PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
il survivor è l'ultima delle modalita offline che di solito si fanno, e di solito si fanno solo con il pg principale "tanto per" ovvio che prenda alle balle

avvrei preferito mille volte un time attack, ma ormai che ci volete fare, tanto mancano un paio di giorni :predicatore:

avvrei preferito mille volte un time attack, ma ormai che ci volete fare, tanto mancano un paio di giorni :predicatore:
è una delle poche modalità che ti fa salire di livello e quindi ti rilascia fm, altrimenti sta modalità di ***** non la farebbe nessuno sano di mente :asd:

Ma è vero che Sakura sarà disponibile gratis dal 16 al 23 gennaio? :o

Ma è vero che Sakura sarà disponibile gratis dal 16 al 23 gennaio? :o
si, sul topic pc ho letto il post ufficiale, interessante se lo fanno per tutti (voglio provare G prima di prenderlo, anche se uscira ad agosto :azz:

a tal proposito, quando inizia la manutenzione del server? mi e arrivato il solito messaggio ma lo skyppato subito e non lo letto :sad: (forza dell'abitudine)

raga nessuno?
dovrebbe essere multi anche l'edizione uk pal, però anche se fosse solo inglese non penso sia un problema enorme.

Il problema del comprare su base.com è che manca il tracking, ti può arrivare 3 giorni dopo così come un mese dopo.

finalmente ho finito il survival a normale con tutti i personaggi della season 2 ed ho fatto le 10 prove con Ed, adesso ho quasi 250.000 fm, siccome i personaggi della season 3 non mi interessano mi sa che vado di stage :asd:

dovrebbe essere multi anche l'edizione uk pal, però anche se fosse solo inglese non penso sia un problema enorme.Il problema del comprare su base.com è che manca il tracking, ti può arrivare 3 giorni dopo così come un mese dopo.
Grazie mille :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il v-trigger 2 di laura è davvero magnifico imho.

Con questa nuova AE mi sembra molto plausibile che vedremo incontri di alto livello molto più spettacolari e, si spera, anche molta più gente che gioca.

Domanda nabba: Non c'è un modo per far si che l'aggiornamento si scarichi da solo? se la lascio la ps4 in modalità riposo, per esempio, fa tutto lei?

Il d1 salto sicuro per il 23 dovrei rientrarci...:asd:

Si sa già quanto peserà l'aggiornamento per chi ha il disco base per caso?

anche quella di Akuma mi sembra bestiale :sisi:

Ragazzi ma a voi vanno i server?

A me da stamattina che ogni volta che provo a collegarmi mi rimane fisso sulla schermata iniziale: "Acceso al server in corso..."

E non va avanti e manco un messaggio d'errore mi fa.

(E' la versione per PC).

A qualcuno è mai capitato?

Ragazzi ma a voi vanno i server?A me da stamattina che ogni volta che provo a collegarmi mi rimane fisso sulla schermata iniziale: "Acceso al server in corso..."

E non va avanti e manco un messaggio d'errore mi fa.

(E' la versione per PC).

A qualcuno è mai capitato?
tutto ok,per ora..comunque ho letto di manutenzione dalle 13 alle 20.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro