien fa paura seriamente.

Beh ha ricevuto buffs ma anche nerfs, come un po' tutti i personaggi. Bisogna vedere come si svilupperà la cosa coi cambi generali al gameplay.

E questi?

Karin
Standing MK

Changed advantage on-block from ±0 to -2F

L Mujinkyaku:

Changed advantage on-block from -5F to -7F
Un pelino più di respiro quando si ha Karin addosso.

- - - Aggiornato - - -

Bison era gia rotto prima, ora sara' proprio una perdita di tempo affrontarlo :asd:
Non credo fosse un pg rotto. Io con Bison perdo sempre ma credo sia un mio limite. Soffro troppo quelli che possono tirare tranquilli perchè è tutto safeonblock. Però come pg ha i suoi punti deboli.

vabbè light mujinkyaku non si usa se non se combo che sono già entrate... il nerf a s.mk pesa però, catzo

s.lk che da +3 va a +2 on block non cambia moltissimo credo

vedendo un po' le patch cmq mi sa che mi butto su urien, già prima ci giochicchiavo un po', adesso sembra davvero un potenziale top; ancora non ci credo che gli hanno messo c.mk +2 on block... era -2

boh, a guardare rashid alcune cose sembrano migliorate. ma le special più utili mi sembra siano state nerfate.

concordo anche io che Bison era proprio l'ultimo che aveva bisogno di buff.

buono il nerf di Mika. troppo, troppo, troppo safe prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo stage di Akuma è incluso nel season pack? Altrimenti come si ottiene? Nel pass 2016 quello di Guile era incluso...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ma lo stage di Akuma è incluso nel season pack? Altrimenti come si ottiene? Nel pass 2016 quello di Guile era incluso...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
lo devi comprare, o con i soldi veri o con i fm (70.000 se non sbaglio) lo stage lo troverai domani nel negozio insieme ad Akuma :sisi: quello di Guile inizialmente non faceva parte del season pass, lo hanno regalato perché ci sono stati dei problemi con il rilascio del negozio, personaggi ecc e quindi per scusarsi lo hanno reso gratuito a chi aveva comprato il season pass

Il potere di Mika non è mai stato nel suo essere safe (se ti riferisci al suo cr.HP, per essere safe prima andava correttamente spaziato)

boh, a guardare rashid alcune cose sembrano migliorate. ma le special più utili mi sembra siano state nerfate.concordo anche io che Bison era proprio l'ultimo che aveva bisogno di buff.

Bison era forte a livelli medio bassi, a livelli alti faceva un sacco di fatica. Dai tornei era praticamente sparito. :sisi:

E questi?

Un pelino più di respiro quando si ha Karin addosso.

- - - Aggiornato - - -

Non credo fosse un pg rotto. Io con Bison perdo sempre ma credo sia un mio limite. Soffro troppo quelli che possono tirare tranquilli perchè è tutto safeonblock. Però come pg ha i suoi punti deboli.
Inutilmente buffato, Urien e' l'altro che purtroppo continuera' a starmi sui maroni ma parlo da nabbo, bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli esperti.

Da un lato sono contento di non aver imparato praticamente nessun matchup, avrei dovuto tipo imparare tutto da capo di nuovo :asd:

in sintesi Vega Claw stance leggermente buffata, no cl. stance leggermente depotenziata (forse per buffare indirettamente anche l'artiglio, del resto uno dei difetti del pg attualmente secondo alcuni è lo sbilanciamento nell'utilità delle due stance), un CC nuovo di pacca, revisione del gioco aereo e praticamente tutte le special buffate (soprattutto la ct :asd:) beh, mica male :morris82:

ripeto, peccato per la perdita di un po' di range per il pugno forte con l'artiglio (era tipo la mia mossa preferita) e ho visto che hanno reso ancora più scoperto lo "scivolone" :asd: ma direi che non ci si può lamentare :kep88:

Per chi volesse, la Patch è UP. Appena finisce questa sessione universitaria mi ci rimetto sotto per bene, stasera si parte leggendo la lunga patch notes :ahsisi:

Il potere di Mika non è mai stato nel suo essere safe (se ti riferisci al suo cr.HP, per essere safe prima andava correttamente spaziato)
diciamo che era l'aspetto che meno digerivo di lei giocandoci contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro