PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho preso sf 5 con gli sconti di steam ma avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia di spiegarmi un po di roba qualche volontario? ?

Non sono proprio ignorante completo so come funziona il gioco ho giochicchiato anche al 4 e altri picchiaduro ma una mano mi farebbe piacere anche solo per allenarsi un po ogni tanto

Street Fighter V

image-bnrtornei-B487_5A0CA858.png

in collaborazione con

2gv28ah.jpg

LINK ISCRIZIONI ->QUI

Torneo a Doppia Eliminazione!

Son sempre state 5000 + 1000 + 500 + 100.Ogni tanto capita la doppia da 5000 (o 5000+3000), ma solo quando c'è la sfida delle 10 ranked/casual. Di solito è come scritto sopra.
ah non sapevo, ho visto troppe volte la missione delle 10 partite allora

thank you

Io prendo anche DBZ, ma ho intenzione di giocarlo in maniera più leggera. Che tralaltro visto che di base è più semplificato ci sta come cosa.
SFV come ogni SF, richiede la sua buona dose di testa (non che DB non ne richieda, ma insomma chi conosce SF sa di cosa parlo), poi con l'AE che introduce nuova roba ci sarà altra carne al fuoco.
per me street sta diventando un buco nero, per non perderci la mano (che gia non è tanta) mi fa abbandonare in partenza anche altri picchiaduro, fra cui kof e mortal kombat che di massima mi piacciono di piu

poi anchio una volta saputo del roster completo decido se prendere o no dragon ball, e quindi "abbandonare" un po street

Ciao ragazzi, ho preso sf 5 con gli sconti di steam ma avrei bisogno di qualcuno che abbia voglia di spiegarmi un po di roba qualche volontario? ?
Non sono proprio ignorante completo so come funziona il gioco ho giochicchiato anche al 4 e altri picchiaduro ma una mano mi farebbe piacere anche solo per allenarsi un po ogni tanto
tipo? detto cosi è un po troppo larga come domanda, ti conviene giusto per avvere un idea andare su sfide e su dimostrazioni, ti da molte informazioni utili (tipo tutorial) poi magari rifai la domanda piu nel dettaglio

image-bnrtornei-B487_5A0CA858.png

in collaborazione con

2gv28ah.jpg

LINK ISCRIZIONI ->QUI

Torneo a Doppia Eliminazione!

di gia? pensavo che il prossimo torneo lo avvremmo fato sul l'arcade edition

comunque partecipo :stema: (dopo mi iscrivo) sperando di superare il primo incontro (la volta scorsa mi era andata male )

[MENTION=70005][Fulgore][/MENTION]: Sì lo abbiamo fatto Doppia Eliminazione, per dare la possibilità di una seconda Chance.

Cercheremo di fare Tornei ogni mese SF V.

Semplicemente vorrei qualcuno con cui allenarmi dato che le partite sono lente da trovare

Sto facendo pratica con ibuki se interessa

- - - Aggiornato - - -

Semplicemente vorrei qualcuno con cui allenarmi dato che le partite sono lente da trovare Sto facendo pratica con ibuki se interessa
E tralaltro anche se ho sistemato le porte del router e il fire wall per nn avere rotture di palle lagga

Semplicemente vorrei qualcuno con cui allenarmi dato che le partite sono lente da trovare Sto facendo pratica con ibuki se interessa

- - - Aggiornato - - -

E tralaltro anche se ho sistemato le porte del router e il fire wall per nn avere rotture di palle lagga

Non so com'è la situazione su PC, su PS4 se giochi con una buona connessione e hai NAT1 si gioca decentemente.

Di solito quelli che hanno problemi sono quelli che hanno NAT2 (per il matchmaking) o usano WiFi (per la lag nelle partite).

Nella ricerca ovviamente conviene mettere solo quelli con 5 tacche.

Io se vuoi ci sono (CFN: TasteTheRainbow), ma ti dico già che se sei uno di quelli col WiFI o che gioca mentre ha a casa i parenti che guardano youtube, preferisco evitare xD

Non so com'è la situazione su PC, su PS4 se giochi con una buona connessione e hai NAT1 si gioca decentemente.Di solito quelli che hanno problemi sono quelli che hanno NAT2 (per il matchmaking) o usano WiFi (per la lag nelle partite).

Nella ricerca ovviamente conviene mettere solo quelli con 5 tacche.

Io se vuoi ci sono (CFN: TasteTheRainbow), ma ti dico già che se sei uno di quelli col WiFI o che gioca mentre ha a casa i parenti che guardano youtube, preferisco evitare xD
Gioco ovviamente via cavo e ho cercato guide per aprire le porte sul router di cui street fighter necessita e non ho parenti che guardano YouTube ?

Ho fatto alcune partite senza lag ma la maggior parte delle persone lagga perché credo non sappiano la questione delle porte

Ragazzi ma i costumi singoli non vanno mai in sconto?

Comunque ho hittato il silver, piccola soddisfazione personale

Qualcuno potrebbe anche spiegarmi come si leggono le prese? Riesco solo a counterarle quando me le fanno 2-3 volte nelle stesse dinamiche e allora me le aspetto, in tutti gli altri casi no

Poi è possibile interrompere gli attacchi di un nemico? Perché il 90% delle volte nonostante pari continuo a subire fino a quando non fanno un errore per entrare con le mie combo

E invece vedo il 95% delle persone con 1 tacca di connessione perché?
Perchè son giapponesi o americani.

Con gli europei non dovresti avere alcun problema.

Poi è possibile interrompere gli attacchi di un nemico? Perché il 90% delle volte nonostante pari continuo a subire fino a quando non fanno un errore per entrare con le mie combo
V-Reversal per interrompere la pressione in maniera relativamente sicura, oppure reversal invincibile (se il pg la possiede) prendendoti ovviamente il rischio.

Gente, ANNUNCIO IMPORTANTE.

Stiamo organizzando una Lega di SFV per tutta la community italiana.

E' un evento (online) dove i player vengono suddivisi per Leghe (A, B o C) in base al Rank/Livello di gioco, e ogni Lega diventa una sorta di "Campionato" tra i partecipanti (tutti affrontano tutti e si guadagnano punti per la classifica del proprio settore). E alla Lega successiva, il primo o i primi (in base ai partecipanti) passa alla Lega superiore.

Vengono dati 1-2 mesi di tempo per giocare con tutti gli altri players della propria lega, quindi niente di troppo impegnativo, ci si accorda quando si può giocare.

La suddivisione A B e C permette di giocarsela con player più o meno del proprio livello, evitando quindi che uno perda 10 incontri su 10 perchè si trova davanti i mostri Diamond etc :asd:

Il format è FT5 per ogni incontro.

Se siete interessati a partecipare mandatemi un PM che vi do tutte le indicazioni. Fin'ora siamo più di 30, ottima occasione per conoscere vari player italiani.

LoneWolf gokou Gillian Seed [Fulgore] ~ Dan Coin Op

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante cloud.

Tienimi informato ;)

E' un evento (online) dove i player vengono suddivisi per Leghe (A, B o C) in base al Rank/Livello di gioco, e ogni Lega diventa una sorta di "Campionato" tra i partecipanti (tutti affrontano tutti e si guadagnano punti per la classifica del proprio settore). E alla Lega successiva, il primo o i primi (in base ai partecipanti) passa alla Lega superiore.

Vengono dati 1-2 mesi di tempo per giocare con tutti gli altri players della propria lega, quindi niente di troppo impegnativo, ci si accorda quando si può giocare.

La suddivisione A B e C permette di giocarsela con player più o meno del proprio livello, evitando quindi che uno perda 10 incontri su 10 perchè si trova davanti i mostri Diamond etc :asd:

Se siete interessati a partecipare mandatemi un PM che vi do tutte le indicazioni. Fin'ora siamo più di 30, ottima occasione per conoscere vari player italiani.

Bellissimo :predicatore: . Io per ora valuto e ti faccio sapere, purtroppo la mia linea non è perfetta e non vorrei creare problemi :bah!: .

Mi sto allenando con Ibuki e ho imparato una combo con il v trigger che in allenamento fuonziona cioè mi conta tutta la combo ma in partita l'avversario si alza prima e la bomba esplode in ritardo non mandandolo in aria...cosa sbaglio? :D

ma ci sono anche poveracci che stanno in silver( basso pure )? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io gia ci sto, alla fine e solo fare una cerchia di molte persone per giocare con in piu il fattore sfida, basta che non si essageri con l'agonismo pero, tipo gente che si da malata perche ha una clan wars a battlefield (true story)

che poi mi chiedo........... perche gamesforum ha una sottosezione su mortal kombat? invece di avverne una piu generica su i picchiaduro in generale (tipo jrpg world? planet rancing e horror paradise)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro