PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
1) Sbagli la sequenza. Quella giusta è UP + 3 pugni + LK. 2) No, mai stato confermato niente del genere. Probabile arriverà in futuro.

3) E' un regalo per l'anniversario. L'anniversario di SF è il 30 agosto :ahsisi:
grazie capito tutto

peccato per balrog :sad: sara al prossimo aggiornamento

da qualche giorno sono in super bronze , minchia che fatica però :asd:, dopo aver usato ken ho provato ryu , un pochino karin , chun-li e adesso da un pò uso guile che penso sia il più forte che ho provato

un pochino penso di essere migliorato , cioè io non faccio niente , ma almeno non faccio più le stupidaggini (almeno non sempre:asd:) che facevo all'inizio

tipo non sapevo come rialzarmi , non sapevo fare anti-air(non che adesso mi venga sempre ,ma almeno so cos'è) , non usavo mai v-skill e v-trigger e soprattutto cercavo SEMPRE di punire ogni errore avversario con i colpi pesanti , e regolarmente venivo colpito a mia volta :asd:

una combo non la metto insieme manco a pagare , però almeno qui e là riesco a fare qualcosina , eh vabbè , c'è tempo per migliorare , però è un bel gioco , certe volte mi incazzo ma non è frustrante , direi più stimolante

Ultima modifica da un moderatore:
da qualche giorno sono in super bronze , minchia che fatica però :asd:, dopo aver usato ken ho provato ryu , un pochino karin , chun-li e adesso da un pò uso guile che penso sia il più forte che ho provato un pochino penso di essere migliorato , cioè io non faccio niente , ma almeno non faccio più le stupidaggini (almeno non sempre:asd:) che facevo all'inizio

tipo non sapevo come rialzarmi , non sapevo fare anti-air(non che adesso mi venga sempre ,ma almeno so cos'è) , non usavo mai v-skill e v-trigger e soprattutto cercavo SEMPRE di punire ogni errore avversario con i colpi pesanti , e regolarmente venivo colpito a mia volta :asd:

una combo non la metto insieme manco a pagare , però almeno qui e là riesco a fare qualcosina , eh vabbè , c'è tempo per migliorare , però è un bel gioco , certe volte mi incazzo ma non è frustrante , direi più stimolante
A super bronze ti basta stare sempre pronto con lo shoryuken/flashkick a prendere quelli che saltano, dovresti riuscire a vincere praticamente solo con questo :asd:

A quei livelli poi tirano reversal come se piovesse (ma mica tanto, anche più in alto trovi gente che ti reversa ogni rialzo...), ti basta imparare una combo per punire ed è fatta.

Guile è sicuramente tra i migliori pg del gioco se non il migliore, soprattutto se si parla di gioco a livelli amatoriali.

Ma comunque tutti i personaggi sono OK chi più chi meno (più che disparità di forza, direi che alcuni sono più cheap di altri)

Ma la.sfida di questa settimana in che consiste?

Intendo la.missione

Finalmente dopo mesi di titubanze mi sono deciso a prenderlo mi arriverà mercoledì, essendo il mio primo picchiaduro che intendo provare a giocare seriamente per iniziare vorrei fare tutti i tutorial e le due modalità storia per poi decidere un personagio da usare faccio bene ? Per i personaggi del gioco base quelli che mi piacciono di più sono Ken, Nash, Cammy, Laura e Vega vorrei che oltre a divertirmi a usarlo mi piaccia anche esteticamente quindi vorrei prendere uno di questi 5, qualche consiglio di quale può essere più adatto a un novizio ? Poi dei dlc quelli che mi piacerebbe provare sono Guile, Ed, Ibuki, Kolin e Urien tra questi quale mi consigliate di sbloccare per primo ? Grazie in anticipo per le risposte :nev:

Se avete consigli dite pure sono un super nabbo desideroso di apprendere :cat:

Finalmente dopo mesi di titubanze mi sono deciso a prenderlo mi arriverà mercoledì, essendo il mio primo picchiaduro che intendo provare a giocare seriamente per iniziare vorrei fare tutti i tutorial e le due modalità storia per poi decidere un personagio da usare faccio bene ? Per i personaggi del gioco base quelli che mi piacciono di più sono Ken, Nash, Cammy, Laura e Vega vorrei che oltre a divertirmi a usarlo mi piaccia anche esteticamente quindi vorrei prendere uno di questi 5 qualche consiglio di quale può essere più adatto a un novizio ? Poi dei dlc quelli che mi piacerebbe provare sono Guile, Ed, Ibuki, Kolin e Urien tra questi quale mi consigliate di sbloccare per primo ? Grazie in anticipo per le risposte :nev:
direi che trial + storia + dimostrazione ti dovrebbe dare una buona infarinatura del personaggio, e per cominciare ken va sempre bene che ti tira fuori qualcosa di buono con poco, io ti sconsigliere solo laura e vega che possono essere complicati per un novizio

per i dlc sempre per il discorso sopra guile e per secondo ed

per partire dal basso vanno bene perche fanno molto con poco, e come incominci a capire il gioco puoi andare di cose piu complicate

Mah Laura non direi complicata, ha combo semplici e dannose, più che altro è un pg che richiede conoscenza del gioco a livello di situazioni (reset, tick throw, etc), ma non la metterei tra i pg complicati assolutamente.

Per il resto devi vedere anche se ti trovi meglio con gli input a motion o a carica (o in alternativa c'è sempre Ed per chi non vuole nè uno nè l'altro :asd: ).

Se ti metti a fare le varie robe offline i pg riesci a sbloccarli tutti, cosi puoi scegliere con il roster completo.

Basta che li provi tutti comunque, la varietà c'è, devi solo trovare quello con cui ti ci trovi meglio.

Ken mi andrebbe bene, ma essendo uno dei personaggi più famosi non rischio di trovare spesso un Ken vs Ken ?

Finalmente dopo mesi di titubanze mi sono deciso a prenderlo mi arriverà mercoledì, essendo il mio primo picchiaduro che intendo provare a giocare seriamente per iniziare vorrei fare tutti i tutorial e le due modalità storia per poi decidere un personagio da usare faccio bene ? Per i personaggi del gioco base quelli che mi piacciono di più sono Ken, Nash, Cammy, Laura e Vega vorrei che oltre a divertirmi a usarlo mi piaccia anche esteticamente quindi vorrei prendere uno di questi 5, qualche consiglio di quale può essere più adatto a un novizio ? Poi dei dlc quelli che mi piacerebbe provare sono Guile, Ed, Ibuki, Kolin e Urien tra questi quale mi consigliate di sbloccare per primo ? Grazie in anticipo per le risposte :nev:
Direi che stai partendo troppo " in quarta ".

Se sei un novello, ti consiglio di stare su ryu (o al massimo Ken, che e' già un filino più" complicato " di ryu) per un bel po di tempo e solo successivamente ( quando avrai capito ed assimilato le basi del gameplay) provare qualche altro personaggio.

Come già ti hanno detto, di varietà ce ne e'..

ma consigliarti adesso sarebbe inutile perché qualsiasi personaggio ti sembrerebbe buono senza però apprezzarne pregi e difetti.

Ryu e' completò e mediamente buono in tutto.

Vai di ryu ( o Ken) e poi passerai ad altro.

Direi che stai partendo troppo " in quarta ".Se sei un novello, ti consiglio di stare su ryu (o al massimo Ken, che e' già un filino più" complicato " di ryu) per un bel po di tempo e solo successivamente ( quando avrai capito ed assimilato le basi del gameplay) provare qualche altro personaggio.

Come già ti hanno detto, di varietà ce ne e'..

ma consigliarti adesso sarebbe inutile perché qualsiasi personaggio ti sembrerebbe buono senza però apprezzarne pregi e difetti.

Ryu e' completò e mediamente buono in tutto.

Vai di ryu ( o Ken) e poi passerai ad altro.
Ok grazie però preferisco usare Ken, Ryu non mi piace esteticamente e se anche Ken è leggermente più complesso cercherò di imparare con lui

Secondo me comunque in sto gioco il più più "well-rounded" di tutti è Necalli, non Ryu.

Ha praticamente tutti i tools del gioco (gli manca la fireball ma ha i terremotini per infastidire da lontano), è praticamente forte in tutto senza avere grossi punti deboli. Non a caso è ritenuto tra i migliori pg e difatti nei tornei sia in S1 che in S2 è sempre presente nelle top8.

E' anche piuttosto semplice come utilizzo e fa dei danni della madonna :sisi:

Bastaaaaaa costumi!!!!

( anche se quello di ibuki e' molto carino...):rickds::rickds:

Bastaaaaaa costumi!!!!( anche se quello di ibuki e' molto carino...):rickds::rickds:
io sono tentato di comprarne uno :asd: nonostante la mia politica anti dlcsolo come ringraziamento per i fight money :asd: pero mi fanno tutti cagare, potrei optare per ryu barbuto o alex del III (per alex lo prenderei solo per levargli quelle banane dalla testa :asd:)

Ma infatti tutti sti costumi servono a mantenere sostenibile il modello che ti fa avere i personaggi aggratisse.

Finchè è tutta roba accessoria, possono farne quanta vogliono, fintanto i pg li posso prendere con i FM.

Poi ogni tanto qualche costume lo prendo pure io.

gente, i 30.000 FM si ottenevano semplicemente loggando entro fine mese?

no, perchè, ero convinto di ciò, ma ora che sto giocando mi hanno accreditato una ceppa di niente:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro