PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
ma ragazzi la sfida di questa settimana " Spingere con Forza" come diamine si fa?( sta sera dopo la mezza notte sono online per un po di botte)

- - - Aggiornato - - -

Poi mi sbaglio o l CA di akuma adesso entra in combo anche quando l'avversario è in mid air da combo? prima non me la faceva fare... colpa mia?
Per la sfida devi giocare nello stage "City in chaos", al centro dello stage c'è una macchina rossa ribaltata e dei tizi che cercano di raddrizzarla. Devi solo mettere a segno dei knockdown finchè l'auto non si rigira (io per sicurezza ho fatto tutto al centro dello stage in corrispondenza dell'auto, non so se funzioni dappertutto).

Per Akuma, non ho capito cosa intendi con mid-air. Vuoi dire che si può continuare la combo dopo la CA, quando l'avversario è in aria, o che puoi usarla dopo uno shoryuken messo a segno, ad esempio?

Per Akuma, non ho capito cosa intendi con mid-air. Vuoi dire che si può continuare la combo dopo la CA, quando l'avversario è in aria!
Esattamente alla release non me lo faceva fare... forse sono io che snabbo :morristend:

Esattamente alla release non me lo faceva fare... forse sono io che snabbo :morristend:
Solo all'angolo si può proseguire la combo con uno shoryuken dopo la CA, forse per quello

quella missione io l'ho sbloccata per caso senza nemmeno accorgermene, confermo sono i 2 tizi che devono girare la macchina ribaltata. Penso che bisogna eseguire mosse tipo la spazzata o la presa che facciano cadere a terra l'avversario al centro dello stage, perchè ogni volta che succede i tizi in questione si girano verso il combattimento, dopo 2 volte che si sono girati hanno raddrizzato la macchina

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :bruniii: :bruniii: :gix:

6frvyd.jpg

Bella fatica di platino :stema:

complimentoni :nev: già solo sbloccare il trofeo del survival a difficoltà inferno vale più di 50 platini di altri giochi :sisi:

cmq sì se si ha il V-trigger attivato con gouki si può fare la CA (la prima, non quella classica) e poi prendere al volo l'avversario con lo shoryuken che poi ti sbatte a terra :ahsisi: danno da oltre metà energia assicurato

Ultima modifica da un moderatore:
complimentoni :nev: già solo sbloccare il trofeo del survival a difficoltà inferno vale più di 50 platini di altri giochi :sisi:
cmq sì se si ha il V-trigger attivato con gouki si può fare la CA (la prima, non quella classica) e poi prendere al volo l'avversario con lo shoryuken che poi ti sbatte a terra :ahsisi: danno da oltre metà energia assicurato
In realtà se hai il V-trigger carico e se fossi all'angolo; dopo la CA puoi:

Fare un lieve passettino avanti -> Shoryu HP (2hit) -> v-trigger -> shoryu hp con follow-up che scaglia a terra ;)

arrivato ieri!

a parte che sono sempre stato una sega in questo genere di giochi :asd:

comunque sto facendo le sfide di un po' di pg per vedere le combo base che fanno (più che altro per capire i tempismi d'input su cui si basa questo gioco), mi sono imbattuto in Bison e... quanto caspita è difficile fare quelle mosse in cui devi tenere premuta per un po' una direzione e poi inputtarne un'altra?? :morris82:

in mezzo alle combo è davvero ostico. Sono queste le mosse "a carica" di cui ho letto a saltare in questo topic?

ah, ovviamente gioco con il pad ps4

Missione da 5000 FM di questa settimana: Lo scansafatiche.

Lo stage in cui giocare è

ancora una volta City in Chaos: nella parte destra dello scenario, c'è un impiegato di banca intento a bersi un caffè fuori dal posto di lavoro. Atterrare l'avversario vicino a lui farà esplodere l'idrante al suo fianco ed otterrete così il solito, facile bottino.

Sono queste le mosse "a carica" di cui ho letto a saltare in questo topic?
Affermativo.

mi mancano poche vittorie classificate per il trofeo dei 300 match vinti, dopodichè dovrei continuare per raggiungere il lv 30 con ryu per sbloccare l'altro trofeo. Cosa un pò difficile visto che gouki è diventato il mio main :sisi: mi ci trovo troppo bene e ho battuto già 3/4 silver che ogni tanto mi capitano

ragazzi ma i server sono down?

- - - Aggiornato - - -

Missione da 5000 FM di questa settimana: Lo scansafatiche.Lo stage in cui giocare è

ancora una volta City in Chaos: nella parte destra dello scenario, c'è un impiegato di banca intento a bersi un caffè fuori dal posto di lavoro. Atterrare l'avversario vicino a lui farà esplodere l'idrante al suo fianco ed otterrete così il solito, facile bottino.
perfetto grazie mille!

Qualcuno si viene a fare 2 match?

Tralaltro auguri a farlo adesso nella Season 2, dove lo shoryuken medio di Ken non è più invincibile :asd:
Beh anche prima della season 2, perchè mi punivano sempre dal numero 30 in su a hard :sad2:

Vedo però che su youtube hanno trovato un buon metodo per akuma

Beh anche prima della season 2, perchè mi punivano sempre dal numero 30 in su a hard :sad2:Vedo però che su youtube hanno trovato un buon metodo per akuma
posta il video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro