PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Spero vivamente sia così, un bel cambio per una nuova season :sisi:
Io spero in un cambio ancora più profondo perchè se si limitano ad abbassare i danni e aumentare le combo il succo non cambia, rimarrà un gioco completamente votato all'attacco.

Spero di vedere molto più mind game in season 2(anche se ci spero il giusto).

Vorrei poter giocare più su reazione, cosa che al momento paga pochissimo, vuoi per l'input lag, vuoi per i colpi che spesso entrano all'unisono e creano situazioni un pò ambigue.

Quello che vedo a oggi è che dalla distanza i giocatori preferiscono spammare le normal più safe sperando di entrare con qualcosa, quando poi si entra parte tutto il lato 50/50 del gioco, soprattutto sui rialzi.

Se rimane tutto uguale ma con le combo più lunghe per i miei gusti sarà ancora peggio. :sisi:

Sui rialzi è normale che l'opponent abbia vantaggio e sia tu a trovarti in una situazione di pericolo 50/50, sta appunto sfruttando il fatto di averti atterrato.

Per il resto un buon passo avanti sarebbe aumentare recovery dei colpi che causano CC in modo da renderli più pericolosi da usare in neutral e di fatto spingendo anche più sul gioco di reazione/whiff punish.

Tanto per fare un esempio pratico, tipo le varie Karin che tirano 37 HK a round o gli Urien che fanno altrettanto con HP. Recovery bassissimo (quindi difficile da punire su reazione) e guadagno enorme se ti prende in counter.

Cavolo, stamattina - grazie ad un post su fb - ho notato che l'input lag del mio arcade stick (Hori RAP4 Kai) fa realmente schifo. :sad:

Dovrò valutare bene un altro acquisto, accetto qualsiasi consiglio da qualcuno con più esperienza. :stema:

Qui ci sono delle belle liste da guardare riguardo l'input lag: http://www.teyah.net/sticklag/results.html

Riguardo Sodom, wow, l'immagine che ho preso somiglia proprio alla pixel art che è uscita fuori. :ahsisi:

Per la season mi aspetto davvero grandi cose, ora Capcom può davvero fare un bel colpaccio.

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo, stamattina - grazie ad un post su fb - ho notato che l'input lag del mio arcade stick (Hori RAP4 Kai) fa realmente schifo. :sad:Dovrò valutare bene un altro acquisto, accetto qualsiasi consiglio da qualcuno con più esperienza. :stema:

Qui ci sono delle belle liste da guardare riguardo l'input lag: http://www.teyah.net/sticklag/results.html

Riguardo Sodom, wow, l'immagine che ho preso somiglia proprio alla pixel art che è uscita fuori. :ahsisi:

Per la season mi aspetto davvero grandi cose, ora Capcom può davvero fare un bel colpaccio.
vabbè è bassissimo in lista ma non arriva al frame, ci si avvicina ma non lagga di 1 frame... penso che sia quasi inutile comprare qualcosa che lagghi di meno se si gioca for fun (inteso che si capisce del gioco e ci si impegna ma mica vai a fare i torneoni grossi e seri)

tant'è che alcuni pro usano il brook che lagga poco meno del tuo

poi se proprio vuoi fare la spesa, andrei sul sicuro

https://www.amazon.it/Mad-Catz-Fightstick-Fighter-Gamepad/dp/B019CQKK4I/ref=sr_1_fkmr0_2_mimg_1_pc_display_on_website?ie=UTF8&qid=1511364233&sr=8-2-fkmr0&keywords=madcatz+tes%2B

Cavolo, stamattina - grazie ad un post su fb - ho notato che l'input lag del mio arcade stick (Hori RAP4 Kai) fa realmente schifo. :sad:Dovrò valutare bene un altro acquisto, accetto qualsiasi consiglio da qualcuno con più esperienza. :stema:

Dal gruppo facebook di street fighter riguardo a questo stick:

"Se é la versione only ps3 /ps4 (2 swich) lagga, se é la tre swich ps3 ps4 pc va bene"

Ma lascia stare che non cambia niente *__*

Io mi preoccuperei dell'input lag dello stick solo se giochi prevalentemente offline e con monitor lagless. Altrimenti... :morristend:

vabbè è bassissimo in lista ma non arriva al frame, ci si avvicina ma non lagga di 1 frame... penso che sia quasi inutile comprare qualcosa che lagghi di meno se si gioca for fun (inteso che si capisce del gioco e ci si impegna ma mica vai a fare i torneoni grossi e seri)
tant'è che alcuni pro usano il brook che lagga poco meno del tuo

poi se proprio vuoi fare la spesa, andrei sul sicuro

https://www.amazon.it/Mad-Catz-Fightstick-Fighter-Gamepad/dp/B019CQKK4I/ref=sr_1_fkmr0_2_mimg_1_pc_display_on_website?ie=UTF8&qid=1511364233&sr=8-2-fkmr0&keywords=madcatz+tes%2B
No no, torneoni no di sicuro. (devo ancora migliorare tantissimo)

Più che altro pensavo influisse molto online, ma se mi dici che non cambia davvero chissà quanto, allora tanto meglio! :nev:

Comunque sì, avevo visto anche il Mad Catz :sisi:

Grazie mille Kuroi!

Dal gruppo facebook di street fighter riguardo a questo stick: "Se é la versione only ps3 /ps4 (2 swich) lagga, se é la tre swich ps3 ps4 pc va bene"
Sì alla fine ho letto quel commento!

Allora direi anche che la lista non è perfetta :morris82: cioè, io ho quella a 3 switch, quindi in teoria dovrei essere a posto.

Ma lascia stare che non cambia niente *__*
Hey hey, come la devo pigliare questa frase? :sad:

:rickds:

btw, grazie mille a tutti per le risposte :stema:

Sicuramente devo cambiare i tasti di questo Hori, ormai alcuni si bloccano. :tragic:

No no, torneoni no di sicuro. (devo ancora migliorare tantissimo)Più che altro pensavo influisse molto online, ma se mi dici che non cambia davvero chissà quanto, allora tanto meglio! :nev:

Comunque sì, avevo visto anche il Mad Catz :sisi:

Grazie mille Kuroi!

Sì alla fine ho letto quel commento!

Allora direi anche che la lista non è perfetta :morris82: cioè, io ho quella a 3 switch, quindi in teoria dovrei essere a posto.

Sicuramente devo cambiare i tasti di questo Hori, ormai alcuni si bloccano. :tragic:
Online proprio no, giocando in rete un pò di lag ce l'avrai sempre, a questo poi devi aggiungerci il lag del televisore(a meno che non giochi su un monitor lagless).

Prima di cambiare stick dovresti giocare offline, avere un monitor apposito e poi pensare al lag dello stick. Oltretutto sfV è decisamente generoso sugli input.

Qualcuno sta prendendo le skin con la red bull? Io ho notato che qui hanno solo la lattina con Ken (lo so che il codice vale per tutte le skin, ma una volta che ci spendi i soldi almeno una lattina diversa sarebbe carino averla)

Uhm... ma i cambiamenti di gameplay visti nel video (Vtrigger2, combo più lunghe ecc.) saranno da riscattare pure loro con qualche codice?:pffs:
nope

Qualcuno sta prendendo le skin con la red bull? Io ho notato che qui hanno solo la lattina con Ken (lo so che il codice vale per tutte le skin, ma una volta che ci spendi i soldi almeno una lattina diversa sarebbe carino averla)
a tal proposito....

ma le red bull regalano anche il costume hip hop di ryu e chun li e lo stage da torneo?

Capcom-Pro-Tour-DLC-Ann_07-15-16_003.jpg
oggi ho sfidato un tizio in questo stage dove invece che capcom pro tour cera scritto red bull

Nel senso che ok magari non è il super top ma parliamo sempre di periferiche decenti. Però mi è venuto in mente che dici che ha qualche tasto che non va, in quel caso volendo potresti passare ad un altro.

Quello che ti han linkato è ottimo (pensavo di comprarlo pure io, nonostante abbia già TE2 e TES+ :rickds: )

Si poi scarsone rimani :pffs:

Io ho riscattato i costumi di Mika, Zangief, Kolin e Cammy :sisi:

Nel senso che ok magari non è il super top ma parliamo sempre di periferiche decenti. Però mi è venuto in mente che dici che ha qualche tasto che non va, in quel caso volendo potresti passare ad un altro.Quello che ti han linkato è ottimo (pensavo di comprarlo pure io, nonostante abbia già TE2 e TES+ :rickds: )

Si poi scarsone rimani :pffs:

Io ho riscattato i costumi di Mika, Zangief, Kolin e Cammy :sisi:
Ma più che altro pensavo che influisse davvero negativamente sulle partite, se invece non cambia quasi nulla allora potrei pensare anche solamente di sostituire i tasti e via. :sisi:

Diavolo, tu hai già una collezione di arcade stick :rickds:

Comunque ci penserò su, per ora non credo di poterli spendere :sad:

me tapino, pensi davvero questo del mio povero e umile Alex? :tragic:

P.S. È una vergogna che non ci sia nemmeno un outfit Red Bull per Alex :rigoreee:

Ma quello fa più figura, regalatelo per natale :stema:

Ovviamente no, ce la giochiamo sempre! Al prossimo Modena Nerd magari riusciamo a battere qualcuno xD
Potrebbe essere una buona idea :chris:

Potrei far credere a Melany che il mio si sia spaccato.. :chris:

..... damn, molto probabilmente mi sgamerebbe subito :rickds:

Prossima volta spacchiamo tutto, puoi dirlo forte. :l4gann:

A proposito, se non erro ho letto che i Gamers & Games faranno un torneo anche vicino Mantova, a Gonzaga! (c'è una fiera dall'8 al 10 di dicembre)

Io devo vedere se riuscirò a partecipare nuovamente al VG party qui a Bologna il 25 di questo mese: http://www.videogamesparty.it/eventi/VGP_FIGHT_CENTROBORGO_2017.html Insomma, tanto per prendere un giochino :sard:

I costumi di Ryu e Chun-Li sono diversi da quelli dell'anno scorso (che se non sbaglio si devono comprare a parte dallo store, così come lo stage è da comprare nel ps store entro la prossima settimana). Per ora ho sbloccato i costumi di tutti a parte quelli di Akuma e Kolin, anche perché sto aspettando uno sconto del secondo season pass al momento.

io qui comunque redbull non ne trovo, se vi avanza qualche codice fatte un fischio :stema:

alla fine mi interesserebbe solo mika e kolin, massimo anche karin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro