PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
la patch con il nuovo cfn, bilanciamento e Ed uscirà il 30 :sisi:
nice

Che non è necessariamente un bene eh... Non ho mai capito perchè un giocatore che tiene le distanze e non ti fa avvicinare viene ritenuto il male mentre uno che ti cammina sulla faccia e non ti lascia fare nulla è un figo. :asd:
credo che la differenza sostanziale sia che 2 pg che rushano c'è un confronto piu diretto, mentre fra 2 zoner se nessuno prende l'iniziativo il gioco rimane stallato oppure puo essere vinto con solo una bolla a segno

ps: ma i colori ex come si sbloccano? volevo il bison originale

IbAdSVi.png

Ultima modifica da un moderatore:
STASERA alle 21:00 raduno settimanale al Tesla di roma, non mancate sullo stream o venite a giocare se siete nei dintorni, ogni volta è na figata pazzesca! Stasera se non erro faremo vari FT7 fra di noi :D

--->

DqwcEJp.jpg

Arcade mode ancora niente? Ma sono proprio coglioxi allora

bello lo stage di vega, ma scusate non esce la versione arcade? e se dovesse uscire possibile che non mettano l'arcade mode sulla versione da casa? ma cosa ci vuole?!

secondo me l'arcade non uscirà più :asd:
Io voglio giocare offline contro tutti i pg random compresi gli aggiuntivi, mi sono rotto di giocare il survival sempre contro gli stessi pg base.

Forte il nuovo stage :ahsisi:

Con i nuovi obiettivi mensili si possono fare 163500 fm, non male.

Forte il nuovo stage :ahsisi:Con i nuovi obiettivi mensili si possono fare 163500 fm, non male.
poi se non sbaglio se ti connetti dal 30 maggio al 15 giugno, ti regalano 50.000 fm, almeno così mi è parso di capire :asd:

Ma ancora ad aspettare l'arcade state? LoL ma mettetevi l'anima in pace e usate il gioco per giocare contro altra gente, almeno li imparate davvero qualcosa che la CPU non può insegnarvi. O se non è nelle vostre corde questa cosa (ci può stare benissimo), passate ad altro che ci sono altri picchia meritevoli con ottimi contenuti offline (Guilty Gear per esempio).

Bello lo stage di Vega, non me lo aspettavo :morris82:

Capcom con i bilanciamenti... buffiamo Balrog e nel dubbio qualche altro nerf a Mika che tanto con la Season 2 non avevano fatto abbastanza, vero? :asd: Muoiano male.

il 30 oltre al nuovo cfn, il ribilanciamento e Ed, ci sarà anche il nuovo stage, quello Spagnolo di Vega(dove Vega si potrà arrampicare come ai tempi di SF 2 :asd: ), qui tutte le informazioni sulla patch del 30
http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2017/05/25/the-new-capcom-fighters-network-arrives-may-30-alongside-monthly-targets-ed-and-an-all-new-spain-stage
Noooo ma che figata lo stage di Vega :morristend: nostalgia a pacchi!!!!!!

praticamente ci manca solo lo stage di Sagat e abbiamo tutto il quartetto Shadaloo :stema:

hype anche per un nuovo remix del theme di Vega, che quello in game non mi fa impazzire in tutta onestà

comunque anche io penso che l'arcade non lo metteranno mai, o se accadrà sarà non prima della fine di questo ciclo di nuovi pg :sisi:

mi sta salendo la voglia di comprare gli stage e il season pass 2, ma devo resistere, sono sicuro che prima o poi calerà di prezzo :asd:

secondo me l'arcade non uscirà più :asd:
probabile, strana questa cosa comunque, probabilmente tutto per una questione storia, vaccata perche avvrebbero dovuto fare alla tekken con il time attack, semplicemente 10 avversari a random + un boss buffato (bison o necalli con il v-trigger infinito sarebbero perfetti per il ruolo)

dico una boiata, magari aspettano la fine della season 2, ma rimane una scelta controsenso

Forte il nuovo stage :ahsisi:Con i nuovi obiettivi mensili si possono fare 163500 fm, non male.
nice, cosi finalmente posso comprarmi qualche stage e qualche costume aggiuntivo, solo che non capisco se i premi sono cumulativi o mensili, cioè devo fare 100 vittorie in classificata da sempre o solo in un mese?

Ma ancora ad aspettare l'arcade state? LoL ma mettetevi l'anima in pace e usate il gioco per giocare contro altra gente, almeno li imparate davvero qualcosa che la CPU non può insegnarvi. O se non è nelle vostre corde questa cosa (ci può stare benissimo), passate ad altro che ci sono altri picchia meritevoli con ottimi contenuti offline (Guilty Gear per esempio).

Bello lo stage di Vega, non me lo aspettavo :morris82:

Capcom con i bilanciamenti... buffiamo Balrog e nel dubbio qualche altro nerf a Mika che tanto con la Season 2 non avevano fatto abbastanza, vero? :asd: Muoiano male.
io sono un patito anche del sigle player, un conto e fare l'allenamento ma anche giocare con la cpu aiuta, puoi tastare bene le tue reazioni combo in game e tecniche varie (anche se molte tecniche fregherano sempre la cpu ma mai un umano, certe tecniche fregherano sempre un umano ma non la cpu :asd:)

ma solo quei 4 cambiamenti ci sono stati?

Wow mi era sfuggito che regalano 50.000 FM se ti connetti tra il 30 maggio e il 15 giugno :morris82:
wow, anche questi soldi ci sono? nice, erano un po in paranoia perche avevo solo 60.000 fight money, ma se mi fanno questo regalo mi posso prendere ed al day one

UP

imho se state ancora ad aspettare l'arcade state freschi. tanto ormai i casual che non l'hanno comprato perchè manca l'arcade, neanche si ricordano che esiste sto gioco, e quelli che l'hanno già comprato sono quelli più orientati alla competizione, quindi gente a cui non frega un cazz dei contenuti single player.

mi sta salendo la voglia di comprare gli stage e il season pass 2, ma devo resistere, sono sicuro che prima o poi calerà di prezzo :asd:
Io ormai investo i pochi FM che guadagno solo in stage :asd: così non mi pentirò quando comprerò il season pass :sisi: tanto non ho fretta di usare i nuovi pg

peraltro con questo regalone di fm andrò molto vicino a potermi prendere sia quello di Bison che quello di Vega al loro rilascio :stema:

comunque lo dico giusto per essere sicuro io e perché mi sembra che qualcuno abbia frainteso...quegli obiettivi mensili che sono elencati nell'articolo dovrebbero essere quelli esclusivi per chi ha comprato il nuovo season pass del Capcom Pro Tour... :sisi:

Io ormai investo i pochi FM che guadagno solo in stage :asd: così non mi pentirò quando comprerò il season pass :sisi: tanto non ho fretta di usare i nuovi pg
peraltro con questo regalone di fm andrò molto vicino a potermi prendere sia quello di Bison che quello di Vega al loro rilascio :stema:

comunque lo dico giusto per essere sicuro io e perché mi sembra che qualcuno abbia frainteso...quegli obiettivi mensili che sono elencati nell'articolo dovrebbero essere quelli esclusivi per chi ha comprato il nuovo season pass del Capcom Pro Tour... :sisi:
anche io non ho fretta per i personaggi, alla fine quelli del season 1 li ho presi tutti con i fm, gli altri li comprerò e gli stage li prenderò con i fm, attualmente vorrei prendere quello di Vega, Bison, Balrog e Akuma, le varianti non mi piacciono e nemmeno quello sulla spiaggia che non si vedono i colpi bassi e quello sull'aereo che mi fa venire mal di testa :asd:

imho se state ancora ad aspettare l'arcade state freschi. tanto ormai i casual che non l'hanno comprato perchè manca l'arcade, neanche si ricordano che esiste sto gioco, e quelli che l'hanno già comprato sono quelli più orientati alla competizione, quindi gente a cui non frega un cazz dei contenuti single player.
Per me sarebbe cambiato ben poco con o senza arcade

Poi si, cosa gli costa fare 8 livelli di fila a caso con pg a caso non si sa

Secondo me la cosa dell'arcade ormai è tipo una questione di orgoglio da parte di Capcom :asd:

mi sono aggiunto pure io alla mischia :asd: adesso devo capire come investire al meglio i fm sudati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro