E allora pedala, che ti lamenti 
Scusa per le sfide intendevo le trials.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sti fight money non son pensati per gente che non gioca con costanza, sempre detto :sad:E allora pedala, che ti lamenti
puoi sempre comprare il season, non è una brutta scelta. io sto facendo così. prendo le stagioni in offerta magari e il resto lo sblocco con la fight money.Eh sti fight money non son pensati per gente che non gioca con costanza, sempre detto :sad:
Poi giocare per forza con pg che non mi piacciono, non mi interessano e che non so giocare (tutti i pg a carica qui) a modalità lunghe e ripetitive (survival) o nelle trials, non c'ho proprio la forza spirituale
30k non sono manco tanti poi, sigh.
Preferisco comprare i pg singoli, me ne interessano davvero pochi dei vari season, Sakura è uno dei pochi che mi piace sia come moveset sia per un fattore nostalgia. Non mi interessa averli tutti, preferisco magari prendere i costumi di quei 2-3 che uso e mi piacciono piuttosto che altri pg a cui comunque non dedicherei tempo.puoi sempre comprare il season, non è una brutta scelta. io sto facendo così. prendo le stagioni in offerta magari e il resto lo sblocco con la fight money.in fondo su sf4 pagavo 15 euro il dlc dell'arcade edition e della ultra e sono stati soldi ben spesi.
Purtroppo lo story mode ti mette in mano quasi tutti i pg del gioco in scontri difficili, e con alcuni bene o male ce la fai, con altri che proprio non conosci è tosta, ho sudato sette camicie già solo per fare il primo con Charlie contro Bison, per direIo sono riuscito abbastanza celermente a fare lo story mode al livello più difficile, e sono una mezza pippa, mi fa strano che qualcuno non ci riesca XD Si hanno 50 mila FM facendola, conviene che la fai prima che aggiornano altrimenti non potrai più.
La storia ad hard non è niente di che, non ci vuole certo la padronanza dei personaggi, al massimo un pò di fondamentali.Mi mancano i survival ad hard, le varie sfide con la maggior parte dei pg che non uso, e la story ad hard (dove bisogna usare pg che non conosco minimanete in scontri folli) non c'è granchè altro che dia fm, non ho fatto tutte le sfide settimanali eh, anzi, mi buttavo online con amici e bona, e lì non prendi una ciofeca.
Di fare cose lunghe, ripetitive con pg che non uso e non so giocare bene dove farei veramente fatica, non mi va
- - - Aggiornato - - -
Ci sono critiche e critiche eh, alcune decisamente più sensate di altre, e non ce l'ho con te nello specifico.
Ricordo che con quasi tutti arrivavo abbastanza tranquillamente intorno al 25esimo scontro, poi la difficoltà aumentava a dismisura.Per battere la CPU non serve saper usare il pg.Con quelli che possono lanciare roba, se abusi di zoning la CPU non riesce quasi mai a contrastare, con gli altri il pattern è sempre uguale, li atterri > neutral jump mentre si rialzano ritardando un pelino il colpo in salto. La CPU legge gli input, ma avendo ritardato un po il colpo fa confusione se parare o meno e si prende sempre il colpo in salto (con conseguente combo dopo, basta che ne impari una veloce e semplice).
Con alcuni ci sono proprio dei semi-exploit tipo Eagle Spike di Rashid che la CPU non riesce a contrastare e puoi spammarla a raffica.
Il fatto è che io dei pg a carica non li so i fondamentaliLa storia ad hard non è niente di che, non ci vuole certo la padronanza dei personaggi, al massimo un pò di fondamentali.
Usa le normal! :pffs:Ricordo che con quasi tutti arrivavo abbastanza tranquillamente intorno al 25esimo scontro, poi la difficoltà aumentava a dismisura.
Il fatto è che io dei pg a carica non li so i fondamentali
Qualche hint per cosa fare nella missione settimanale da 5000 piuttosto? che poi son sicuro che c'è qualche sito dove dica chiaramente cosa fare e come farlo, sono molto criptici gli indizi di ste missioni a volte O_O
Auguri, io di survival hard non ne ho finiti nemmeno uno.Ho visto uno su youtube che aveva settato 5 match invece di 3, ho concluso ogni round con una special e me l'ha data fatta, mah :hm:
20k, mi butterò in qualche survival hard con i pg che so usare meglio![]()
Ma le trials non danno fm :l4gann:Pazzia, i survival hard non valgono il tempo speso.
Piuttosto fatti le trials cosi nel frattempo impari un po a far andare le mani :gio: