PS4 Street Fighter V

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Vai vai continua ad accumularne :.bip:

Con l'aggiornamento del 31 saranno visibili i FM totali guadagnati (conteggiando anche quelli spesi insomma), son curioso di vedere a quanto sono arrivato :morris82:

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Lo sta guardando qualcuno? Non possono tenere Balrog così, fa schifo. Il turn punch è una roba ignobile

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No cioè, oltre a essere +on block toglie pure un sacco come chip damage, solo due tasti da tener premuti. che schifo :|

 
Lo sta guardando qualcuno? Non possono tenere Balrog così, fa schifo. Il turn punch è una roba ignobile
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No cioè, oltre a essere +on block toglie pure un sacco come chip damage, solo due tasti da tener premuti. che schifo :|
sì ma quei tasti non li usi mentre li tieni premuti, ed è + solo dal quarto livello di tap, cioè poco più di 8 secondi

 
sì ma quei tasti non li usi mentre li tieni premuti, ed è + solo dal quarto livello di tap, cioè poco più di 8 secondi
Si ma caz, in quelli vecchi era 3xpunch o 3xkick da tener premuti, ed era giusto, ti toglievi un sacco di opzioni per il turn punch. Qua 2 tasti di qualsiasi intensità vuoi tu e qualsiasi tra pugno/calcio... ci son stati round dove ne ha tirati fuori 3/4 di TAP. Boh, chip damage, proprietà da reversal, spesso +onblock. Sarà che un ultraplatino mi ha fatto fuori in quella maniera l'altro giorno, ma a me sembra una bella puttanata. Aggiungi anche che il danno di Rog è già il più alto del gioco, non vedo perchè abbia bisogno anche di questo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma caz, in quelli vecchi era 3xpunch o 3xkick da tener premuti, ed era giusto, ti toglievi un sacco di opzioni per il turn punch. Qua 2 tasti di qualsiasi intensità vuoi tu e qualsiasi tra pugno/calcio... ci son stati round dove ne ha tirati fuori 3/4 di TAP. Boh, chip damage, proprietà da reversal, spesso +onblock. Sarà che un ultraplatino mi ha fatto fuori in quella maniera l'altro giorno, ma a me sembra una bella puttanata. Aggiungi anche che il danno di Rog è già il più alto del gioco, non vedo perchè abbia bisogno anche di questo.
metti pure che puoi caricare due tap assieme contemporaneamente :asd:

 
gran bel torneo il Kumite, è sempre un piacere guardarlo :sisi:

 
Leak/info emerse da un datamine, le prime riguardano roba inedita che dovrebbero aggiungere a breve, le seconde dovrebbero essere i contenuti del prossimo aggiornamento

These features would be:•Extra Battle

•Dojo Mode (preliminary version, on-line training)

•General Story Vol. 2 (cinematic story)

The additions available for everybody since the update release would be:•CFN update

•Season 2 balance patch

•Training config now will be saved

•Ed

•Temple Hideout stage (Bison classic stage)

•Flamenco "Taberna de las flores / Flowers Inn" tavern stage (Vega classic stage)

•Trials Vol. 2

•Demonstration Vol. 2

•Additional Capcom Pro Tour 2017 targets
 
Leak/info emerse da un datamine, le prime riguardano roba inedita che dovrebbero aggiungere a breve, le seconde dovrebbero essere i contenuti del prossimo aggiornamento
a me lo story mode è piaciuto, se davvero fanno una seconda parte me lo gioco volentieri, sempre se è gratis :asd:

 
Stanotte me lo guardo, ho giusto dato un'occhiata ieri. Sempre teatrali, con addirittura la gabbia a sto' giro :rickds:
anche l'anno scorso era come quest'anno, gabbia, mega coppa, scenografie e interviste, mi è piaciuto un casino sto torneo ed anche il vincitore, ma non ti dico niente :asd: comunque la community francese di SF è immensa, roba che nemmeno l'Inghilterra riesce a stagli dietro :asd:

 
alla capcom non trovano il tempo di cambiare la scritta "survival easy mode" in "arcade", cambiando 2 o 3 righe di codice per ricaricare in automatico la barra a fine match e mettere 9 incontri casuali prima di un boss finale prestabilito, e adesso addirittura è in arrivo una seconda storia che richiederebbe almeno 2 mesi di lavoro tra doppiaggi e script per le animazioni delle cutscene :morristend: ci crederò solo se lo vedo

 
a me lo story mode è piaciuto, se davvero fanno una seconda parte me lo gioco volentieri, sempre se è gratis :asd:
Io lo trovo un pò una presa per il ****. C'è un sacco di gente che chiede a gran voce l'arcade mode, che è una modalità che in un pomeriggio mettono su, e questi propongono un'altro story mode, che sarà anche carino ma è una modalità che la giochi una volta e poi non la tocchi più.

Io boh...

Sembra quasi lo facciano apposta. :asd:

 
qualcuno si è già loggato oggi per vedere se son riscattabili i 50.000 fm gratuiti?

 
qualcuno si è già loggato oggi per vedere se son riscattabili i 50.000 fm gratuiti?
E' una vita che non lo metto su ma 50.000 non me li perdo...

Chissà quante patch in-game dovrò scaricare.

 
qualcuno si è già loggato oggi per vedere se son riscattabili i 50.000 fm gratuiti?
dopo l'aggiornamento, quindi se ne parla il 31 se va bene, comunque oggi ci sarà una manutenzione di 24 ore che preparerà i server al nuovo cfn e il nuovo bilanciamento :sisi:

 
Story mode parte 2? :asd: avrebbe senso in realtà, il gioco a tutti gli effetti è andato parecchio avanti, per me alla fine di questa season potremo iniziare a considerarlo come se fosse arrivato alla riedizione "Super" del caso, quindi ci sta di coinvolgere in qualche modo le new entry nelle modalità di gioco

 
Una patch note del prossimo aggiornamento?

 
Lo sapevo che ci sarebbe stata una seconda parte dello story mode, dato che alla fine della prima compare

Gill
Legheranno la storia a SF3, e daranno spazio anche ai personaggi aggiunti dopo (Akuma, Ed, Kolin, ecc.)

 
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