- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Possibile...lavorando di notte perdo la cognizione dei giorni.Manutenzione oggi?Sei sicuro che non sia domani? :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile...lavorando di notte perdo la cognizione dei giorni.Manutenzione oggi?Sei sicuro che non sia domani? :morris82:
Perché non mi va più avanti...Possibile...lavorando di notte perdo la cognizione dei giorni.![]()
Al max prova a verificare la cache e magari a riavviare steam..io non ho alcun problema.Perché non mi va più avanti...
Fatto tutto, ho fatto la verifica cache per 2 volte (entrambe tutto ok.)Al max prova a verificare la cache e magari a riavviare steam..io non ho alcun problema.![]()
21 GB :stema::morris82:Si sa già quanto peserà l'aggiornamento per chi ha il disco base per caso?
minchia, meno male che ho la fibra21 GB :stema::morris82:
Conviene mettere in download appena parte la manutenzione domani (14.00).
21gb da scaricare col gioco avviato anche a sto giro? dovrò stare qualcosa come 7-8 ore sul menù di sf5 perchè si autoaggiorni21 GB :stema::morris82:
https://steamcommunity.com/app/310950/discussions/1/1634111706739962845/Fatto tutto, ho fatto la verifica cache per 2 volte (entrambe tutto ok.)![]()
Pensavo peggio... in 5 ore credo di poter scaricare tutto.:morris82:21 GB :stema::morris82:
Ho disinstallato e sto riscaricando tutto.https://steamcommunity.com/app/310950/discussions/1/1634111706739962845/
prova a vedere se trovi qualcosa qui...se il problema persiste.
Pensavo peggio... in 5 ore credo di poter scaricare tutto.:morris82:
ci stavo giocando anche io prima su pc (sto cercando di farmare le ultime cose farmabiliRagazzi ma a voi vanno i server?A me da stamattina che ogni volta che provo a collegarmi mi rimane fisso sulla schermata iniziale: "Acceso al server in corso..."
E non va avanti e manco un messaggio d'errore mi fa.
(E' la versione per PC).
A qualcuno è mai capitato?
detto cosi suona meglio, prima non capivo la diferenza fa v-trigger e v-skill di ryu (parry uguale) poi io ci ero rimasto male che dal primo screen ho subito detto focus focusQuello di Ryu è uno dei migliori tra i nuovi VT, non scherziamo :morris82:Quella parry in VT è 2f, quindi entra tra le frame trap e garantisce una combo dopo, che con il nuovo donkey kick la cosa fa anche più paura.
E' tipo quello di Karin nuovo, ma mentre li devi scegliere se parryare alto o basso (e la combo dopo la hai solo sul basso), qui no.
Il suo, quello di Laura e quello di Birdie mi paiono i migliori cosi ad occhio.
si, la patch è già nel discoChi prende il disco si evita questi 21 giga?