PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Manutenzione oggi?Sei sicuro che non sia domani? :morris82:
Possibile...lavorando di notte perdo la cognizione dei giorni.:rickds:

Al max prova a verificare la cache e magari a riavviare steam..io non ho alcun problema.:unsisi:
Fatto tutto, ho fatto la verifica cache per 2 volte (entrambe tutto ok.) :tristenev:

21 GB :stema::morris82:
Conviene mettere in download appena parte la manutenzione domani (14.00).
minchia, meno male che ho la fibra :asd:

21 GB :stema::morris82:
Conviene mettere in download appena parte la manutenzione domani (14.00).
21gb da scaricare col gioco avviato anche a sto giro? dovrò stare qualcosa come 7-8 ore sul menù di sf5 perchè si autoaggiorni :dsax:

Ragazzi ma a voi vanno i server?A me da stamattina che ogni volta che provo a collegarmi mi rimane fisso sulla schermata iniziale: "Acceso al server in corso..."

E non va avanti e manco un messaggio d'errore mi fa.

(E' la versione per PC).

A qualcuno è mai capitato?
ci stavo giocando anche io prima su pc (sto cercando di farmare le ultime cose farmabili :azz:)

Quello di Ryu è uno dei migliori tra i nuovi VT, non scherziamo :morris82:Quella parry in VT è 2f, quindi entra tra le frame trap e garantisce una combo dopo, che con il nuovo donkey kick la cosa fa anche più paura.

E' tipo quello di Karin nuovo, ma mentre li devi scegliere se parryare alto o basso (e la combo dopo la hai solo sul basso), qui no.

Il suo, quello di Laura e quello di Birdie mi paiono i migliori cosi ad occhio.
detto cosi suona meglio, prima non capivo la diferenza fa v-trigger e v-skill di ryu (parry uguale) poi io ci ero rimasto male che dal primo screen ho subito detto focus focus

anche quello di laura non mi dice niente almeno che non è molto veloce

ma quindi domani si puo scaricare dalle 14? e i server vanno in manutenzione sempre a quell'ora? quindi stanotte si puo giocare al vanilla tranquillamente?

Non funziona un *****.

Ho disinstallato e reinstallato tutto e niente.

Resta fermo alla schermata iniziale.

Evidentemente non c'entra il gioco allora, magari hai aggiornato roba tipo firewall e simili e fa conflitto, boh. Non saprei non giocandoci su PC.

Di solito mettono la patch poco dopo che inizia la manutenzione, quindi domani pomeriggio si dovrebbe già poter iniziare il download, con i server che riaprono alle 21.

Chi prende il disco si evita questi 21 giga?

Ci siamo :ivan:

Non vedo l'ora.

Ma gia oggi di mattina, se accendo la ps4 c'è l'aggiornamento?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro