PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Laura

Alright everyone. Lol vtrigger 1 BUFF. Overhead is now plus 4 on hit. Meaty is plus 7 on hit and on block meaty is now minus 3!!! :O

:axfrog:

Bel pg Sakura, potrei usarlo e mettere da parte Ryu se mi ci trovo bene, vedremo

Ma chi acquisterà l’arcade edition oltre ai due season mica avrà anche tutti gli stage annessi?

Ma chi acquisterà l’arcade edition oltre ai due season mica avrà anche tutti gli stage annessi?
Solo quello di Guile (perchè è compreso nel SP1)

Ma tanto non dovendo spendere FM per i pg già usciti fin'ora, gli stage (e anche i pg della S3) li sblocchi facilmente.

è previsto qualche sconto per il season 2? il primo lo presi a 9€
Probabilmente dopo che uscirà l' AE.

Il terzo season pass non mi convince molto, se comprassi solo blanka e sagat avrei anche i loro rispettivi costumi da battaglia?

Sono gusti personali.Sarebbe troppo prolisso elencare tutto.

In sintesi, il IV per quanto mi riguarda , e' molto più dinamico e veloce del 5 e non ci sono le mafiate tipo pugnetto antiair.

Il IV se sai giocare, si vede e ne ottieni i vantaggi

Nel V, pure un casual, può vincere.
Non sono molto d'accordo su questo punto.

Se uno smuzza a caso e gioca contro qualcuno che sa quello che sta facendo, perde, a mani bassissime.

I casual si fermano molto ma molto prima, nelle classifiche così come nei tornei.

Poi se vogliamo parlare dell'approccio un po' più "friendly" di SFV rispetto al IV, allora siamo tutti d'accordo.

Risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io prendo l'arcade edition, che ne dite poi di organizzare un torneo una volta uscito?

anchio sono contro il pugnetto anti air :asd: pero preferisco il 5 al 4 di molto, alla fine e piu questione di gusti e di game oriented

ma si sanno tutti i cambiamenti che arriverano con l'avvento dell'arcade edition? non parlo di modalita ma piu di meccaniche, volendo potrebbero nerfare e addiritura togliere il pugnetto anti air (anche se sarebbe controproducente anche se è un cambiamento che molti vorrebero, come me) o le mosse aere che si possano fare anche con il salto al indietro

Cambierà tutto il sistema di guadagno dei fight money. Le modalità che fin'ora pagavano, non pagheranno più.

http://www.capcom-unity.com/strumslinger/blog/2017/12/14/sfv-arcade-edition-extra-battle-mode-details-and-changes-in-earning-fight-money
Questa è stata una scelta abbastanza opinabile, per non dire del catzo. Ora o giochi veramente come un forsennato online o shoppi.

Anzi, il sistema di challenge è veramente una ladrata allucinante che non incentiva affatto a farle se non si è bravi abbastanza, 2500 punti per scommettere di riuscire a completare ste challenge e magari uno che non è bravo ci deve provare una decina di volte, e son 25k, per farmare sti punti serviranno obbligatoriamente quasi esclusivamente vittorie online, se si pensa che poi un recolor costa anche 20k, uno stage 70k e un pg 100k, mi vien voglia di non dargli più un euro, altrochè :asd:

Sta manovra allontanerà un bel po' di giocatori sicuramente, solo lo zoccolo duro che ha già centinaia di migliaia di fm da parte sarà indifferente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro