Domani sera c'è manutenzione per il rilascio di Zeku, se fanno come l'altra volta riaprono i sever in tarda serata/nottata (un po prima dell'orario di fine manutenzione)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh credo di aver trovato una simile , ma la parte finale tatsunaki e ca non è semplice , se no manca il colpo.Quelle le fai tranquillamente anche col pad senza bisogno dei tasti appositi.Alla fine per la presa basta che col pollice premi X e Quadrato insieme, non dovrebbe essere difficile.
Vtrigger in combo per iniziare puoi usarlo dopo la target combo di Ryu. Se hai la CA carica puoi levare tranquillamente mezza vita all'aversario facendo:
MP > HP > HK > Vtrigger > Tatsumaki LK > CA
ma quali sono? quelli hip hop style (perche allora si, sono veramete brutti)Non so se avete letto, ma a Lucca dovrebbero fare un evento per i 30anni di SF, faranno un padiglione intero per l'occasione, hanno invitato Schiacci e dovrebbero rilasciare delle lattine redbull in edizione limitata (Chun, Ryu e Ken). Se raccolte tutte e messe insieme dovrebbero dare un codice per scaricare qualcosa, spero non siano gli orrendi costumi della RedBull dell'anno scorso
Hype per Zeku comunque, ma una bella Lounge tutti a fare schifo con Zeku all'uscita?![]()
Non so se avete letto, ma a Lucca dovrebbero fare un evento per i 30anni di SF, faranno un padiglione intero per l'occasione, hanno invitato Schiacci e dovrebbero rilasciare delle lattine redbull in edizione limitata (Chun, Ryu e Ken). Se raccolte tutte e messe insieme dovrebbero dare un codice per scaricare qualcosa, spero non siano gli orrendi costumi della RedBull dell'anno scorso
Hype per Zeku comunque, ma una bella Lounge tutti a fare schifo con Zeku all'uscita?![]()
Personalmente la redbull mi fa schifo, la prendo solo per vedere cosa danno. :morristend:da quello che ho capito è una confezione con all'interno le 3 lattine, almeno che tu non voglia distruggere la confezione, fare la foto e farti arrestare, non credo si possa farecomunque dal comunicato non si capisce bene, l'unica cosa certa è che saranno in vendita anche nei negozi mentre chi compra a Lucca avrà una sorta di limited edition
![]()
anche ioPersonalmente la redbull mi fa schifo, la prendo solo per vedere cosa danno. :morristend:
un mio amico lavora al supermercatoda quello che ho capito è una confezione con all'interno le 3 lattine, almeno che tu non voglia distruggere la confezione, fare la foto e farti arrestare, non credo si possa farecomunque dal comunicato non si capisce bene, l'unica cosa certa è che saranno in vendita anche nei negozi mentre chi compra a Lucca avrà una sorta di limited edition
![]()