PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
dal canto mio ti posso dire che le statuette della Kotobukiya non sono per niente male e hanno un prezzo contenuto, certo non sono ai livelli della Pop Culture, ma costano anche 200/250 euro di meno :asd:

venitevi a fare un giro! iniziano ora a giocare degli sfidanti (ita) contro un ragazzino austriaco bello promettente! (che sta venendo allenato da schiaccisempre da quanto ho capito)

ma niente fight money sta settimana?
Ma infatti questa settimana sono state saltate le missioni? Hanno cambiato giorno di update?

Non sono sicuro se era cosi o una voce e basta, ma avevo letto che questa settimana avevano saltato per via del fatto che la quantità settimanale era ottenibile guardando l'ELEAGUE (che io ho visto, ma su youtube in differita, quindi nada punti :asd: ).

Domani dovrebbero tornare come al solito, spero.

salve, domanda che sara stata postata tipo un miliardo di volte, come si possono fare i fighter money offline e quanti ce ne sono disponibili?

sto ancora "tastando" il gioco e ho visto che finendo tutte le trial di un personaggio mi da al incirca 11000 fm (non sono sicuro), e per ogni capitolo della storia di un personaggio mi pare te ne dia un 2000 (anche qui pero non sono sicuro), ora in tutto quanti personaggi ci escono? 2 o bastano solo per uno? oltre a cio offline non c'è altro modo di farne? e online quanto ti da una vittoria?

I fightmoney li fai praticamente SOLO offline, con tutte la varie modalità che ci sono, personaggio per personaggio.

Online si guadagna pochissimo, hanno inserito delle sfide settimanali per ragranellare un pò di FM.

Facendo:

- Prologo (5 minuti)

- Trials (variabile, ma comunque sono piuttosto semplici)

- Survival Easy e Normal (5 minuti Easy, 15 minuti normal)

- Dimostrazione (2 minuti)

Si guadagnano 30.000+ per ogni personaggio. Quindi siamo a quasi 500.000 con i 16 pg base.

La cinematic story garantisce altri 80.000.

Poi c'è il livellamento dei pg (1.000 FM ogni level up) giocando online.

Ed infine le sfide settimanali, che danno circa 300.000 FM all'anno.

Giusto per farti una stima, io fin'ora ho guadagnato circa 1.100.000 FM.

Se ci si sbatte un attimo a fare le cose offline, il guadagno è consistente :sisi:

I fightmoney li fai praticamente SOLO offline, con tutte la varie modalità che ci sono, personaggio per personaggio. Online si guadagna pochissimo, hanno inserito delle sfide settimanali per ragranellare un pò di FM.
ho fatto un paio di partite e mi è sembrato che dia 50 a sfida vinta (in partita amichevole, che non pensavo fosse retribuita :asd:), niente di che ma se si prende la cosa con relax si puo fare, per i personaggi viene voglia di correre pero :asd:

Facendo:
- Prologo (5 minuti)

- Trials (variabile, ma comunque sono piuttosto semplici)

- Survival Easy e Normal (5 minuti Easy, 15 minuti normal)

- Dimostrazione (2 minuti)

Si guadagnano 30.000+ per ogni personaggio. Quindi siamo a quasi 500.000 con i 16 pg base.

La cinematic story garantisce altri 80.000.

Poi c'è il livellamento dei pg (1.000 FM ogni level up) giocando online.

Ed infine le sfide settimanali, che danno circa 300.000 FM all'anno.

Giusto per farti una stima, io fin'ora ho guadagnato circa 1.100.000 FM.

Se ci si sbatte un attimo a fare le cose offline, il guadagno è consistente :sisi:
bhe! il gioco è un po povero offline ma comunque ti da da giocare, certo che gia si potevano ingegnare un po a mettere una modalita arcade :asd:

comunque sono contento che la situazione sia questa, desideravo molto alex ibuki e juri, e giocando offline dovrei riuscire a sbloccarli facilmente (alex lo gia sbloccato)

ma molti costumi (tipo ryu barbuto) sono solo a pagamento con soldi veri?

I costumi sono sempre solo a pagamento, a parte quelli dello Story mode (1 costume a personaggio) che puoi sbloccarli con i FM.

Si, per quanto riguarda il guadagno non è male tutto considerato. Certo bisogna sbattersi un minimo, ma c'è da ricordare che attualmente è l'unico picchia che ti permette di sbloccare i pg DLC giocando.

I costumi sono sempre solo a pagamento, a parte quelli dello Story mode (1 costume a personaggio) che puoi sbloccarli con i FM.
Si, per quanto riguarda il guadagno non è male tutto considerato. Certo bisogna sbattersi un minimo, ma c'è da ricordare che attualmente è l'unico picchia che ti permette di sbloccare i pg DLC giocando.
io lo trovo molto interessante, aggiorna il gioco e da una nuova scusa per giocarci, diciamo che toglie il brutto dei dlc e lascia solo il buono, e mi da anche una speranza per i picchiaduro del futuro, visto che ora non c'è un picchiaduro che non abbia personaggi dlc

ma ad ibuki hanno tolto i 3 calci e la scivolata spezza collo :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha visto la ELEAGUE ieri notte? Infiltration distrutto, cavolo. Juri fa troppi pochi danni se entra rispetto ad altri pg, purtroppo. :tristenev:

Qualcuno ha visto la ELEAGUE ieri notte? Infiltration distrutto, cavolo. Juri fa troppi pochi danni se entra rispetto ad altri pg, purtroppo. :tristenev:
Non a caso nelle tier list sta sempre agli ultimi posti.

Peccato.

Ieri ho ripreso a fare un po di match dopo qualche mese di stop (visto che c'era la sfida dei 5k nelle ranked). Babbamia, è meglio che vado a nascondermi per quanto ho perso la mano :morris82:
se mi ci rimetto io ce da piangere :asd: ho fatto un po di allenamento i giorni scorsi e tutto sommato ho ancora manualità con le combo, mi escono senza problemi anche quelle più complicate, ma una cosa è la pratica e una cosa sono i match vs giocatori :asd:

Ma quanto è forte Fchamp con Dhalsim? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro