PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno gioca? non tocco il gioco da agosto, ieri ho provato a loggare ma in 30 min ho fatto giusto 3 match di cui 2 un po' laggosi, che bello l'online di sfv :morristend:

qualcuno gioca? non tocco il gioco da agosto, ieri ho provato a loggare ma in 30 min ho fatto giusto 3 match di cui 2 un po' laggosi, che bello l'online di sfv :morristend:
Io ci sono se vuoi

[MENTION=60635]marte[/MENTION] e kuroi

Scusate se sono uscito ma vi vedevo laggare troppo...

Inoltre andavo di fretta.

Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno!

quanto ci vuole mediamente per sbloccare tutti i pg partendo dal gioco base e solo con la valuta in game?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate volevo avere una info sul gioco, praticamente da grande fan di SF5 l'avevo fanculato visto che era stato venduto iper incompleto con la promessa do rinfoltirlo nei mesi a venire ... bene ad oggi come siamo combinati ? Inoltre è prevista l'uscita di una versione che contiene tutti gli aggiornamenti ?

Ragazzi scusate volevo avere una info sul gioco, praticamente da grande fan di SF5 l'avevo fanculato visto che era stato venduto iper incompleto con la promessa do rinfoltirlo nei mesi a venire ... bene ad oggi come siamo combinati ? Inoltre è prevista l'uscita di una versione che contiene tutti gli aggiornamenti ?
no a questo giro capcom ha deciso di lucrare sui season pass e costumi premium :sisi: non ci saranno le versioni super, ultra etc...

conviene comprarlo quando è in offerta con i season pass inclusi.

Cmq per sbloccare tutti e 7 i personaggi DLC bisogna accumulare 700000fm, una buona quota di questi 700000fm è fattibile "relativamente" in poco tempo finendo la storia generale, la storia dei personaggi, survival facile e normale con tutti e 16 i personaggi

quanto ci vuole mediamente per sbloccare tutti i pg partendo dal gioco base e solo con la valuta in game?
Meno di una settimana se ti metti di impegno, i primi 500/600.000 sono abbastanza facili da tirar su, poi inizia ad essere più complicato. Ma le sfide settimanali aiutano.

Dipende da quando lo hai abbandonato. Se lo hai droppato vicino al lancio (grande fan? :asd: ), è decisamente diverso. Rispetto al lancio, a parte la sistemazione dei problemi online, sono stati aggiunti la Cinematic Story, le trials, le sfide settimanali, lo shop in-game e i 7 pg aggiuntivi.

no a questo giro capcom ha deciso di lucrare sui season pass e costumi premium :sisi: non ci saranno le versioni super, ultra etc...conviene comprarlo quando è in offerta con i season pass inclusi.

Cmq per sbloccare tutti e 7 i personaggi DLC bisogna accumulare 700000fm, una buona quota di questi 700000fm è fattibile "relativamente" in poco tempo finendo la storia generale, la storia dei personaggi, survival facile e normale con tutti e 16 i personaggi

Dipende da quando lo hai abbandonato. Se lo hai droppato vicino al lancio (grande fan? :asd: ), è decisamente diverso. Rispetto al lancio, a parte la sistemazione dei problemi online, sono stati aggiunti la Cinematic Story, le trials, le sfide settimanali, lo shop in-game e i 7 pg aggiuntivi.
Mi sono espresso malissimo, grande fan intendevo della serie Street Fighter :asd:, sono andato un po' alla sbrigativa :sisi: in realtà al day one avevo declinato l'acquisto e non ho preso SFV, con la promessa di recuperarlo qualora Capcom si fosse degnata di proporre un titolo completo dalla A alla Z , un po' del resto come ho fatto per Killer Instinct per XOne, l'ho preso adesso nella sua Ultimate Edition, la quale contiene tutta la roba uscita dal lancio ad oggi :sisi:

Cmq grazie per le risposte ragazzi :gab:

Boh dipende sempre da cosa cerchi in un picchiaduro e se con quel grande fan intendi uno che ci gioca in maniera più o meno approfondita o uno che semplicemente era fan di SFII 20 anni fa e ora vuole giusto tirare due hadoken senza impegno.

Nel primo caso, il gioco offre sicuramente molta profondità, visto che il gameplay è ottimo, accessibile ma con ampia possibilità di approfondirlo. Resta comunque un gioco piuttosto tecnico di quelli dove un neofita molto difficilmente riesce a spuntarla contro chi sa giocare. Ovviamente il gioco (come tutti i picchia) da il meglio di se vs altri umani.

Se a te interessa però fare giusto qualche partita contro la CPU, benchè rispetto al D1 il gioco si sia arricchito abbastanza, l'offerta da questo punto di vista rimane abbastanza tiepida.

Quindi ripeto, dipende da cosa cerchi tu, perchè quel "grande fan" vuol dire tutto e niente :asd:

già, anche perchè nelle poche modalità offline contro la CPU è possibile scontrarsi solo con i 16 personaggi base... cosa che rende ancora più tediosa la modalità survival...

- - - Aggiornato - - -

cmq, nerf di qui, nerf di là ma ogni giorno ormai incontro 3-4 volte utenti super bronze che con alex non ti lasciano nemmeno alzare da terra :bah!:

le sfide giornaliere che ti danno soldi in game quando superate, si hanno anche se non si ha il plus e quindi non si può giocare online, vero?

le sfide giornaliere che ti danno soldi in game quando superate, si hanno anche se non si ha il plus e quindi non si può giocare online, vero?
di solito la sfida da 5000fm è sempre da fare offline nella modalità versus, poi alcune sì richiedono di giocare online

di solito la sfida da 5000fm è sempre da fare offline nella modalità versus, poi alcune sì richiedono di giocare online
ok grazie, e grazie anche a chi ha risposto alle mie domande passate in questo topic (soprattutto cloud-loku)

L'ho preso da amazon, dovrebbe arrivarmi giovedì (versione base, i pg aggiuntivi preferisco sbloccarli).

Sarà il mio primo SF, speriamo bene :morristend:

Buongiorno. Per avere tutti i personaggi devo acquistare il gioco + il primo pass + il pass 2017 o basta il gioco + il pass 2017?

Buongiorno. Per avere tutti i personaggi devo acquistare il gioco + il primo pass + il pass 2017 o basta il gioco + il pass 2017?
Il primo season pass ti da Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri, Urien + lo stage di Guile

Il secondo ti da Akuma ed altri 5 pg che ancora devono uscire

Come si spiegava nei post prima, una season completa di personaggi si riesce a prendere easy con i FM, quindi secondo me potresti prendere gioco + un pass a tua scelta. Il resto dei pg li sblocchi giocando.

In ogni caso ogni pass è a sè stante.

se riesci a trovare in offerta l'edizione deluxe che mi sembra (se non sbaglio) contiene SFV e il SP2016 secondo me prendila perchè così con una spesa cmq contenuta ottieni SFV con 22 personaggi, per il SP2017 ti consiglio di aspetare così accumuli punti e vedi se puoi comprarli cn i fm, anche perchè tolto gouki nessuno sà ancora con certezza quali saranno gli altri 5 personaggi inediti

ma ragazzi la sfida di questa settimana " Spingere con Forza" come diamine si fa?

( sta sera dopo la mezza notte sono online per un po di botte)

- - - Aggiornato - - -

Poi mi sbaglio o l CA di akuma adesso entra in combo anche quando l'avversario è in mid air da combo? prima non me la faceva fare... colpa mia?

Copio il mio quesito dal thread di BB, probabilmente sapreste consigliarmi. :asd:

Qualcuno mi sa consigliare? :morris82:
Tenete conto che sarebbe il mio primo stick e quindi non vorrei spendere più di tanto. Tra gli entry level, quale consigliereste? Anche fuori Amazon.

E tra parentesi, credete che un nabbozzo avvertirebbe una grande differenza tra uno stick entry level e uno high end? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro