PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ma quanta roba fanno arrivare il 25? LoL :asd:

Molto bello quello di Laura :morris82:

Comunque Akuma ok ha vinto l'EVO con Tokido che è una bestia, ma il pg di per se sfido chiunque a dire che non sia forte. C'ha un sacco di tools, pressione e oki pazzesco, senza contare il VTrigger tra i più forti del gioco.

- - - Aggiornato - - -

Ono sempre un mito

21_onogail01.jpg

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi,io avrei trovato disco di street fighter 5 edizione Regno Unito ma è multi lingua?ps4 ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo avessi già il gioco, altrimenti l'altro giorno quando hai chiesto info ti avrei consigliato di prenderlo sul PSN. Stava a 20 Euro compresi i pg della Season 1, affarone :asd: (mo mi sa che l'offerta è finita).

UK dovrebbe essere multilingua ma non so darti la certezza.

Pensavo avessi già il gioco, altrimenti l'altro giorno quando hai chiesto info ti avrei consigliato di prenderlo sul PSN. Stava a 20 Euro compresi i pg della Season 1, affarone :asd: (mo mi sa che l'offerta è finita).
UK dovrebbe essere multilingua ma non so darti la certezza.
Ok grazie provo ad informarmi meglio...

Pur avendolo, non ci sto giocando da eoni. Abbandonato per altri picchia. Per caso si sa qualcosa di una mega uber complete edition, così da non dovermi sbattere a sbloccare tutti i personaggi e comprarmi tutte le arene?

Se possiedi già il gioco comunque, a fronte di quanto detto sopra, sarebbe alquanto curiosa la scelta di ricomprare il titolo, quando puoi sbloccarti i contenuti gratisse (o se proprio non hai sbattimento, il season pass 1 è spesso in offerta a 9.99).

Nel senso, se non hai voglia di giocare al gioco per sbloccarti roba (il guadagno ormai è consistente con tutta la roba introdotta, basta un po di pazienza), non vedo grandi spunti a giocarci anche con la roba sbloccata :asd:

Fermo restando che il gioco sarà supportato ancora a lungo, quindi comunque anche con l'eventuale rumoreggiata versione "Super", arriveranno altri contenuti successivi a quella.

Ergo se vuoi il mega pacchetto completo, dovrai aspettare la fine del ciclo vitale del gioco (SFIV è durato 7 anni, SFV dubito durerà più di 5, ma insomma... hai capito che intendo), ma a quel punto boh, arrivi a festa finita mentre stanno smontando il tendone... :asd:

Per come la vedo io, i picchia, soprattutto quelli longevi come gli Street Fighter, è bello "viverli" nel loro periodo in cui man mano si evolvono, viene aggiunta roba, vengono fatti bilanciamenti, vengono scoperte cose, si svolgono i tornei, etc etc.

Non so quali siano le tue priorità nel giocare un picchia, ma prenderlo a fine del suo ciclo vitale, boh...

Ok avrai tutti i pg e contenuti vari (ma con SFV potendoli sbloccare giocando man mano, è un discorso che già perde più senso rispetto al IV), ma il bello è già passato, online troverai lo zoccolo duro rimasto a giocare e non ti potrai avvicinare che ti fanno il **** a patate, e come spesso accade in questi casi, magari ti ritroverai comunque a dropparlo prematuramente, quando invece avresti potuto goderne di più nel periodo d'oro :sisi:

Ma che senso ha non giocarci ed aspettare sempre le fantomatiche versioni complete con tutto? Nel senso una volta che l'hai cosa ci fai? Avresti due opzioni:

1- Ci giochi per il single? Ha le stesse modalità di ora ma comunque il gioco non è proprio sviluppato per giocare single. Al massimo possono mettere un arcade ma ti fai l'arcade con 30 pg? Perché poi?

2- Ci giochi multy/online? Online hai già perso 2 anni e per quanto il gioco sia "facilitato" ti troverai avversari molto più preparati. Di conseguenza come capita al 90% dei players vedendo che le prendono di santa ragione quittano o dicono che è troppo difficile.

La cosa migliore è giocarci già ora, anche a piccole dosi ti sblocchi le robe. Poi ogni settimana ti danno 6000 e passa fm, roba che davvero accendi per 15 min e fai tutto (davvero io faccio cosi). Nel tempo accumuli fm ugualmente e ti sblocchi i pg. Il gioco lo si trova a quattro soldi e la season 1 te la tirano a poco. poi.

L'unico motivo per la versione finale (oltre ad avere il disco completo off con gli amici) potrebbe essere il voler avere pure tutti i costumi e stage. Ammetto che anche a me piacerebbe avere tutti gli stage (coi fm prendo solo pg) però alla fine sarebbe come voler avere il gioco solo per collezionismo e non per volerci realmente giocare.

Pur avendolo, non ci sto giocando da eoni. Abbandonato per altri picchia. Per caso si sa qualcosa di una mega uber complete edition, così da non dovermi sbattere a sbloccare tutti i personaggi e comprarmi tutte le arene?
La aspetto anch'io...

Ma mi sa che non la faranno prima di 2 anni, se oltre alla stagione 2 ci ficcano la 3.

E poi la voglio su disco, mica digitale come aggiornamento :sisi: .

Ma che senso ha non giocarci ed aspettare sempre le fantomatiche versioni complete con tutto? Nel senso una volta che l'hai cosa ci fai? Avresti due opzioni:1- Ci giochi per il single? Ha le stesse modalità di ora ma comunque il gioco non è proprio sviluppato per giocare single. Al massimo possono mettere un arcade ma ti fai l'arcade con 30 pg? Perché poi?
Io faccio così :) .

Ma per fortuna ci sono altri picchia che offrono questo.

La aspetto anch'io...Ma mi sa che non la faranno prima di 2 anni, se oltre alla stagione 2 ci ficcano la 3.

E poi la voglio su disco, mica digitale come aggiornamento :sisi: .

Io faccio così :) .

Ma per fortuna ci sono altri picchia che offrono questo.
Infatti, sfv non offre molto per il singolo, puoi farti qualche prova, la storia e survival ma dopo finiscono e/o ti annoi. Se si cercano picchia per il singolo ci sono altre offerte migliori nel panorama.

L'arcade se lo mettono poi consideriamo che non offrirà nulla se non 8/10 pg da affrontare di fila. No antefatti o premi finali (a parte forse fight money per la prima volta), nulla di nulla. In pratica cose che puoi fare in modi diversi ma simili già con le modalità attuali. Non è che se lo mettono diventa di colpo il picchia definitivo o le vendite impennano.

Infatti, sfv non offre molto per il singolo, puoi farti qualche prova, la storia e survival ma dopo finiscono e/o ti annoi. Se si cercano picchia per il singolo ci sono altre offerte migliori nel panorama.
L'arcade se lo mettono poi consideriamo che non offrirà nulla se non 8/10 pg da affrontare di fila. No antefatti o premi finali (a parte forse fight money per la prima volta), nulla di nulla. In pratica cose che puoi fare in modi diversi ma simili già con le modalità attuali. Non è che se lo mettono diventa di colpo il picchia definitivo o le vendite impennano.
Beh ma io faccio principalmente pratica e Arcade nei picchia, pure quelli con "molto single"... quindi se sta versione completa avesse sul serio l'Arcade (no Survival, per piacere) e tutti i pg da subito, la comprerei.

Ma tanto non esiste :asd: . Se la annunciano veramente a Dicembre fai un fischio.

Ma il RUMOR di Sagat e Sakura è vero o una stronxata? C'è possibilità di avere finalmente Mike Haggar in un capitolo di Street Fighter?

Ma il RUMOR di Sagat e Sakura è vero o una stronxata? C'è possibilità di avere finalmente Mike Haggar in un capitolo di Street Fighter?
- E' un rumor appunto :asd: Le possibilità ci sono tutte però. Parliamo sempre di season 3 comunque.

- Non penso.

Beh ma io faccio principalmente pratica e Arcade nei picchia, pure quelli con "molto single"... quindi se sta versione completa avesse sul serio l'Arcade (no Survival, per piacere) e tutti i pg da subito, la comprerei.
Ma tanto non esiste :asd: . Se la annunciano veramente a Dicembre fai un fischio.
Ciao, considera che a un anno e mezzo dall'uscita SF V ancora non ha l'arcade mode. Penso che per te sia più adatto un gioco come injustice 2 che abbonda di contenuti single player piuttosto che SF V che ha un impronta più online e competitiva.

Ciao, considera che a un anno e mezzo dall'uscita SF V ancora non ha l'arcade mode. Penso che per te sia più adatto un gioco come injustice 2 che abbonda di contenuti single player piuttosto che SF V che ha un impronta più online e competitiva.
Infatti I2 ce l'ho. :gab:

Però siccome gioco ancora a SF4 per X360, se il 5 usciva in edizione completa con l'arcade e tutti i pg, lo prendevo di brutto :nev: ...

Soprattutto se iniziano a metterci il materiale da Final Fight, che mi fa andare tremendamente in scimmia :asd: .

Avrei bisogno di un'altra informazione...avrei intenzione di comprare un fightpad della madcatz,quelli nuovi dedicati a street fighter 5 ma qualcuno sa se funzionano con la ps4 pro?perche' su ps4 normale sono sicuro che funzionano ma su ps4 pro ho qualche dubbio e non vorrei spenderli soldi per niente...grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro